lunedì 22 ottobre 2012

Puntata n. 1654 [In onda in Germania il 21 novembre 2012]


Werner dice a Meyser di essere stato a letto con una donna quando è stato commesso il crimine ma Charlotte, vista la situazione, rifiuta di coprirlo. La donna è dubbiosa. Alfons invita Mandy e Xaver ad essere ragionevoli. Charlotte vorrebbe riavvicinarsi a Julius che non ne vuole sapere, visto ciò che è emerso.

Marlene cerca prove per aiutare Konstantin a scagionare suo padre. La ragazza cena insieme a Michael e i due si scambiano un bacio. Confusa più che mai, la ragazza si confida con Konstantin. L'ammirazione di Martin nei confronti di Kira cresce. Doris continua a pensare che Werner e Charlotte abbiano una relazione clandestina e Martin cerca di darle comprensione. André accusa ingiustamente Sabrina che si sfoga con Xaver. 

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di sapere gli sviluppi sull'incidente capitato a Doris, spero che Mandy e Xaver si decidano al più presto a dire la verità. Chissà cosa accadrà tra Werner, Charlotte, Doris e Julius quando tutta la verità verrà a galla.

    Mi piace il fatto che Marlene aiuti Konstantin a scagionare il padre, si comporta come una buona protagonista. Mi piace anche questo storia del bacio tra Marlene e Michael che dovrebbe essere l'inizio della loro storia. Konstantin si ritrova a fare da confidente di Marlene? Chissà se quando capirà di amare la protagonista per un po' di tempo continuerà a ricevere le sue confidenze sul suo rapporto con Michael.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto che Charlotte e Julius si lasceranno e Julius lascerà il Furstenof ma sembra che sia un addio di breve durata. tuttavia credo che la vecchia Salfeld tornerà con il suo storico marito.

      Elimina
  2. Chissà come reagirà Konstantin quando Marlene gli dirà di aver baciato Michael.

    RispondiElimina
  3. Mi piace come sta evolvendo la storia protagonista. Per il momento, tra Konstantin e Marlene sta nascendo un tenero sentimento che diventerà passionale con il tempo. Intanto, mi pare di capire che presto lei si metterà con Michael. Questo significa che x il bel dottore ci sarà un altro fallimento in amore. La ragazza della foto è Sabrina? E che ha in mano? Una bottiglietta di senape, x caso? Per quanto riguarda il quadrilatero Werner-Doris-Charlotte-Julius, non sto capendo più niente. Qualcosa mi dice che potrebbe addirittura scoccare la scintilla tra la Van Norden e Konig. Perché no??!! Sarebbe un gran bel colpo di scena! Secondo me, Martin desidera fortemente Kira e temo proprio che un giorno cederà alla passione, finendo x mettersi nei guai. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)