sabato 15 settembre 2012

Puntata n. 1625 [In onda in Germania l'11 ottobre 2012]


In seguito alla sua caduta, Elena viene ricoverata in ospedale. Le condizioni di Alexander si aggravano. Marlene sta al suo fianco, sperando di poterlo aiutare. Mentre Nils vive momenti di panico a causa di Elena, Marlene è costretta a lasciare il Furstenhof, visto che il suo sangue è fondamentale per avere la cura.

La casa farmaceutica rifiuta di rilasciare il vaccino, visto che non è stato mai testato. Intanto, Xaver è ancora alle prese con l'oro di cui Sabrina vuole impossessarsi. Xaver accusa Martin e Kira di aver rubato l'oro. Kira cerca di mediare tra i due uomini.

5 commenti:

  1. Povera Elena :( mi dispiace moltissimo per lei, ma perchè anche la disgrazia di farle perdere il bambino e addirittura fare in modo che non possa più avere figli? Ma cosa ha fatto di male per meritarsi tutte queste disgrazie (che vanno aggiunte allo stupro)? Elena si meritava di avere questo bambino per formare così una famiglia insieme a Nils. Ma perchè poi cucire intorno a loro due una storia tanto lunga e ben scritta se poi non hanno il lieto fine e la loro storia finisce nel modo peggiore possibile?

    Sarà bellissimo vedere Marlene che diventa l'eroina della situazione visto che grazie a lei viene creato un vaccino che salverà la vita ad Alexander.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty,concordo con te.
      Non capisco questo accanimento da parte degli autori nei confronti di Elena,mentre i personaggi cattivi vengono sempre trattati meglio(vedi Barbara).
      A questo punto mi viene da pensare che gli autori hanno pensato di far mettere insieme Nils ed Elena solo perchè Judith voleva lasciare il cast,altrimenti non capisco perchè non dare un futuro insieme ad Elena e Nils.

      Elimina
  2. C'è qualcosa che non funziona nelle teste degli autori....neanche io capisco perché facciano tanto male ad Elena che non merita tutto questo accanimento negativo. Sono d'accordo con Patty in tutto.
    Penso anch'io che saranno puntate molto belle.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  3. Anch'io concordo in tutto e per tutto con Patty e penso che non abbia avuto per niente senso rovinare un matrimonio abbastanza solido come quello di Nils e Tanja visto che poi lui non ha avuto una storia felice con Elena. A volte, gli autori cominciano a scritturare belle storie ma poi, all'improvviso, le interrompono, lasciando dei vuoti nello sviluppo delle trame. E' bello che Marlene sia la salvatrice del Furstenhof, in particolar modo, di Alexander che, senza il suo aiuto, sicuramente non ce l'avrebbe fatta. Penso che questa storia dell'epidemia sarà abbastanza interessante. Martin e Xaver già stanno cominciando a litigare anche se in questo caso Kira non c'entra. Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi di questo triangolo. Si tratta di una storia molto delicata e quindi non è prevedibile. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)