domenica 2 settembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO RIASSUNTI PUNTATA DA LUNEDI' 27 A VENERDI' 31 AGOTO 2012

 
 
Nuovo appuntamento con i video delle puntate di Tempesta D'Amore andate in onda da lunedì 27  a venerdì 31 agosto 2012. Che cosa è accaduto?

Scopriamolo attraverso i video postati da Francesca, cliccando qui.

88 commenti:

  1. E' stata proprio una bella settimana per quanto riguarda le puntate di TDA... La stagione autunnale con le puntatone doppie del sabato e della domenica non poteva cominciare meglio. Le puntate andate in onda ieri e oggi sono state davvero emozionanti. Moritz e Theresa sono proprio una bella coppia, il ritratto della felicità e dell'amore eterno. Angy

    RispondiElimina
  2. sarò una mosca bianca ma a me Teresa è antipatica e trovo lei e Moritz una coppia moscia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo non sei l'unico a pensarla così.

      P.S. è obbligatorio firmarsi

      Elimina
  3. Mah..invece a me sembra abbiano voluto calcare un po' la mano con questa reunion tra Theresa e Moritz. E non che come coppia non mi dispiacciano ma come al solito in certe situazioni gli autori forzano la mano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che intenda che prima avevamo un Moritz convintissimo di non voler e riuscire a perdonare Theresa e poi quasi all'improvviso lo troviamo in una puntata propenso a perdonarla e in quella successiva tornare con lei.

      In effetti non ha convinto neanche me le modalità del riavvicinamento ma i due dovevano tornare insieme e quindi...

      Elimina
    2. Penso che il perdono di Moritz sia dovuto anche all'apporto di Werner che facendolo lavorare a stretto contatto con il fratello ha fatto in modo che si conoscessero e quindi di portare a confronto tra loro. Poi a me sembra che Moritz abbia sempre spalleggiato Theresa rispetto a sua madre e suo fratello e questo ha sicuramente influito nella sua scelta di perdonarla.

      Elimina
    3. a me non sembrava cosi tanto forzato visto che moritz ha ribadito molte volte di non riuscire smettere di amare theresa per questo ha rinunciato alla partenza per vedere poi cosa sarebbe successo con lei ciò significa che lui stava già meditando di perdonarla fin da allora

      Elimina
  4. scusami Patty ho scritto di fretta, comunque sono Patrizia, ho commentato altre volte qui ;) solo che se mi firmo Patty sembro te, aiutoooo! comunque a dire il vero credo che gli autori riescano ogni volta a rovinare un progetto potenzialmente carino...mi disturba proprio come hanno impostato tutta la storia principale! x me teresa non è una donna straordinaria ma solo una #°**$£ che s'è sposata uno dopo 2 giorni pur sapendo che non fosse chi prima credeva fosse...con altrettanta facilità ha mollato Konstantin x scondinzolare dietro all'altro...non vedo tutto 'sto grande amore, sinceramente! a sto punto erano meglio Robert ed Eva (x quanto quasi tutti qui li disprezzassero)! lei l'ha mollato x un valido motivo (non voleva avere figli con lei), ha provato a rifarsi una vita col suo grande amore di gioventù ma non c'è riuscita, Robert ha realizzato che l'amore x Eva era + grande della sua paura che lei morisse x un eventuale parto e si sono sposati...non era una storia + carina? Poi non mi piace come stanno facendo comportare Konstantin, la scena di sabato è stata penosa, con lui che le diceva "riavrò il tuo amore" e lei abbracciata a moritz che lo guardava (anzi entrambi lo facevano) con compassione...ma scherziamo? ma se fino a 2 giorni prima era sposata con lui! e lui dignità zero proprio, invece di mandarla a quel paese dopo che s'è comportata come una banderuola! assurdo, tutto...sarei capace di scrivere meglio io a 'sto punto! aggiungiamoci il fatto che teresa oltre ad essermi antipatica la trovo pure brutta (quindi non capisco come 2 gnocconi come loro dovrebbero perdersi x lei, ok l'aspetto fisico nell'amore conta poco ma nel colpo di fulmine conta molto!), insomma non la reggo! x fortuna invece mi piacciono gli altri personaggi, la dark lady, rosalie mi fa morire dal ridere, andrè è un grande come al solito! se possibile teresa è la protagonista che mi piace meno di tutte, rimpiango sandra e compagnia bella!!

    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti do ragione su quanto hai detto su Theresa e Moritz (tranne sul paragone con Eva e Robert).
      Sinceramente neanche a me piace esteticamente Theresa, non che la trovi brutta ma... non mi dice niente, il suo viso, il suo modo di fare ed esprimersi non mi dicono niente, non mi trasmettono emozioni.

      Elimina
    2. sono d'accordissimo con patrizia! finalmnte una persona che la pensa come me! come ha detto anche patty theresa con il suo viso non trasmette proprio niente! quando eva guardava robert l'amore esplodeva! qui lo vedo solo negli occhi di moritz!

      Elimina
  5. Vi segnalo, al'interno delle super puntatone di questo fine settimana, la bellissima scena che mette in risalto le qualita' dell'attore Moritz Tittel che intepreta Konstantin, quando la rabbia e la disperazione lo portano ad affrontare ancora una vota Moritz. Theresa entra in scena mettendosi al fianco del suo grande amore, ed a questo punto Konstantin non puo' fare altro che allontanarsi, lo sguardo minaccioso, ma triste, ormai sconfitto, come un animale ferito. Scena di grande tensione e grande bravura, per questo ottimo inteprete. Ovviamente e' la mia opinione. Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, quella scena mostra ancor di più (non che ce ne fosse bisogno) che Moritz Tittel è un ottimo attore che interpreta perfettamente il dolore e la rabbia di Konstantin.
      Diciamo che per i fan di Konstantin non è piaciuto vederlo "ridotto" in quelle condizioni sabato.

