sabato 15 dicembre 2012

Puntata n. 1713 [In onda in Germania il 4 marzo 2013]


Dopo un sogno inquietante, Konstantin chiede delucidazioni a Michael in merito all'operazione di Marlene ma lui è sicuro che non comporterà rischi. L'operazione si svolge al meglio e sia Veit che Marlene non sembrano avere problemi. Poco dopo, la ragazza viene afflitta da un'improvviso malessere.

Charlotte è sconvolta, dopo aver appreso che Julius avrebbe passato la notte con Sophie38. Per rincarare la dose, la donna fa in modo che la Saalfeld trovi un sms che prova il tradimento. Ovviamente, Konig nega! 

La tensione sentimentale tra Kira e Martin arriva alle stesse. Nessuno dei due sembra più disposto a negare i propri sentimenti.

1 commento:

  1. Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quindi ritornano insieme e questa volta PER SEMPRE!!!!!!!Sperimo bene...dai fun di Martin e Kira aiutatemi ad insistere per questa FAVOLOSA coppia!!!!!!!WWWWWWWWWW MARTIN E KIRA!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)