giovedì 18 ottobre 2012

Puntata n. 1652 [In onda in Germania il 19 novembre 2012]

Doris confessa a Konstantin di divertirsi molto nella sua battaglia contro Werner. Intanto, lui rischia di essere cacciato dall'hotel e Doris sembra fare sul serio. Xaver non vuole più avere a che fare con l'azienda di senape di Sabrina e a tale scopo chiede l'aiuto di Mandy. Michael si scusa con Marlene per averla baciata: lei non vuole dargli false speranze.

Kira però consiglia al ragazza di dare una chance al medico. Natascha chiede a Konstantin di accompagnarla a Londra, dove potrebbe avere una chance per un nuovo contratto. Mentre Alfons e Hildegard continuano a discutere, Charlotte è sempre più contraria alla collaborazione tra Julius e Sabrina. Ciò genere nuove incomprensioni con il compagno.

12 commenti:

  1. Allora è Michael che ha preso l'iniziativa del bacio, peccato io speravo che Marlene avesse partecipato a quel momento.
    E' bello che non voglia illuderlo, dimostra di essere coerente con i suoi sentimenti e rispettosa verso Michael.
    Spero però che presto capisca di amarlo e inizi tra loro una bellissima storia d'amore, non mi piacerebbe se Marlene passasse tutta la stagione in disparte a sospirare nell'attesa che Konstantin si accorga di lei.

    RispondiElimina
  2. Ragazzi protestiamo in tanti. Ecco il testo da inviare al tg4 quando volete e sopratutto durante l'edizione delle 18.55 all'email redazionetg4@mediaset.it Testo: Gentile redazione del tg4 e del direttore Giovanni Toti i fans di tempesta d'amore sono contrariati all'allungamento del tg4 che va oltre le 19.35 perchè la soap Tempesta d'amore che va in onda dopo di voi deve iniziare alle 19.35. Dovete mantenere gli orari promessi terminare alle 19.25 cosi la soap opera inizierà al suo orario stabilito 19.35. Cordiali saluti i fans di tempesta d'amore e speriamo che ci ascoltiate grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non possiamo pretendere che il tg finisca alle 19:25, la programmazione dice che alle 19:35 dovrebbe iniziare Tempesta ma come sappiamo più che altro quello, se non le 19:40, è l'orario di chiusura del Tg ed è una cosa normalissima. D'accordo non è bello che la nostra soap inizi in ritardo ma quasi nessun programma, in nessuna rete che sia mediaset o rai, inizia in orario, anzi quasi tutti iniziano con almeno 5 minuti di ritardo.
      Se la soap inizia alle 19:40 secondo me ci possiamo accontentare visto che come ho detto il ritardo è nella norma nel panorama televisivo, quanto all'orario di chiusura beh mi pare che finisca quasi sempre alle 19:25 (o sbaglio) a volte finisce prima ma volte mi pare dopo.
      Io sinceramente non mi lamento, molto meglio l'orario che abbiamo ora che quando al timone del Tg 4 c'era ancora Fede, allora non sapevamo cosa aspettarci.
      Il vero problema per me sono i tagli, cosa che va avanti da anni, la rete dice che per loro non c'è nessun taglio e che bisognerebbe protestare con i responsabili del doppiaggio.

      Elimina
    2. Ciao patty ma il fatto è che ieri sera hanno sforato molto è iniziata alle 19.44 c'è stata più pubblicita che tempesta d'amore, se il tg chiudesse alle 19.25 fanno la pubblicita che dura 5 minuti arrivano le 19.30 c'è il meteo poi altri 5 minuti di pubblicita arrivano le 19.35 cosi inizia tempesta e molto probabilmente non ci sarebbe più dei tagli alle scene essendo più lunga. Comunque una mail di protesta la puoi inviare pure te per piacere anche se non sei d'accordo? molti stanno aderendo vediamo che succede potrebbe rivelarsi una buona cosa invece. Con i tagli sono d'accordissimo con te è vergognoso l'altra sera per esempio hanno tagliato l'inizio della puntata 1523 hanno saltato la prima scena con rosalie e michael per passare direttamente alle seconda scena con lilly e xaver. Daniel

