giovedì 8 novembre 2012

Tempesta D'Amore: Daniel Funffrock è Moritz Van Norden aka Peter Bach


Nome personaggio: Moritz Van Norden aka Peter Bach

Ruolo: Protagonista maschile della settima stagione

Lavoro: architetto e giardiniere 

Stato civile: sposato con Theresa Burger

Amori e flirt: Kristin Nortlinger

Descrizione personaggio: Giunto al Furstenhof insieme alla madre Doris, ha finito per essere uno dei maggiori fautori della ricostruzione del Furstehof dopo l'esplosione portata avanti da Barbara Von Heidenberg. Si è perdutamente innamorato di Theresa, scoprendo in seguito di avere un fratello gemello, Konstantin. A causa di una colluttazione tra i due, Moritz è risultato disperso ed è stato sottoposto ad una plastica facciale che ne ha cambiato completamente i connotati. Moritz ha perso la memoria, vivendo una nuova vita nei panni del giardiniere Peter Bach e finendo per innamorarsi nuovamente di Theresa con cui in seguito è convolato a giuste nozze.

Doppiato da: Luigi Rosa

Interpretato da: Precedentemente da Moritz Tittel ed in seguito da Daniel Funffrock. attore tedesco con un vasto curriculum televisivo e cinematografico alle spalle che è subentrato al collega, dopo l'incidente occorso al suo personaggio, diventando il protagonista maschile della soap. Dopo aver lasciato la soap ha trovato successo, diventando uno dei protagonisti della serie Der Alte.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)