lunedì 17 settembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: ANTICIPAZIONI EPISODI DAL 17 AL 22 SETTEMBRE 2012


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore nelle puntate in onda da lunedì 17 al 22 settembre 2012? Scopriamolo qui di seguito.
 
Theresa (Ines Lutz) dopo essersi chiarita con Moritz (Daniel Funffrock), concederà  a Doris (Simone Ritscher) la possibilità di acquistare le quote della Burger Brau ma anche Charlotte (Mona Seefried) si dimostrerà interessata per dare una mano a Julius (Michele Oliveri).
 
André (Joachim Latsch) riuscirà a conquistarsi la fiducia di Nicola (Kerstin Gahte) ma Michael (Erich Altenkopf) lo inviterà ad essere prudente con la donna. Intanto, Rosalie (Natalie Alison) e Xaver (Jan Van Weyde) continueranno ad ingannare la donna, preparando le loro nozze.
 
 
Theresa deciderà di vendere a Charlotte che intanto subirà il biasimo di Werner (Dirk Galuba). Nel frattempo, Michael prenderà male la notizia che Rosalie sposerà Xaver, chiudendo ogni rapporto con lei.
 
Charlotte deciderà di mettersi alla ricerca di un nuovo mastro birrario, senza parlarne con Julius. Intanto, Christian riprenderà a perseguitare Elena (Lili Gesler) e Nils (Florian Stadler) andrà in sua difesa, rischiando grosso.
 
Chalotte e Julius litigheranno per poi riconciliarsi poco dopo. Intanto, si scoprirà che l'aereo di Konstantin (Moritz Tittel) potrebbe essere precipitato ma ciò non scalfirà minimamente Moritz; al contrario Theresa deciderà di annullare una loro possibile vacanza.
 
Konstantin tornerà al Furstenhof sano e salvo ma ciò non renderà felice Moritz. Intanto, Julius chiederà a Theresa di aiutarlo a terminare una grossa consegna, rimandando la sua partenza e ciò scatenerà nuovamente la furia del giovane Van Norden.
 
Mentre Elena organizzerà un week end romantico per Tanja e Nils, Theresa e Moritz arriveranno alla rottura. Intanto, Hildegard (Antje Hagen) svelerà a Nicole che Xaver le sta mentendo.
 
Rosalie convince Nicola della sua buonafede, garantendole che lei e Xaver si amano davvero. Nel frattempo, Moritz è sul punto di lasciare l'hotel ma un malore di Werner lo trattiene...
 
 
 
 

2 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)