      Elimina
    2. Concordo anche io con voi. Moritz Tittel è un attore straordinario, davvero bravissimo e non vedo l'ora di vederlo protagonista nell'ottava stagione :)

      Elimina
    3. si è molto bravo anche perché moritz tittel è un attore che proviene dal teatro.
      riguardo a Konstantin lui sapeva benissimo che theresa e moritz sarebbero ritornati insieme theresa gli ha più volte sbattuto in faccia che amava moritz e voleva riconquistarlo e lui è rimasto tutto giulivo calmo come se non gliene importasse niente sembrava quasi che avesse accettato l' idea l' unica cosa le ha continuato a ripetere che avrebbe lottato per lei cosa che poi non è vera.
      quando theresa lo ha mollato lui ha avuto anche il coraggio di sorridere e le ha ripetuto che avrebbe lottato per lei cosa che non ha fatto perché non si lotta soltanto con le parole ma anche con i fatti. allora a maggior ragione aveva senso dirle tutto quello che le ha detto nella puntata di domenica non adesso.
      è vero la sciena era molto bella pero in un contesto del genere non ci sta a dire niente.
      come anche elena quando moritz l'ha mollata dicendole chiaramente che era innamorato di theresa e intendeva correrle dietro e rimasta completamente impassibile e adesso se ne esce fuori disperata.
      sia konstantin che elena quando sono stato lasciti dai propri compagni
      non hanno alzato un dito per farli tornare da loro e adesso quando sono entrambi consapevoli che il riavvicinamento tra theresa e moritz è imminente e non possono fare più niente per impedirlo sbottano in questo modo e se ne escono depressi e disperati potevano ricordarsi quando era il momento di farlo e forse avrebbero avuto qualche chance ma mi sa che adesso e troppo tardi e non ce neanche più motivo di disperarsi

      Elimina
  6. esatto patty, un uomo col suo temperamento non può e non deve annullare la propria dignità x quella ....!!! ecco! xD

    Patrizia

    RispondiElimina
  7. Singolarmente mi piacciono Theresa e Mortiz ma come coppia non mi appassionano perchè vedo meglio la Burger insieme a Konstantin.Tuttavia preferisco di gran lunga la coppia Theresa&Moritz a quella Eva&Robert.
    Non sono d'accordo con chi dice che Theresa si sia comportata come una banderuola.Quando è tornato Mortiz lei ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti,ha capito di amare lui e non ha illuso Konstantin.E' stata molto decisa.Quando Moritz ha avuto una storia con Kristin lei è rimasta da sola,non ha scelto Konstantin come ruota di scorta.
    Eva invece si è comportata come una banderuola pur di avere qualcuno al suo fianco.
    Tra i 3 protagonisti di questa stagione Konstantin è il mio preferito e domenica mi ha fatto molta tenerezza.Anche come attore è il migliore dei 3.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, secondo te è normale sposare uno dopo 2 giorni che l'altro è morto? secondo me è una cosa molto + grave e superficiale che mettersi con un altro x ripiego, come ha fatto Eva. Che comunque non dimentichiamoci che Marcus era il primo amore di Eva che lei credeva morto, cosa doveva fare piangere x sempre perché Robert l'aveva mollata? aveva deciso di provare a vedere se l'amore x Marcus tornava dato che l'aveva pensato x anni non riuscendo + a reinnamorarsi, ma non ci è riuscita...non dico che si sia comportata sempre bene neppure lei, a volte anche lei mi dava sui nervi e aveva atteggiamenti egoisti, ma in linea di massima come ragazza mi piaceva di +! Theresa è sicuramente decisa e intraprendente sul lavoro, è una ragazza con le p. e forte, ma nella sfera sentimentale non mi piace...passi che abbia deciso di rimanere col gemello del suo Moritz perché pur nella sua diversità se n'era innamorata e poi era uguale a lui quindi le piaceva fisicamente, ma sposarlo? così, subito? superficialissima! da lì a me era già scaduta...Konstantin mi piace molto come personaggio, è veramente pieno di sfaccettature, ma a me non ha fatto tenerezza domenica bensì pena, non possono annullare così la dignità di un personaggio...con l'altra che lo guarda con compassione assieme al gemello! no, no, non ci siamo xD poi la storia di Kristin non la so, a me non piace spoilerarmi quindi giudico da quello che vedo in Italia :)

      Patrizia

      Elimina
    2. Theresa ha sempre saputo di amare Moritz e come dice Marek ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti ma soprattutto ha riconosciuto il suo errore di sposare Konstantin. Ma questa è solo una sottigliezza visto che poi starà per quasi cento puntate da sola mentre Moritz sarà impegnato con Kristin. Eva invece sembra che senza un uomo non possa stare: quanto ci ha annoiato con i suoi tira e molla tra Robert e Markus! Eva è stata una protagonista incoerente, falsa e ipocrita. Non penso si possa fare un paragone con Theresa che a differenza di Eva è determinata, generosa e sa bene chi ama.

