domenica 2 dicembre 2012

Puntata n. 1700 [In onda in Germania l'8 febbraio 2013]


Marlene ignora che Michael abbia dovuto portare Charlotte in ospedale. Intanto, ha luogo il match tra Konstantin e Gonzalo. Quest'ultimo sembra avere la meglio ma l'arrivo di Marlene dà fiducia a Konstantin. 

In ospedale, nessuno riesce a spiegarsi la ragione del malore di Charlotte. La donna viene sottoposta a terapia farmacologica e trattenuta in ospedale in attesa di accertamenti. 

Alfons e Hildegard decidono di portare avanti la loro sfida per l'eredità, specie dopo aver scoperto che Doris vuole appropriarsi della loro casa. 

3 commenti:

  1. aiutatemi vi prego fate in modo che Kira si sposi con Martin!!!Lo vogliamo tutte no?!Quindi dobbiamo unire tutte le nostre forze e chiedere ai produttori di tempesta in germania se possono farlo finire tra loro 2!!!!!Martin e Kira 4ever!!!!<3<3<3<3<3<3<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non credo sia possibile... è già stato girato il matrimonio di Kira e Xaver, quindi non penso si possa fare niente a proposito! Complimenti per il blog! per i tempestini è un toccasana! :)

      Elimina
    2. Giulia ti ringrazio e benvenuto, spero di leggerti spesso :)

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)