mercoledì 10 ottobre 2012

Puntata n. 1646 [In onda in Germania il 9 novembre 2012]

Per non rovinare il matrimonio, Doris finge di approvare la relazione tra Konstantin e Natascha. Intanto, Werner non vede l'ora di rientrare in possesso delle sue azioni. Continua la controversia tra André e Sabrina ma anche tra Natascha e Doris. Durante il matrimonio, Konstantin e Marlene ballano insieme, divertendosi molto. Alfons e Hildegard coinvolgono Nils nel bricolage, convinti che questo possa aiutarlo a superare la sua crisi. Julius gode del suo nuovo lavoro al Furstenhof e anche il suo rapporto con Charlotte migliora gradualmente ma ben presto la gelosia per Werner torna a farsi sentire.

3 commenti:

  1. Credo che per Werner non sarà così semplice rientrare in possesso delle sue azioni.

    RispondiElimina
  2. E così uno dei matrimoni più attesi ha avuto luogo. Dubito che durerà. Werner ha appena capito di essere innamorato ancora di Charlotte e, di sicuro, Doris non la prenderà bene. Prevedo una terribile vendetta da parte della Van Norden. Magari, con qualche sotterfugio, potrebbe togliere a Werner le sue quote e rivenderle oppure potrebbe fare molto peggio. Ho letto su TvSoap che Julius presto lascerà Charlotte e il Furstenhof (anche se solo momentaneamente visto che il nome dell'attore compare ancora nella lista del cast). Doris ha sempre da ridire sulle relazioni dei figli. Natascha non le piace... Magari le preferisce Marlene?? Ne dubito... Ahahahah, povero André!!! Sabrina ha proprio un bel caratterino!!! Ma sua madre chi è? E' morta o potremmo vederla arrivare al Furstenhof da un momento all'altro?? Konstantin e Marlene stanno molto bene insieme e credo proprio che presto se ne accorgerà anche lui... Angy

    RispondiElimina
  3. Doris farà molto peggio,altro che togliere le quote a Werner,lei lo manderà in galera!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)