      Elimina
    3. veramente moritz appena aveva un schizzo correva da theresa a dirle che era innamorato di lei nonostante stesse con kristin. quindi quella che è stata usata come ruota di scorta era kristin visto che moritz le ha messo le corna non solo una volta.
      insomma un secondo prima era a limonare con theresa perché non riusciva a resistere e poi tornava da kristin come se non fosse successo niente senza neanche dirle la verità quindi non trovo che thersa abbia dovuto aspettare così tanto il suo grande amore.

      Elimina
    4. caro alexn eccoci qui ancora una volta a discutere di eva e robert. questa volta lo farò con molta calma. io ho già visto le puntate in tedesco della settima stagione e non mi sembra che theresa sappia bene chi ami! ogni volta che litiga con moritz abbraccia konstantin favorendo il suo amore ! ti sembra un attegggiamento da coerenti?? be a me no! sono stanca sinceramente che non rispetti le opinioni delle fan di eva e robert!
      continui a dire che la sesta stagione faceva acqua da tutte le parti intantosi sono creati dei forum in loro onore e per fortuna! non ti basare solo sugli ascolti! è un consiglio:)forse l'indicisione di eva è stata un pò scocciante ma vedere theresa che sposa il fratello del suo grande amore lo è stato molto di più! credimi! viva eva e robert!

      Elimina
    5. Ennesimo esempio di come venga criticata una stagione amata per favorirne una che è odiata dalla maggior parte del pubblico. Spero che Tempestamania torni presto a mettere ordine tra i commenti perchè alcuni sono davvero deliranti :-)

      Elimina
    6. una stagione odiata dalla maggior parte dei membri di questo blog!

      Elimina
    7. E POI RISPETTA LE OPINIONI ALTRUI!!!!!!!

      Elimina
    8. Scrivere in stampatello è come urlare, ed è un segno di grave maleducazione specie in un blog

      Elimina
    9. Ma Theresa non abbraccia Konstantin per illuderlo che lo ama e che Moritz non conta poù per lei, su questo lei è stata chiara sin dal primo istante, lo da solo per consolarsi, anche se con la persona sbagliata.
      E' Konstantin che si illude, lei non vorrebbe farlo e non lo fa visto che come ho detto è stata sincera sin dall'inizio su ciò che provava per entrambi.
      Forse lei pensava di provare per Konstantin un sentimento ben più forte di quanto in realtà fosse quando ha scoperto la sua reale identità ma da quando ha scoperto che Moritz era vivo ha fatto capire subito che amava solo quest'ultimo, ma comunque ha sempre detto a Konstantin di non aver mai dimenticato e smesso di amare il fratello.

      Eva invece ha illuso il povero Markus dicendogli (giurando persino davanti alla Madonna) che amava solo lui e che Robert non lo amava più per poi qualche minuto dopo correre da lui e baciarlo.
      Eva ha sempre saputo di amare Robert ma ha usato Markus perchè Robert non voleva figli da lei e poi sempre per orgoglio (nonostante continuasse a dire di amare molto di più Robert) non ha voluto saperne di perdonare Robert e quindi ha continuato a portar avanti la sua messinscena illudendo Markus, poi ha continuato a ripetere la litania di amare solo lui, quando invece non era vero, per poi qualche minuto dopo correre da Robert per amoreggiare e dire discorsi come: Prima o poi supereremo anche questo ostacolo!
      E tutta questa falsità è andata avanti fino alla fine della stagione.

      Eva è stata una gran campionessa di falsità e incoerenza (credo sia insuperabile), e cito solo gli aggettivi più gentili.
      Theresa al massimo si può dire che abbia sbagliato a sposare così presto Konstantin, ma non gli ha mai fatto credere di amarlo più di quanto abbia amato Moritz e che avesse dimenticato e smesso di amare il fratello.
      Theresa è stata coerente con i suoi sentimenti, infatti non appena ha scoperto che Moritz era vivo ha fatto il possibile per tornare da lui e ha subito messo in chiaro con Konstantin che voleva tornare con suo fratello.

      Elimina
    10. D'accordissimo con Patty. Poi tu eva sei liberissima di amare la sesta stagione ma oggettivamente sappi che è assurdo difendere la trama della sesta per denigrare quella settima

      Elimina
    11. Perfetto il commento di Patty.
      Theresa è stata chiara e non ha mai illuso Konstantin.
      Theresa e Konstantin hanno continuato ad essere buoni amici per tutto il resto della serie e spesso si confidava con lui,tutto qui.Theresa gli ha sempre detto che amava Moritz.

      Elimina
    12. facile parlare vero perché se ci foste stati voi al suo posto avreste avuto il coraggio di dire a un MORIBONDO malato di cancro al cervello che se ne può andare a quel paese perché amate un alto per poi lasciarlo morire da solo come un cane.
      la situazione di eva era paradossale sia facendo una scelta che facendone un altra sbagliava, già è un traguardo che si sia tirata fuori da questa situazione.
      egoismo proprio lo escluderei visto che eva ha sempre messo gli altri al primo posto.
      quando robert rischiava di finire in prigione lei si è fatta in quattro per aiutarlo rischiando di finirci lei in galera
      poi quando markus stava male è stata sempre al suo capezzale opprimendo i sentimenti che provava per robert.
      si ha sbagliato a fare il giuramento d' avanti alla madonna ma è arrivata a calpestare i suoi principi e se stessa per aiutare due persone a cui non doveva niente
      perché se avesse pensato solo a se stessa avrebbe mandato a quel paese prima robert e dopo markus tanto se la potevano benissimo cavare da soli e poi non era suo obbligo aiutarli ma l'ha fatto solo per la sua bontà d' animo arrivando sacrificarsi.
      poi è logico che doveva fare una scelta alla fine.
      quelli che si sono comportati più da egoisti sono i due maschi non eva.

