domenica 30 settembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: RIASSUNTI DAL 24 AL 30 SETTEMBRE - MORITZ LASCIA THERESA - VIDEO

 
 
Nuovo appuntamento con i video delle puntate di Tempesta D'Amore andate in onda dal 24 al 30 settembre 2012. Che cosa è accaduto?

Scopriamolo attraverso i video postati da Francesca, cliccando qui.

11 commenti:

  1. Settimana molto interessante sia per la storia protagonista che ha avuto una specie di svolta, determinata in primo luogo dalla fine della storia d'amore tra Moritz e Theresa e in minima parte anche dall'arrivo di Jan, sia per le storie secondarie: quella di Elena, tormentata da ansie, convinzioni e dubbi in attesa del processo; quella che riguarda il malore di Werner e quella della sterilità di Tanja. Angy

    RispondiElimina
  2. Concordo con Angy. E' stata una bella settimana, molto intensa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quale intensa?!? lo capisci il significato del termine "intensa"? a quanto pare NO

      Elimina
    2. Ma come ti permetti? Ti sembra questo il modo di comportarti e tra l'altro non ti sei nemmeno firmato/a e so benissimo chi sei.

      Per me è stata una settimana intensa per via degli intrighi di Doris e della storia di Tanja. Hai problemi? Non ti piacciono queste puntate? Allora non venire a sindacare nei gusti altrui perchè alla prossima ti segnalo. Mi spiace ma sono mesi che sopporto questo atteggiamento da parte tua (come ripeto so benissimo chi sei) e non ho più voglia di leggere i tuoi commenti ridicoli.

      Elimina
    3. scusa, non volevo offenderti, ma quando ho letto "intensa" mi sono saltati i nervi. Comunque non so di cosa tu stia parlando perchè sono solo pochi giorni che commento su questo blog e sempre da anonimo, dal momento che non credevo obbligatorio firmarsi in quanto non c'è scritto, perchè ho ripreso a seguire tempesta solo da qualche settimana, non avendola potuta seguire per tutta l'estate, infatti mi ero persa pure qualche anticipazione come quella di marie e di alfons e hildegard, che qualcuno mi ha gentilmente spiegato. Per me il termine intensa non si addice per niente alla settimana appena passata, perchè per intenso si intende qualcosa "che si manifesta con particolare forza e concentrazione", come dice la stessa definizione, qualcosa di eccezionale, e la settimana scorsa è stata non dico brutta, perchè a me è piaciuta, ma normale, comune!! siamo molto lontani dall'intenso. Io riconosco di aver esagerato a scriverti in quel modo ma anche tu lo hai fatto accusandomi di cose che nemmeno so :-( Ti ripeto, sono poche settimane che commento qui e non mesi, e inoltre prima d'ora non avevo mai risposto ai tuoi commenti.

      valy

      Elimina
    4. Ti chiedo scusa io. Purtroppo da mesi una persona mi sta dando fastidio nei blog e quindi diffido sempre dagli anonimi visto i suoi nik. Hai fatto bene a spiegare la situazione e come ripeto, mi scuso con te.

      Elimina
    5. non preoccuparti, capisco il tuo punto di vista e comprendo il fatto che tu abbia potuto pensare che ci fosse quella persona dietro al mio commento, mettiamoci una pietra sopra :-) Ad ogni modo non succederà più perchè d'ora in poi firmerò sempre i commenti.

      valy

      Elimina
  3. E' da qualche giorno che non riesco a vedere i video su Dailymotion.
    Però i video di youtube riesco a vederli.

    RispondiElimina
  4. Anche per me la settimana è stata molto interessante, ricca di bei colpi di scena sia per la storia principale che per le secondarie.
    Moritz si sta rivelando un protagonista maschile molto negativo: è sempre acido e con il dente avvelenato e non fa niente per nasconderlo a chi gli sta intorno (mentre dal suo sguardo quando è solo sembra un altro; ciò vuol dire che nasconde i suoi veri sentimenti e non se ne capisce il motivo se non col fatto che la storia dovrà proseguire con l'innamoramento per Kristin).
    La povera Theresa non sa cosa pensare, sa solo che Moritz è l'amore della sua vita e a me fa molta tenerezza.
    Ho ammirato invece Konstantin per la positiva crescita del personaggio e per il carattere forte e deciso.
    Mi spiace per Tanja e Nils, lei non potrà avere più figli per una banalissima infezione non curata. E' un peccato davvero che il Povero Nils sia condannato a non poter diventare padre e mi fa rabbia che gli autori si siano tanto accaniti su questo personaggio che nel corso delle stagioni è diventato parte integrante della soap suscitando molta simpatia per la sua onestà , bravura e simpatia per poi farlo soffrire tanto.
    Anche la storia di Rosalie è stata molto sfiziosa, lei è davvero perfetta per questo tipo di storie......la faccia che ha fatto alla notizia che i soldi sarebbero andati in beneficenza?????? Fortissima e bravissima Rosalie-Natalie!!!!!!!!!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)