mercoledì 17 ottobre 2012

Puntata n. 1651 [In onda in Germania il 16 novembre 2012]


Michael aiuta Marlene a cercare in montagna le pietre che potrebbero servirle per decorare i suoi gioielli. La ragazza non nasconde l'amarezza per aver scoperto che Natascha ha tentato di sabotare il suo progetto e che Konstantin ne era a conoscenza. Doris chiede a Konstantin di affiancarla nella direzione dell'hotel. Werner chiede aiuto ad André e si stabilisce in hotel come ospite. André è costretto a risolvere i problemi legati a Sabrina che non vuole diventi l'agente di Julius.

Charlotte e Julius scoprono quanto accaduto a Werner. L'uomo inizia a chiedersi a che cosa siano dovuti i problemi coniugali del vecchio Saalfeld. Martin incontra nuovi problemi con Nils e viene sostenuto da Kira. Un articolo su un quotidiano potrebbe complicare la situazione del religioso. Alfons e Hildegard sono alle prese con una culla.

5 commenti:

  1. Konstantin mi delude moltissimo, sa del tentativo di sabotaggio di Natascha e non racconta la verità a Marlene, una grandissima delusione... proprio lui che si dice tanto amico della protagonista che protegge che la vorrebbe pugnalare alle spalle.
    Mi sa che questo suo modo di fare prima o poi lo pagherà magari buttando Marlene tra le braccia di Michael, che invece è un uomo sempre sincero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. * che protegge la donna che la vorrebbe pugnalare alle spalle.

      Elimina
  2. Anche io sono deluso da Konstantin.
    Charlotte dovrebbe essere sincera con Julius.
    Nella puntata di ieri come erano belli Rosalie e Michael,Charlotte si intromette sempre.

    RispondiElimina
  3. Rubo questo spazio a tutti i fans della soap come me per protestare contro il tg4: Questa sera tempesta d'amore è iniziata alle 19.45 per colpa del tg4 che si è allungato come sempre per fare certi servizi di gossip inutili. Confido ai fans della soap di protestare al tg4 durante l'edizione delle 18.55 a questo indirizzo: redazionetg4@mediaset.it e dirgli di chiudere il tg4 alle 19.25 e non alle 19.35 e passa perchè la gente è stufa di vedere sempre ridotta tempesta d'amore per causa loro che si allungano a dismisura perchè la soap deve iniziare al suo orario stabilito alle 19.35. Facciamo finire questo scempio. Grazie a chi lo farà.
    Daniel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniel tanto non otteniamo nulla. Solo se la soap fosse alle 20.30 la situazione sarebbe diversa. Ma se a loro va bene avere Walker al 4%

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)