      è vero che la settima stagione oggettivamente è piu bella della sesta e questo lo penso anche io
      però se voliamo parlare di theresa
      è stata la prima a non essere coerente perché ha promesso un sacco di volte a konstantin che lo amava e che avrebbe dimenticato moritz poi lei stessa ha detto a konstantin che non potevano mai essere felici con il ricordo di moritz parlava proprio come se moritz fosse un grande ostacolo da superare per la felicità di lei e konstantin e intato tutti i sentimenti che provava per moritz al diavolo. poi d'un tratto moritz torna e theresa butta al vento tutte le promesse che aveva fatto a konstantin e torna con moritz e a inizia a parlare di konstantin come se fosse un grande ostacolo da superare per la felicità di lei e moritz e intanto tutti i sentimenti che provava per konstantin al diavolo
      questa vi sembra coerenza?
      poi magari theresa avrà sempre amato di più moritz e i sentimenti che prova per lui sono sinceri però uno deve tener conto anche di quello che dice se sapeva di non provare abbastanza per konstantin per prima cosa non li diceva tutte quelle le bugie poi non continuava ad illuderlo in quel modo e lo lasciva.
      dopo che moritz l' ha mollata e corsa subito da konstantin a fare la gatta morta e la gazzella ferita spendo benissimo che lui era ancora innamorato di lei e ci avrebbe sofferto. poi konstantin era il motivo principale per cui lei aveva chiuso con moritz quindi se voleva riconquistarlo lo stava facendo nel modo sbagliato



      Elimina
    13. Eva non doveva mandarlo al diavolo ma dire semplicemente a Markus che gli voleva molto bene ma amava Robert ma nonostante ciò le avrebbe fatto piacere stargli accanto e sostenerlo nella lotta al tumore.
      E' inutile girarci intorno Eva è una gran bugiarda, falsa, ipocrita e molto acida.
      E poi non doveva niente a loro due?
      Markus l'ha sostenuta mentre Robert l'ha scaricata quando non voleva un figlio e Robert che doveva occuparsi di Valentina ha preferito prendersi la colpa di un delitto per proteggerla.
      Quindi lei doveva molto a loro due e DOVEVA aiutarli!
      Certo verso Markus doveva essere sincera e con Robert doveva andare subito dalla polizia a dire che non era vero quello che lui ha detto, soprattutto perchè, come ho detto, c'era una figlia di cui lui doveva occuparsi ma lei ha preferito che finisse lui in carcere e questa è stata un'azione orrenda.
      Ma per favore Eva è solo una grandissima egoista, bugiarda e ipocrita che pensava solo al suo interesse, insomma la peggior protagonista che sia esitita.

      Elimina
    14. D'accordissimo con Patty. E' inutile difendere Eva perchè è oggettivamente falsa, ipocrita, bugiarda e stronza. Markus è stato un grandissimo uomo con lei, pronto a soddisfare tutte le sue richieste (ricordo quella volta in cui lui voleva trasformare la serra nel laboratorio in cui Eva poteva dipingere e scrivere libri e lei rifiutò oppure quando sempre Markus le trovò un editore a cui pubblicare il libro e lei rifiutò). Ma poi Markus aveva bisogno dell'affetto di Eva durante la sua malattia e invece lei se si è data alle pazze gioie con quell'egoista di Robert che quando parlava faceva finta di scordare il nome di Markus. Eva è stata cinica e indelicata quando ha detto a Markus il giorno dopo la sua operazione che si era rimessa insieme a Robert.

      Se guardate bene TUTTA la settima stagione Theresa si è sempre comportata bene nei confronti di Konstantin. Certo l'ha sposato e gli ha dato quindi una falsa speranza ma questo perchè era confusa ma poi ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti e nelle prossime puntate dovrà incassare anche il rifiuto di Moritz che si metterà con Kristin e nelle attuali puntata ha combattuto molto per ottenere il perdono di Moritz. Theresa è una vera eroina, una protagonista eccellente a differenza di Eva.

      Elimina
    15. vorrei rispondere cordialmente a patty. posso capire che eva abbia sbagliato a giurare davanti alla madonna di amare solo makus ma anche theresa non è da meno! lei ha SPOSATO un altro uomo mentendo a se stessa come va d'altronde! sono errori dettati dalla ragione e non dal cuore ma non riesco a capire perchè eva deve essere condannata e theresa no! e poi quando robert ha deciso di salvare eva non è stato un egoista perchè se eva si era trovata in quella situazione con la polizia alle calcagne era solo colpa sua! ricordiamoci che eva aveva nascosto il battolo affichè robert non andasse in prigione e quindi non stesse lontano da valentina sua figlia! che poteva fare robert mandare in carcere un'innocente come eva per colpa sua! e poi non dimentichiamoci che valentina aveva due nonni!

      Elimina
    16. Se davvero Robert teneva a sua figlia non avrebbe detto che voleva andare in prigione per non farci andare Eva

      Elimina
    17. sarebbe stato da vigliacchi se robert avesse lasciato andare in prigione eva dopo tutto quello che ha fatto per lui.
      comunque speriamo che theresa in futuro cambi perché finora ha mostrato solo il lato peggiore di se magari dopo questa batosta che riceverà da moritz riuscirà a crescere un po.