      Elimina
    3. Secondo me è tutta una perdita di tempo, non faranno mai finire il tg alle 19:25.
      Io non faccio molto caso a che ora inizia Tempesta ma sbaglio o di solito la soap inizia alle 19:40 circa?
      Il problema secondo me sta solo nei tagli, per il resto non possiamo chiedere di più.
      D'accordo vorremmo meno pubblicità ma... capisco anche la rete, Tempesta fa dei buoni ascolti e quindi le danno un certo carico pubblicitario e con questa pubblicità Mediaset ci vive (infatti logicamente mette più pubblicità nei programmi con più ascolti).
      Infatti Mediaset non è come la Rai che può contare anche sul canone, deve contare solo sulla pubblicità e a quanto pare gli basta a mala pena (almeno stando alle interviste di Piersilvio).

      Elimina
  3. Ah comunque sono Daniel mi sono dimenticato di scriverlo prima:)

    RispondiElimina
  4. Tornando al post... non so chi mi stia più sulle scatole tra Kira e Sabrina.
    La prima a quanto pare è destinata a diventare una mezza via tra una stalker e una ragazzina alla prima cotta disposta a tutto pur di avere l'oggetto del suo desiderio (e chi se ne frega se è un prete, secondo lei Dio li vuole insieme) e la seconda sinceramente mi sembra solo una copia mal riuscita di Rosalie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente con te.
      sono 2 personaggi davvero superflui e mal costruiti anche secondo me.

      Elimina
  5. Ma poi a che serve Kira?
    Forse doveva essere una specie di Gitti?
    Ma allora pure lei è una copia mal riuscita, non vedo il senso della sua presenza, non mi pare fondamentale.
    Lei corre dietro senza problemi a un prete e si impiccia, senza che nessuno glielo abbia chiesto, del passato di lui.
    Ma che senso ha?
    Non capisco dove vogliano andare a parare gli autori facendole fare la stalker e l'investigatrice privata (o meglio una che non vuole farsi i cavoli suoi) che indaga sul famoso incidente che in cui è morto l'ex marito di Doris.
    A quanto pare è talmente ossessionata da lui che vuole a tutti i costi trovare qualche prova che riduca le sue responsabilità ma... sinceramente non mi pare una faccenda per un comune personaggio secondario, spero che per rendere ancor più assurda la storia non la vediamo scontrarsi con Doris (soprattutto perchè Kira mi pare oltre che inutile, banale come personaggio).
    Interessante il personaggio di Martin, un prete implicato nella morte dell'ex marito della dark lady ma sta tizia che cavolo c'entra?
    Era necessaria?
    Non è compito di una come lei rompere le scatole alla dark lady, infatti non bastava il prete oppure uno dei personaggi principali per via di quella storia?
    Forse per far avere una specie di lieto fine a Martin?
    Mah secondo me sarebbe meglio che continuasse a fare il prete e casomai se lasciasse i voti trovasse una ragazza normale.
    Lo sviluppo della storia su questa coppietta mi lascia infatti molto perplessa.
    Lui si comporta abbastanza bene ma lei... mamma mia... arriva tutta disperata per essere stata mollata sull'altare ma non ci ha messo molto a consolarsi, peccato che l'oggetto della sua ossessione (perchè mi sembra veramente ossessionata e pure una stalker da certi suoi atteggiamenti che ho visto) sia un prete.
    Comunque spero di non assistere a scene alla Uccelli di rovo e quindi Martin (se proprio avrà la folle idea di passare la sua vita con la stalker) abbandoni prima l'abito talare e poi casomai si dia alla pazza gioia con Kira... forse sono troppo moralista ma il contrario mi deluderebbe molto e mi lascerebbe molto perplessa.

    RispondiElimina
  6. secondo me invece bisogna aspettare di vederli in scena.. in germania si dice che hanno entusiasmato il pubblico con questa storia "proibita" che riconduce alla prima stagione... io aspetterei prima di essere così dura e critica nei confronti di kira :) anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto guardando le puntate tedesche e sinceramente non mi piacciono per niente ma ognuno ha i suoi gusti e se ai tedeschi piace contenti loro, rispetto la loro opinione.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)