mercoledì 14 novembre 2012

Puntata n. 1682 [In onda in Germania il 14 gennaio 2013]


Konstantin è sconvolto, dopo aver scoperto che Natascha lo ha tradito. Marlene è furiosa con Michael che ha tradito la sua fiducia. Konstantin decide di rifugiarsi in un baita nel bosco per riflettere sul da farsi ed anche Marlene ha un'idea simile. Konstantin è deluso da Marlene che non gli ha voluto dire la verità. Natascha capisce di essere profondamente innamorata di Konstantin e spera che lui la perdoni. Poco prima che la donna parli con l'argentino, accade qualcosa di inatteso. 

Mandy viene perseguitata, visto che tutti credono che sia l'amante di Martin. La ragazza prega Kira di chiarire la vicenda ma Martin non vuole che nessuno venga messo alla berlina a causa sua. Con l'aiuto dei Sonnbichler, Martin indice una riunione nel corso della quale chiarisce la posizione di Mandy, precisando che non è importante il nome della persona con la quale ha rotto il suo voto. 

Rosalie è infelice e annoiata. L'incontro con André però la riempe di entusiasmo: l'uomo vuole proporre un secondo libro di cucina ma gli editori non sembrano interessati. La Engel decide così di pubblicizzarlo attraverso un blog! 

1 commento:

  1. Rosalie ha 7 vite come un gatto,esce da una porta e rientra da una finestra!Ah ah ah

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)