      Elimina
    18. Ah e quindi siccome Valentina aveva due nonni Robert poteva rimanere in carcere? Ma stai scherzando?
      Robert è l'unico genitore rimastole e questo Eva lo sa, un nonna non può sostituire un genitore, e quindi doveva prendersi le sue responsabilità e raccontare la verità alla polizia perchè nessuno le ha detto di nascondere quel barattolo e quindi direi che se l'era andata a cercare.
      E come ha detto Alex Robert doveva pensare meno alla bella e pensare finalmente da genitore responsabile, Eva doveva contare meno per lui e quindi doveva pensare a Valentina e non rilasciare quella falsa dichiarazione anche a costo di mandare in carcere Eva.
      Non sarebbe stato da vigliacchi far finire in carcere Eva ma un comportamento da genitore responsabile, da genitore che mette la figlia sopra ogni cosa anche sopra alla tizia che gli scalda il letto!
      Ribadisco Eva è una grandissima incosciente, egoista e ipocrita che si spaccia per generosa e samaritana quando pensa unicamente alle sue esigenze.

      Non sono minimamente paragonabile le colpe di Eva e Theresa, Eva non è neanche degna di allacciare le scarpe a Theresa (e lo dice uno a cui non piace neanche lei) perchè Theresa a differenza sua non ha mai e poi mai illuso nessuno sui sentimenti che provava, cosa che non si può dire di Eva.

      Elimina
    19. quindi secondo voi sarebbe stato giusto che ci finisse eva in prigione?
      qualsiasi persona con un briciolo di responsabilità non l' avrebbe permesso.
      eva ah salvato robert dal inevitabile ha preso il barattolo proprio quando la polizia era sul punto di trovarlo e l' ha buttato nel fiume anche se non spettava a lei farlo quindi solo perché robert non potrà più stare con sua figlia eva merita di finire in prigione?
      ma andiamo!
      theresa non ha mai illuso nessuno ma quando mai?
      quante volte ha giurato di amare konstantin (guardandolo pure negli occhi) dicendogli che avrebbe dimenticato moritz
      lo stesso konstantin l' ha detto nella puntata di domenica.
      comunque la differenza eva e theresa è che eva non aveva altra scelta doveva mentire per forza visto che markus era in fin di vita e non aveva nessun altro che li stesse accanto invece theresa poteva benissimo dire la verità konstantin visto che lui stava benissimo e poteva vivere anche senza di lei.
      per il resto la settima stagione è molto bella moritz e kontantin sono due protagonisti ammirevoli anche i personaggi secondari non sono da meno.
      speriamo che theresa cresca perché di vedere una donna grande e vaccinata che si comporta come un adolescente mi sono già rotto le scatole
      THERESA CRESCI!

      Elimina
    20. Theresa amava Konstantin, a modo suo anche ma credeva di amarlo molto più di quanto in realtà non fosse, ma comunque può avergli anche detto che avrebbe cercato di dimenticare il fratello ma ha sempre messo in chiaro che non ci riusciva e che continuava ad amarlo e molto di più di quanto amasse lui.

      Qualsiasi persona con un briciolo di responsabilità, si sarebbe comportata come non ha fatto Robert e cioè si sarebbe comportato come un buon padre pensando di più alla figlia e non alla tizia che gli scalda il letto che si è cacciata nei guai da sola, anche se per amore, ma senza che nessuno glielo chiedesse.
      La figlia doveva essere il suo primo e unico pensiero, persona più importante e quindi doveva pensare a proteggere lei e non la sua amante.

      Elimina
    21. D'accordissimo con Patty. E' delirante leggere certi commenti privi di oggettività.

      Elimina
    22. forse ci siamo dimenticati che la colpa di tutto quello che è successo è stata di barbara! va non ha dato alla polizia il barattolo perchè non voleva lasciare valentina senza un padre ricordatelo patty! e inoltre robert oltre ad averlo fatto per amore l'ha fatto anche per giustizia! eva non poteva andare in carcere perchè non era colpevole e non per colpa della vicenda di robert! l'atteggiamento di robert lo so è stato impulsivo ma fa parte del suo carattere e poi non dimentichiamoci che quando robert è arrivato nella stanza della direzione voleva salvar eva e non condannarsi.... è stata una decisione presa in seguito dal commissiario che robert non immaginava proprio! magari fossero tutti come lui! e poi cara patty come puoi dire che robert non è un padre responsabile??!! ti ricordi la vicenda del rapimento! lui non portò valentina sul luogo dello scambio!

      Elimina
    23. E ci mancherebbe che solo per salvare Eva metteva a rischio la vita di Valentina.
      Ciò non toglie che è stato irresponsabile correre a salvare Eva.
      Eva se l'è andato a cercare di mettersi nei guai, anche se per amore, nessuno glielo ha chiesto e doveva pagare per le sue azioni, poi avrebbero lavorato per farla uscire ma intanto Robert doveva stare zitto e pensare finalmente a sua figlia e non alla tizia che gli scalda il letto come se fosse il suo unico e pensiero più importante.
      Magari tutti fossero come lui???? 0.o
      Per fortuna ci sono moltissimi genitori che pensano di più ai figli e meno all'amante.
      Eva doveva parlare subito e impedire che Valentina stesse tutto quel tempo senza il padre, anche perchè era l'ultimo genitore rimastole, anche a costo di finire in carcere.
      Una donna con cervello, con un po' di coscienza e che ama veramente le persone che dice di amare avrebbe parlato anche se questo voleva dire finire in carcere.
      Eva è stata una grandissima incosciente proprio come Robert.

