mercoledì 19 settembre 2012

Puntata n. 1629 [In onda in Germania il 17 ottobre 2012]


Al ritorno dal Canada, i 'cercatori d'oro' sono sconvolti da ciò che è successo al Furstenhof. Sabrina vorrebbe parlare nuovamente con suo padre che però non è ancora rientrato dal Canada. A quel punto, la ragazza si stabilisce da Xaver e Michael. Martin decide di celebrare una messa di ringraziamento per il pericolo scongiurato.

Kira cerca di non pensare al bacio che si sono scambiati e Xaver la corteggia! Mentre Marlene lotta contro i suoi sentimenti per Konstantin, Natascha intede proporre un duetto con il ragazzo per avere nuovamente successo e a tale scopo si rivolge ad una nuova produttrice: Jennifer Martin. Charlotte è sconvolta dalla proposta di matrimonio di Julius e chiede consiglio a Werner.

5 commenti:

  1. Addirittura Charlotte è sconvolta per la proposta di matrimonio?Ormai stanno insieme da tanto e dalla loro età non possono fare i fidanzati a vita,o si sposano o si lasciano.
    Forse Charlotte non è tanto convinta di amare Julius?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh non ci sarebbe niente di male a fare i fidanzati a vita, in fondo i tempi sono cambiati, non occorre sposarsi per dimostrare il proprio amore.
      Credo che più che altro Charlotte non se lo aspettasse e quindi ne è sconvolta e non sa cosa dire e quindi preferisce pensarci bene prima di rispondere, cosa giusta peraltro.

      Elimina
    2. Lo so che i tempi sono cambiati ed io non mi riferivo a questo.
      Volevo dire che alla loro età si cerca una persona che possa essere di compagnia durante la vecchiaia.

      Elimina
  2. alle anticipazioni ho letto che werner capirà che charlotte è la donna della sua vita e glielo andrà a dire, ma ancora non si conosce la sua risposta.. ida

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)