domenica 23 dicembre 2012

Puntata n. 1721 [In onda in Germania il 14 marzo 2013]


Ormai disperato, Thiago rapisce Marlene e Veit, conducendoli nella baita di Julius. Konstantin e Natascha non sospettano nulla. Veit si impegna a pagarlo cento mila euro in cambio della libertà per lui e sua figlia ma precisa anche di dover attendere i tempi bancari per poterglieli consegnare. Sorge un altro problema: Veit ha bisogno urgente di prendere le sue medicine. Thiago torna in hotel per recuperarle e Mandy gli dice che in hotel si aggira un cliente sospetto, un certo Javier. 

Per puro caso, Sabrina e Nils trovano una lettera d'amore che colpisce molto la ragazza. Nils è sorpreso dall'improvviso romanticismo della ragazza che parla del ritrovamento con Kira. 

Alfons e Hildegard non riescono a riappropriarsi del quadro a causa di Doris. Ben presto però emerge una verità sconvolgente: il dipinto è un falso!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)