      Elimina
    24. @Eva saalfeld il tuo commento è a dir poco ridicolo!

      Magari tutti fossero come Robert? Ma ti rendi conto che Robert è stato un grande irresponsabile e se ne è fregato altamente di sua figlia?

      Bisognerebbe guardare la stagione con occhio OGGETTIVO

      Elimina
    25. Concordo in pieno con Alex, per Robert veniva prima la sua amante, poi se stesso e poi forse, e quando se lo ricordava, la figlia.

      Mai vista stagione con protagonisti peggiori, privi del ben che minimo senso della morale, dignità, coscienza, cervello ecc... insomma due tizi a cui importava solo di se stessi e che non erano degni del ruolo di protagonisti e che per me non meritavano il lieto fine.

      Elimina
    26. E poi chi difende tanto Eva e Robert per criticare una stagione amata come la settima non rende un buon servizio ai loro beniamini considerando cosa pensa tutto il pubblico su loro

      Elimina
    27. difendere eva non significa per forza odiare la settima stagione.
      io ha sempre preferito la settima alla sesta stagione.
      l' unica cosa che odio della settima stagione e theresa non la sopporto forse sarò sbagliato io ma non riesco a mandare giù il fatto che lei sia l'unica a non aver pagato per i suoi sbagli. Konstantin anche se per poco e finito in galera invece lei niente secondo me due giorni di carcere le avrebbero fatto più che bene invece l' ha passata liscia vi sembra giusto questo?
      per fortuna che nella settima stagione ci sono 2 protagonisti maschili che sono degni di essere chiamati protagonisti.

      Elimina
    28. Se è per questo doveva finire in carcere anche Doris ma neanche lei c'è finita e ne ha fatto di ben peggiori di Theresa.
      E poi se ci basiamo sul fatto che non appena qualcuno commette un reato, anche di piccola entità, sarebbero dovuti finire in carcere molte persone dell'hotel, anzi diciamo quasi tutti compresi gli ex protagonisti tra reati e complicità per aver taciuto nonostante sapessero di questi reati.

      Elimina
    29. è diverso perché per theresa le accuse erano già state formalizzate doris non era neanche sospettata. se moritz non avesse rilasciato quella testimonianza lei avrebbe rischiato di finire in prigione e infondo era quello che si meritava.
      e comunque ti sembra un piccolo reato diventare complicie di un pseudo criminale senza contare il matrimonio falso.

      Elimina
    30. Per me no (ho messo anche di piccola entità perchè dovrei fare elenchi che adesso non mi vengono tutti in mente), ma allora dovevano finire in carcere anche Emma, Andrè, Werner e Ben che tennero segreta la vera identità di Sylvia, infatti tutti sapevano che lei era in realtà Barbara.
      E Barbara era ben peggiore di Konstantin.
      E pure Rosalie con la sfilza di reati commessi avrebbe dovuto finire in carcere ma niente.
      Insomma come ho detto se finiva in carcere Theresa allora era giusto che finivano in carcere tutte queste persone.

      Elimina
    31. E poi ci sarebbe da aggiungere anche Robert quando nella sesta stagione sparò a Barbara nel bosco, lei aveva sì commesso vari reati ma in quel momento, anche se stava scappando, era disarmata. Non credo che fosse una cosa legale quello che fece anche se apprezzata e giustificata da tutti.

      Elimina
    32. quello che hanno fatto emma werner e ben è al massimo paragonabile a quello che ha fatto elena. loro non hanno rivelato la verità su barbara perchè lei aveva perso la memoria proprio come moritz e poi ricordiamoci che è stato il marito di sylvia a trovare barbara e a darle la falsa identità quindi questa volta barbara non centra niente.
      invece theresa ha commesso un atto di favoreggiamento personale che prevede la pena fino ai 4 anni.
      la legge parla chiaro in tal proposito.

      Elimina
    33. Per me invece sono più paragonabili a Theresa.

      Elimina
    34. per voi patty e alen eva avrebbe dovuto consegnare il barattolo di spezie alla polizia così avrebbe dovuto dire addio alla sua piccola e non arriverci!ma cosa dite??!! e poi vi ripeto ancora una volta( l'ultima) che la settima stagione è amta per la maggior parte in questo blog ma qusto non significa che non ci siano fan di eva e robert come testimoniano l'esistenza di diversi forum in loro onore! quindi non dite cavolate!

      Elimina
    35. e poi non ho mai detto che la settima non piace azi! adoro come moritz guarda theresa e non quest'ultima! non la vdo innamorata! ho detto solo che preferisco la sesta alla settima! sono i miei gusti e non intendo cambiarli per far piacer a voi! quindi..

      Elimina
    36. e quindi per non dire addio alla sua piccola (che non è sua ricordiamocelo) ha preferito che finisse in carcere Robert (e non lei) che ricordiamoci è il padre di Valentina nonché unico genitore rimastole?
      Beh questo è egoismo!

      Elimina
    37. Questo è puro egoismo. Eva abbassa i toni, grazie.

      Elimina
    38. eva aveva salvato robert garantendo a valentina un padre! come fai a considerarla un'egoista! scusami ma non ci riesco proprio!la polizia stava per mandarla in carcere era il minimo che robert la difendesse ma poi le cose sono degenrate! robert non si aspettava in essere portato in carcere aveva soltanto testimoniato in favore di eva! pechè non lo capisci?

