domenica 16 settembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: RIASSUNTI DAL 10 AL 16 SETTEMBRE 2012 - DORIS UCCIDE PILAR

 
 
Nuovo appuntamento con i video delle puntate di Tempesta D'Amore andate in onda dal 10 al 16 settembre 2012. Che cosa è accaduto?

Scopriamolo attraverso i video postati da Francesca, cliccando qui.

21 commenti:

  1. Grazie... Settimana importante... Finalmente abbiamo raggiunto il traguardo delle 1500 puntate!!! Mi auguro che ne arriveranno ancora tantissime altre... Angy

    RispondiElimina
  2. Bellissima settimana. Nella puntatona di ieri, davvero ben ritmata e ricca di colpi di scena non mi è piaciuto il fatto che Moritz abbia accusato Konstantin di aver ucciso sua zia, però è anche vero che c'è lui nel video e quindi potrebbe essere una situazione facilmente fraintendibile. Comunque, storia intrigante ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Alexn. E' un peccato però vedere di già Moritz e Konstantin prendersi a coltellate dopo essersi appena conciliati.

      Elimina
    2. Dimenticavo la firma.

      Coscienza

      Elimina
    3. Comunque a breve si riconcilieranno per fortuna. Doris dovrebbe ammettere le sue colpe nella morte di Pilar

      Elimina
  3. Moritz ieri è stato pessimo e in futuro lo sarà di più costrigendo Theresa a rinunciare alla sua birra e lei subito si piegherà per me è il peggiore dei protagonisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh oddio, peggio di Felix e Robert sesta stagione non è, almeno per me.

      Elimina
    2. Per me il peggiore è Robert e non mi è piaciuto nemmeno Alexander.

      Elimina
    3. Concordo, anche per me Robert è il peggiore in assoluto e al secondo posto direi Felix e poi Alexander.

      Elimina
    4. guarda che è stata theresa a decidere di vendere il birrificio e di andare via con moritz anzi moritz ha pure cercato di dissuaderla da questa scelta.

      Elimina
  4. Puntata molto emozionante quella andata in onda ieri.
    Adoro Theresa che ha difeso a spada tratta Konstantin perchè sa che lui non è un assassino ed arriva a distruggere la prova che lo inchioda ingiustamente.Il suo gesto ha ancora più valore perchè a beneficiarne non è l'amore della sua vita.
    Peccato che Theresa abbia scelto Moritz.
    E la scena in cui Doris prega davanti alla Vergine chiedendole di indicarle la strada giusta?
    Quante dark lady avrebbero confessato un delitto per proteggere il proprio figlio?
    Adoro anche Doris.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Theresa e Doris sono fantastiche, le adoro. Comunque sono state puntate molto intense dal punto di vista narrativo e infatti gli ascolti hanno premiato :)

      Elimina
  5. Doris è di sicuro una delle dark lady migliori di tutta la serie, senza togliere nulla alle altre.
    per curiosità, a quante dark lady siamo arrivate?

    Coscienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo a quota cinque dark lady: Cora, Barbara, Fiona, Cosima e Doris

      Elimina
    2. doris sarà pure tutto quello che volete per me come dark lady non è che sia cosi tanto convincente

      Elimina
    3. non so come doria riesca ancora a guardarsi allo specchio! mentire così spudoratamente a suo figlio! che razza di madre è!

      Elimina
    4. e non mi venite a dire che doris è una buona madre solo perchè era disposta ad andare in carcere al posto di konstantin!

      Elimina
    5. Secondo me Doris a modo suo vuole bene ai suoi figli. Altro che Barbara...

      Elimina
  6. Una dark lady non deve per forza essere una psicopatica come Barbara, che ammazza a caso a destra e a sinistra: ad esempio può essere anche una figura romantica e tormentata come Fiona.
    Doris, come Cosima, tende a proteggere la propria famiglia con scelte discutibili, però non è guidata dalla rabbia: anche grazie ad una spiritualità, malata sì, ma profondamente sentita, è riuscita a incanalare la sua natura passionale e a raggiungere un certo equilibrio. È una dark lady molto complessa e quindi intrigante.
    Il fatto che spesso sembri una brava compagna e brava madre secondo non è un difetto ma un pregio.

    Per quanto riguarda il trio protagonista, amo sempre più Konstantin. È vero che spesso fa troppo il cane bastonato, ma ultimamente ne sta subendo davvero tante e lo fa con una certa signorilità. Molto carino il suo rapporto con Teresa: sa stare al suo posto ma non rinuncia a lanciarle segnali molto romantici, come sorrisi e ammiccamenti...
    Teresa è una grande protagonista, concordo: dopo un periodo di comprensibile confusione, ha ormai le idee chiare su Moritz, ma sa riconoscere il valore di Konstantin e non lo rinnega.
    Moritz invece è davvero insopportabile, è vero: quello che sta lasciando fare a Teresa (vendere il birrificio) è davvero troppo duro. Il giovane è troppo egocentrico, ai limiti della paranoia. Però non lo condanno: si capisce che è una fase temporanea. I traumi che ha subito sconvolgerebbero chiunque!

    P.S. Aprpezzamenti a Rosalie, il personaggio più brillante anche quando si comporta male, e ad André, che stavolta si è innamorato di Nicola prima di sapere che fosse ricca sfondata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno con tutto ciò che ha detto Ricky. Doris mi ricorda tanto i personaggi interpretati dalla grande Maria Rosa Gallo nelle telenovelas sudamericane

      Elimina
    2. Doris, a differenza delle altre dark lady, ha un lato umano molto più accentuato. Abbiamo già visto qualcosa di simile con Fiona e Cosima, soprattutto con quest ultima con la quale condividere l'amore per la famiglia.
      Questo, unito alla sua forte determinazione di raggiungere uno scopo ad ogni costo, e alla sua moralita, creano in Doris molti conflitti interiori, i quali la portano a revisionare la propria condotta, e a rivelare la propria fragilita.

      Per questo mi sta molto simpatica Doris, rimane sempre la cattiva, mantenendo però sempre un briciolo di moralita e coerenza.

      Coscienza.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)