lunedì 24 settembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: ANTICIPAZIONI EPISODI DAL 24 AL 29 SETTEMBRE 2012



Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore nelle puntate in onda da lunedì 17 al 22 settembre 2012? Scopriamolo qui di seguito.
 
Dopo il lieve malore di Werner (Dirk Galuba) sarà Charlotte (Mona Seefried) ad assumere la direzione dell'hotel e ciò non piacerà a Doris (Simone Ritscher). Intanto, Theresa (Ines Lutz) inconterà nuovamente il suo ex compagno di scuola Jan.
 
Mentre Konstantin (Moritz Tittel) chiederà a Moritz (Daniel Funffrock) di riconciliarsi con lui, Rosalie (Natalie Alison) e Xaver (Jan Van Weyde) vedranno il loro piano fallire ma decideranno di continuare la farsa per non risultare due bugiardi!
 
 
La presenza di Jan tormenterà i fratelli Van Norden che arriveranno alle mani con lui. A quel punto, Doris gli chiederà di non denunciare l'accaduto. Nel frattempo, Tanja (Judith Hildebrandt) scoprirà di avere difficoltà a concepire nuovamente. Subito dopo la donna deciderà di parlarne con Nils (Florian Stadler).
 
Ormai prossima al processo, Elena (Lili Gesler) avrà dei dubbi sulla testimonianza da rilasciare. Intanto, Moritz scoprirà che Theresa ha passato la notte con Jan. Pur essendo una menzogna, il ragazzo la riterrà fondata, decidendo di non avere più a che fare con la sua ex.
 
Konstantin sequestrerà Jan per fargliela pagare. Al tempo stesso, il ragazzo occulterà un messaggio in segreteria per separare Moritz e Theresa ma se ne pentirà subito dopo. Nel frattempo, Jan accetterà di aiutare Doris a mettere i bastoni tra le ruote a Theresa.
 
 

6 commenti:

  1. Ah! Ah! Adoro questi fratelli!
    Moritz, dallo yogurt inacidito che è diventato (a questo proposito la voce leggermente stridula che il doppiatore dà al personaggio aiuta:-)), continua a fare l'antipatico, lasciando per la centocinquantesima volta ingiustamente Theresa.
    Konstantin tira invece fuori il suo animo latino, reagendo in modo forse un po' eccessivo... :-D

    RispondiElimina
  2. Ma come fa Moritz a non fidarsi della donna che ama?

    RispondiElimina
  3. Settimana molto bella come sempre. Non vedo l'ora di vedere l'alleanza tra Doris e Jan

    RispondiElimina
  4. A volte mi pare che si tocchi troppo l'assurdo... vedere che Moritz mette costantemente in dubbio la parola di Theresa, oltre a Theresa che non tira fuori le unghie per dimostrare che ha piena ragione, mi manda in bestia!
    Theresa ha un carattere forte e volitivo, peccato che il più delle volte si perda in un bicchier d'acqua e abbassi le orecchie per accondiscendere ai capricci di Moritz. Se avesse la grinta di Gitti, sarebbe anche piacevole assistere alle vicissitudini dei protagonisti. Invece c'è un ragazzino immaturo e viziato da una parte, mentre una ragazza tosta a tratti dall'altra.
    Per carità, l'amore può ammorbidire le persone, ma anche renderle più vive e brillanti. Bella questa settimana, sono curiosa di vedere gli sviluppi di Konstantin!

    RispondiElimina
  5. A volte mi viene da pensare: "Moritz, ma vaf..." per quanto petulante diventa! :D

    RispondiElimina
  6. Settimana decisamente intensa anche questa. L'argomento principale è l'arrivo di Jan e l'ennesimo piano architettato da Doris x mandare in rovina e distruggere il birrificio. Credo che Moritz si stia comportando malissimo. Il suo personaggio sta involvendo molto, il che non è poco considerando che si tratta di un protagonista. Afferma con convinzione da una vita di amare Theresa più di qualsiasi altra cosa o persona, ma non si fida minimamente di lei. Posso capire se, ogni tanto, si ha qualche dubbio riguardo alla persona amata, ma lui non si fida per niente. Ogni cosa che dice o fa Theresa, lui la rigira a modo suo ed è portato a credere che ci sia sempre Konstantin dietro tutto. E' comprensibile che sia rimasto scosso da quel terribile incidente, ma il suo atteggiamento è assolutamente e senza ombra di dubbio ESAGERATO. Se fossi nei panni di Theresa, sarei stata io la prima a prendere le distanze. Come può un uomo insensibile verso un'eventuale morte di suo fratello, egoista, tremendamente ossessionato dalla gelosia e diffidente verso tutto ciò che fa la propria compagna rendere felice una donna??
    Comunque, la storia di Rosalie e Xaver è molto divertente. Una bella idea x costruire una storia secondaria in questa settima stagione. Il calvario di Elena legato a Christian e alla violenza sta per volgere a termine, anche se mi sembra ovvio che la sua vita sarà segnata per sempre, per quanto possa provare a dimenticare tutto. Mi viene un po' di tristezza se penso che ora comincerà la grave crisi matrimoniale di Tanja e Nils, così felici e innamorati nelle puntate di questi giorni dopo 2 anni di matrimonio, che culminerà in un divorzio. Magari i due potrebbero anche un giorno tornare insieme. In fondo, Tanja andrà via ma rimarrà sempre nelle vicinanze, Nils tornerà presto single...Insomma se son rose, RIfioriranno. ;) E' lodevole il modo in cui Konstantin si comporta x aiutare Theresa, addirittura anche se il suo intervento, come in questo caso, potrebbe favorire un riavvinamento tra la donna di cui è profondamente innamorato e suo fratello. Un altro avrebbe anche potuto appoggiare Jan per separare Theresa e Moritz. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)