      Elimina
    39. riconosco che forse ho dei toni molto accesi ma questo non ti autorizza alexn a dirmi abbassa i toni! a chi! non credo che lo fai anche con altri utenti! e te lo dico ancora una volta non ti intromettere perchè sto conversando che patty! quindi non ti sentire sempre tirato in discussione!GRAZIE!

      Elimina
    40. Eva ma tu sai come ci si comporta in un blog? Ognuno è libero di commentare i post che vuole e dato che sono anni che seguo il blog non penso che tu mi possa dire non intromettermi, specie se si parla della settima stagione che è la mia preferita. I commenti in un blog servono proprio per far confrontare gli utenti.

      Elimina
  8. voi però continuate a parlare di cose che succederanno in futuro, a me non piace guardare una soap così sapendo già cosa accadrà...parlo in base a quanto ho visto finora in italia, quando avrò visto anche il resto allora potremo avere discussioni sullo stesso piano...Comunque a me Eva tutto sommato piaceva, aveva i suoi difetti come tutte le protagoniste, ovvio...Teresa mi è antipatica solo a guardarla, sarà che non mi piace il suo viso e i suoi maglioni stile coperta di lana merinos, boh, non vedo l'ora se ne vada ehehehe!

    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se te lo dico me le tue critiche sono ridicole. Si critica una protagonista in base al suo aspetto fisico e per come si veste? Non sapevo che fossimo ad un concorso di bellezza. Non capisco perchè bisogna criticare una stagione amata come la settima per favorire la sesta la cui trama a livello oggettivo faceva acqua da tutte le parti e guarda caso sono sempre i fan della sesta stagione ad attaccare la settima

      Elimina
    2. Alex sul vestiario sono d'accordo quanto all'aspetto fisico in parte.
      E' vero che l'aspetto fisico non conta ma diciamo che se una protagonista esteticamente e nel modo di fare e di esprimersi non ti dice niente, non ti fa provare emozioni... credo non sia una cosa così terribile da dire.
      La mia opinione sul modo di comportarsi di Theresa lo sai e devo dire che in parte il giudizio è influenzato anche sul mio giudizio che ho appena ribadito, Theresa non la trovo brutta ma... come ho detto non mi da emozioni.

      Elimina
    3. Patty so cosa pensi di Theresa e rispetto il tuo parere, il mio commento era più rivolto alla trama della settima stagione che ovviamente è migliore della sesta. Io penso che la trama di ogni stagione sia migliore di quello schifo di sesta stagione con protagonisti egoisti e falsi.

      Elimina
    4. Patrizia,tu hai iniziato il paragone tra Eva e Theresa ma per paragonarle bisogna per forza di cose tener conto dell'intero percorso di entrambe.Un paragone tenendo presente l'intero percorso di Eva mentre a Theresa limitarsi solo a quello che abbiamo visto in Italia non avrebbe senso.

      Elimina
    5. alexn, a me la persona trasmette qualcosa anche in base al suo aspetto fisico, alla sua mimica facciale, al suo modo di vestirsi...non facciamo gli ipocriti, è così anche nella vita reale! a me non piace vedere il suo viso, mi irrita le espressioni che ha e quei maglionazzi da nonna...cosa posso farci, sono sincera hahaha! mica pretendo che sia una modella e non dico che sia una brutta ragazza ma x me è brutta, mi irrita vederla xD comunque io non amo o odio una stagione perché la amano o odiano tutti, rimango fedele alle mie opinioni senza seguire la massa! a me theresa non deve piacere x forza perché tutti amano la settima stagione, non sarebbe nemmeno giusto, ti pare? ;)

      Patrizia

      Elimina
  9. Ragazzi ancora un'ora (peccato che il livestreaming non funzioni) e, salvo sorprese, finalmente vedremmo la sigla dell'ottava stagione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty non vedo l'ora. Intanto il sito di Das Erste ha aggiornato la grafica con Marlene e Konstantin

      Elimina
    2. Hanno risistemato il sito, ora si può vedere in livestreaming.
      Alle 15:10 potremmo vedere la sigla!!!

      Elimina
    3. Fantastica la nuova sigla. Hanno messo i due protagonisti insieme :-)

      Elimina
  10. @marek, quando la settima stagione volgerà al termine darò un mio parere completo allora ;)

    patrizia

    RispondiElimina
  11. Alexn Sei stato veramente offensivo (senza offesa ovviamente)

    Il tuo continuo parlare di oggettività è veramente ridicolo, visto che sei il primo a non esserlo.

    Ma andiamo a elencare i tuoi commenti.

    D'accordissimo con Patty. E' inutile difendere Eva perchè è oggettivamente falsa, ipocrita, bugiarda e stronza. Markus è stato un grandissimo uomo con lei, pronto a soddisfare tutte le sue richieste (ricordo quella volta in cui lui voleva trasformare la serra nel laboratorio in cui Eva poteva dipingere e scrivere libri e lei rifiutò oppure quando sempre Markus le trovò un editore a cui pubblicare il libro e lei rifiutò). Ma poi Markus aveva bisogno dell'affetto di Eva durante la sua malattia e invece lei se si è data alle pazze gioie con quell'egoista di Robert che quando parlava faceva finta di scordare il nome di Markus. Eva è stata cinica e indelicata quando ha detto a Markus il giorno dopo la sua operazione che si era rimessa insieme a Robert.

