mercoledì 7 novembre 2012

Puntata n. 1671 [In onda in Germania il 19 dicembre 2012]


Doris valuta la possibilità di far operare Konstantin da uno specialista e prega Werner di fermarsi al Furstenhof almeno finché non si saprà nulla di preciso al riguardo. L'uomo ricorda quando Alexander era in coma e propone a Doris di tentare di aiutare il figlio nello stesso modo, stimolandone i sensi.

Natascha spiega ad Ari di non volergli dare una nuova chance. Intanto, Marlene fa una dichiarazione d'amore a Konstantin ma decide di mettere da parte i suoi sentimenti, chiedendo alla madre di cantare per il giovane nella speranza che lui possa svegliarsi. 

Mentre Xaver cerca di contenersi nei confronti di Kira, lei, su consiglio di Marlene, decide di scrivere una lettera a Martin. Intanto, Steindl fa un curioso ritrovamento: una conchiglia persa da un cliente. 

Alfons riceve qualche consiglio da Sabrina per tentare di superare l'ennesima prova. Poi, la ragazza si scusa con Julius che decide di darle una seconda chance. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)