lunedì 1 ottobre 2012

Puntata n. 1639 [In onda in Germania il 31 ottobre 2012]


Marlene vuole ballare ma Konstantin decide di accontentare Natascha che ha lo stesso desiderio. Alla fine, è Michael a ballare con Marlene e durante la danza si innamora perdutamente di lei. Marlene decide di liberarsi del ricordo di Konstantin e anche del braccialetto. Poco dopo, la ragazza inizia a sentire un dolore alla gamba ma Michael la rassicura in tal senso, occupandosi anche delle sue vicende sentimentali.

Natascha e Konstantin trovano qualcosa di inaspettato al mercato delle pulci. Xaver convince Martin ad andare a vivere insieme a lui. Xaver continua ad inanellare figuracce con Kira e inizia a sentirsi di troppo tra lei e Martin. André accarezza l'idea di accontentare Sabrina e le propone di iniziare dal basso, cioè vendendo al mercato delle pulci. Lei però rifiuta. Mentre Charlotte continua a discutere con Julius, Werner riesce a riconquistare Doris e quindi anche il Furstenhof. Charlotte però disapprova i suoi metodi, specie conoscendo i suoi veri sentimenti.

2 commenti:

  1. Povera Marlen :( chissà che dolore vedere che Konstantin preferisce ballare con Natascha, spero che almeno quei due non ballino sulle note della loro canzone (I Cant Help Falling In Love With You) altrimenti sarebbe una grandissima mazzata (che mi ricorderebbe tanto una certo bruttissima scena della quarta stagione).
    Mi piace tantissimo che almeno ci sarà Michael a voler ballare con lei e che lui si innamori di lei spero che presto anche lei ricambi questo sentimento e i due vivano una bellissima storia d'amore (che magari farà capire a Konstantin cosa prova per lei).

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che la storia d'amore tra Marlene e Michael entri nel vivo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)