lunedì 15 ottobre 2012

Puntata n. 1649 [In onda in Germania il 14 novembre 2012]


Werner cerca un'intesa con Doris, cercando di rassicurarla. Lei fa finta di nulla, chiedendogli di accompagnarla ad una riunione di lavoro, dove intende umiliarlo. Per di più i pettegolezzi di Mandy e Xaver non migliorano la situazione. La complicità esistente tra Konstantin e Marlene rende Natascha piuttosto nervosa.

Julius decide di depositare il suo romanzo, ottenendo il sostegno di Alfons. Charlotte non è d'accordo ma quando scopre che l'uomo è stato umiliato da Doris cambia idea. Ormai disperato, Nils chiede aiuto a Martin e ai Sonnbichler.

7 commenti:

  1. Speriamo che la situazione sentimentale di Nils si risolva al più presto e sia felice per sempre stavolta (magari non con Tanja) perchè ormai mi sono rotta nel vederlo coinvolto in lunghe storie che poi finiscono in un nulla di fatto e nel modo peggiore e insensato possibile.

    RispondiElimina
  2. Ho registrato la puntata. Ma non era doppiata! Nemmeno quelle della settimana scorsa. Capita ad altri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo innanzitutto firmati.
      Guardando la registrazione vedi la puntata in tedesco?
      Allora devi guardare bene la lingua che stai per usare mentre registri, è capitato anche a me per un film e allora ho guardato il libretto delle istruzioni del registratore e ho guardato come impostare la lingua.

      Elimina
    2. Non sono riuscita a vedere la puntata di ieri!!! Sono diaperata... dove la posso vedere????? HELP!

      Elimina
    3. Su dailymotion: http://www.dailymotion.com/franziska010# qui trovi le puntate, mi pare, dalla sesta stagione in poi.

      Elimina
  3. Concordo con Patty. Se gli autori avevano deciso di rovinare una bella e lunga storia d'amore di due coniugi come Tanja e Nils, almeno dovevano costruire qualcosa di più sensato dopo, per esempio, date queste determinate circostanze, per lui una storia migliore con Elena. E invece... Mi chiedo come andrà a finire la storia tra Doris e Werner. Ormai sembrano stare insieme soltanto per dispetto. Nel rapporto tra Konstantin e Marlene, si nota una grande complicità che credo proprio manchi nella relazione dell'aitante barmann con la cantante capricciosa. Angy

    RispondiElimina
  4. Non capisco cosa gli autori abbiano in mente per Nils.Sta da tanto nella soap e potevano cogliere l'occasione per farlo andare via felice insieme ad Elena.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)