lunedì 19 novembre 2012

Puntata n. 1687 [In onda in Germania il 21 gennaio 2013]


Visto che Konstantin conosce il buttafuori, Michael potrebbe tranquillamente entrare nel club ma rifiuta di rivolgersi a lui per orgoglio. Intanto, Konstantin ottiene che Werner compri un tavolo da biliardo. Michael insegna a Marlene a giocare ma ben presto Konstantin interviene, spiegando al medico che le sta impartendo insegnamenti sbagliati. Michael decide di sfidare Konstantin che rifiuta l'offerta. Marlene così scopre che Konstantin ha un grande talento.

André prepara un nuovo episodio del suo show, pensando di invitare Charlotte ma Rosalie preferisce una vera star e sceglie Natascha che acconsente. Durante la registrazione ha luogo un incidente che mette in ridicolo la cantante. A quel punto, la Engel ripiega su Charlotte. Natascha chiede a Rosalie di non diffondere il video che la riguarda ma lei si rifiuta di farlo. 

Sospettando che Alfons e Hildegard nascondano un segreto, Doris indaga sul loro conto, riuscendo ad intercettare una lettera di Rosi Zwick che le svela ogni cosa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)