sabato 13 ottobre 2012

Puntata n. 1648 [In onda in Germania il 13 novembre 2012]


Natascha si oppone alla decisione di Marlene di commercializzare i suoi gioielli su Internet e Konstantin interviene. La ragazza riceve anche il sostegno di Mandy. Marlene trova Konstantin addormentato e non può fare a meno di rimanerne nuovamente incantata. Werner nega di amare Charlotte ma Doris non gli crede e pretende che firmi un nuovo contratto ma lui rifiuta. Charlotte scopre che Julius vuole comunque pubblicare il suo romanzo e cerca di dargli aiuto.

Mentre Werner spiega ad André di voler riconquistare Doris, lei confessa a Martin di sentirsi umiliata dal comportamento del marito. André obbliga Sabrina a sbucciare delle patate e spiega a Hildegard di voler verificare quanto possa essere umile. La ragazza svolge un lavoro perfetto ma André ignora che sia stata aiutata da Xaver. Alfons e Hildegard proseguono la loro attività di 'albergatori'. Intanto, Nils cerca di soffocare il suo dolore con un flirt.

7 commenti:

  1. Ma perchè Natascha si oppone? E' forse gelosa del successo e talento di Marlene? Comunque non sono affari suoi, se Marlene vuole commercializzare i suoi gioielli lo può fare anche senza il suo permesso, d'altronde non sono cavoli suoi.
    Marlene trova un'altra volta Konstantin addormentato? Chissà se anche stavolta approfitterà della situazione. :)

    Sabrina in cucina e per di più a pelare patate? O.o Non ce la vedo una come lei, così viziata e schizzinosa fare un tale lavoro. Sabrina non mi piace per niente, mi sta parecchio antipatica Sarà anche stata inserita nella storia come una specie di Rosalie ma per me non regge il confronto (Rosalie è unica).

    RispondiElimina
  2. Sembra che Natascha sia gelosa di Marlene ma aspetto di vederla all'opera nelle puntate italiane per farmi un'idea più precisa su questo personaggio che stando alle trame sembra abbastanza antipatica.

    Sul paragone tra Sabrina e Rosalie concordo con Patty.

    RispondiElimina
  3. Natascha non ha nessun diritto di intromettersi nella vita di sua figlia. Se vuole commercializzare via Internet i suoi gioielli, è libera di farlo. Non ha mica bisogno della firma di mammina. Sono contenta che Konstantin la appoggi anche a costo di mettersi contro la sua fidanzata. Mi chiedo quale sia il ruolo di Nils nelle puntate che verranno. Secondo me, ora gli autori si "dimenticheranno" un po' di lui, lasciandolo single e un po' nell'ombra. Anch'io credo che Rosalie sia unica ma su Sabrina aspetto ad esprimermi. Il matrimonio di Doris e Werner non è cominciato nel migliore dei modi... Si tratta di un rapporto in bilico così come quello di Charlotte e Julius. Sarà molto dolce la scena in cui Marlene rimarrà incantata nel vedere Konstantin addormentato. Angy

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Anche a me piacerebbe molto, ora toccherebbe a lei e Gregor tornare.

      Elimina
    2. Già, sarebbe bello anche avere notizie più precise sul loro matrimonio. Voglio dire, potrebbero anche far arrivare un bel bambino. Solo perché non sono stati tra le coppie più amate, non significa che non hanno diritto ad essere ricordati nella soap come tutti gli altri. Angy

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)