    (Se guardate bene TUTTA la settima stagione Theresa si è sempre comportata bene nei confronti di Konstantin. Certo l'ha sposato e gli ha dato quindi una falsa speranza ma questo perchè era confusa ma poi ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti e nelle prossime puntate dovrà incassare anche il rifiuto di Moritz che si metterà con Kristin e nelle attuali puntata ha combattuto molto per ottenere il perdono di Moritz. Theresa è una vera eroina, una protagonista eccellente a differenza di Eva.)

    E poi scrivi...

    (D'accordissimo con Patty. E' delirante leggere certi commenti privi di oggettività.)

    Apparte la tua mancanza di rispetto per i commenti altrui, osi definirti oggettivo!? Andiamo...

    (D'accordissimo con Patty)

    Fantasia portami via... per carità puoi anche essere d'accordo con lei, però mentre gli altri cercano di commentare in maniera educata ammettendo che la settima stagione è migliore della sesta tu non fai altro che denigrarei commenti altrui senza esporre in maniera oggettiva, tu che dici tanto di esserlo... tsk.


    (Questo è puro egoismo. Eva abbassa i toni, grazie.)

    Apparte il fatto che il suo commento non è assolutamente offensivo (a differenza del tuo) hai dimostrato di non saperti confrontare è di essere una persona veramente irrispettosa.

    Il resto lo sanno tutti.

    Coscienza



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad essere irrispettoso è il tuo commento per altro privo di firma. Io ho esposto in maniera oggettiva i miei pareri sulla sesta e la settima stagione. Allora sai che cosa ti dico? Qui l'unica che non sa è essere coerente sei tu e non rendi nemmeno un bel servizio alla soap, sapendo che la sesta stagione è stata un flop colossale (vorrei ricordare in Italia un anno fa al 4%)

      Elimina
    2. grazie per avermi difesa Coscienza!:)

      Elimina
    3. alexn ma ti sei fissato con questo 4% ?ma quando mai la sesta stagione non è mai scesa sotto il 6% informati meglio ....ania

      Elimina
    4. Prima serata dell'11 settembre 2011 e del 18 settembre al 4%, le restanti al 5%. Solo le puntate in preserale erano mediocri al 6%. E questo è un dato di fatto.

      Elimina
    5. Immaginavo che non mi avresti risposto Alexn, cosi non fai altro che confermare la verita. Grazie, posso definirmi soddisfatto.


      Coscienza.

      Elimina
    6. Allora sai cosa ti dico? Facciamo finta che la sesta stagione sia ottima, con protagonisti e trame eccellenti così almeno siamo tutti contenti :-)

      Elimina
    7. pero devi tenere in considerazione che domenica 11 settembre 2011 andavano in onda il segreto dell'acqua e dov'è mia fiction amatissime infatti lunedi 12 settembre la soap ha fatto il 7,16% e se vuoi ti do il link del sito cosi controlli non ti basere su un unica serata alexn questa è obbiettivita .... e poi un ultima cosa non è che se per te la sesta stagione è terribile vuol dire che lo è ma è un tuo parere la tua opinione non rispecchia tutte le persone quindi parla per te ....ania

      Elimina
    8. volevo dire non è mia figlia ....ania

      Elimina
    9. La sesta non è ottima, non diciamo idiozie, su questo sono più che d'accordo con te Alex. Volevo solo farti capire come hai trattato male i pensieri altrui, anche io la penso esattamente come te, ma non per questo mi permetto di definire i commenti altrui folli o deliranti come tu hai fatto,cerco di esporre la mia opinione in maniera educata.
      Detto cio, che ne dici di stringerci la mano?"metaforicamente sintende"

      Io non ti odio, anzi ti ammiro, e vederti comportare in questa maniera mi ha veramente deluso.

      Non volevo offenderti, spero che tu abbia capito.

      Coscienza.

      Elimina
    10. che poi alexn se vai a guardare gli ascolti della settima stagione di ieri cioe venerdi 14 settemre 2012 cioe esattamente un anno e due giorni dopo la soap ha fatto il 7,03% quindi non è che sia cambiato molto ultimamente rispetto al 7,16% della sesta dello scorso anno quindi siamo la e poi domenica 9 settembre la settima stagione ha registrato il 6,67% cmq la fiction è dov'è mia figlia ? avevo sbagliato ....ania

      Elimina
    11. Coscienza per me va benissimo, non intendevo offendere nessuno perchè non è nel mio stile. Quindi, come hai detto tu stringiamoci la mano :)

      Ania no, purtroppo lo scorso anno i dati erano ben diversi e mi riferisco ovviamente alle prime serate, non alle puntate del preserale che erano in media di rete.

      Elimina
    12. Sono contento che la situazione si sia risolta per il meglio Alexn, a una pacifica convivenza.

      Coscienza

      Elimina
    13. anch'io come ania ho ontrollato gli ascolti non vedo questo gran che di differenza siamo lì! si tratta dunque di opinioni diverse che DEVONO essere rispettate! mi aspetterei delle scusa da te alexn per le ragioni prima enunciate da coscienza a cui non hai neanche risposto( forse perchè ti sei reso conto che hai sbagliato)

      Elimina
    14. cmq non ti servo nessun rancoe alexn!

      Elimina
  12. Caro Alexn, io come te ho odiato la sesta stagione, semplicemente sto cercando di farti capire in che modo ignobile ti sei comportato con la povera utenza che non c'entrava niente, spero che tu riesca a tornare il simpatico utente che ammiravo.

    Coscienza.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)