giovedì 20 settembre 2012

Puntata n. 1630 [In onda in Germania il 18 ottobre 2012]



Nils ed Elena scoprono che il loro bambino è morto: urge un raschiamento. Konstantin cerca di stare accanto al suo migliore amico che ben presto capisce che la responsabilità è del personale medico. Xaver capisce che Kira è innamorata di un altro e prende male il suo rifiuto. Lei si getta nel lavoro, concentrasi sullo sceicco Abdallah Ben Zayed.

Natascha e Konstantin ripetono il loro duetto, sperando di fare colpo su Jennifer e decidono di esibirsi anche in occasione della festa di fidanzamento di Charlotte. Non tutto però va come previsto e tra i due nascono problemi. Sabrina riceve pressioni dal suo creditore e, decisa a rimediare denaro, pensa di sedurre Michael!

2 commenti:

  1. Poveri Nils ed Elena :( ma perchè tanto accanimento verso di loro? Cosa hanno fatto mi male per meritarsi anche questo? Mi sto ancora chiedendo perché scrivere per loro una storia così lunga e ben scritta per poi farla finire in modo così brutto. Ma perché sembra che agli autori piaccia tanto scrivere storie molto lunghe per i personaggi secondari per poi finire nel modo più assurdo possibile?
    Comunque spero che i medici che hanno sbagliato e quindi hanno provocato la sterilità di Elena paghino, non devono passarla liscia.

    RispondiElimina
  2. Non capisco l'accanimento degli autori verso Elena.
    Ultimamente le storie secondarie si stanno concludendo sempre in un nulla di fatto.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)