giovedì 13 settembre 2012

Puntata n. 1623 [In onda in Germania il 9 ottobre 2012]


La notizia della morte di Isabell lascia tutti senza parole. Ora tutti sono in pericolo. Michael supporta Alexander, l'ultimo ad essere stato in contatto con la donna. Alfons, Werner e Charlotte sono molto in pensiero per il figlio.

Elena vive momenti di grande paura, essendo incinta. Alla fine arrivano i risultati dei test effettuati. Sabrina cerca di sbarazzarsi di André ma, dopo aver saputo che lui potrebbe correre un grave pericolo, non la sente di abbandonarlo a se stesso. Xaver, Martin e Kira iniziano a cercare l'oro. La ragazza sembra sul punto di confessare a Xaver di essersi innamorata del religioso.

4 commenti:

  1. Fra un pò inizierà il calvario della povere Elena.

    RispondiElimina
  2. Povera Elena :( La attenderà un brutto periodo...

    RispondiElimina
  3. Ahahahah chi è quell'uomo ritratto nella foto? Sembrerebbe Pachmeyer ma dubito che sia lui. Chiunque sia, che ci fa con un megafono in mano? Isabell rimarrà l'univa vittima del Furstenhof insieme ovviamente con il bambino di Elena e Nils che la Majoré perderà, cadendo rovinosamente dalle scale. Non devono essere momenti facili x la famiglia Saalfeld che comincia a temere il peggio x Alexander. Sabrina è proprio come Rosalie: supericiale, avida, egocentrica però non cattiva. Ma Kira sospetta qualcosa dei sentimenti di Xaver nei suoi confronti? In ogni caso, per Steindl deve essere una rivelazione shock. Di sicuro non ha mai pensato che la sua amata potesse innamorarsi del suo migliore amico che, tra l'altro, è anche un prete!!! Beh, che dire??!! Speriamo che, oltre alla coppia protagonista, tutte queste storie secondarie ci regalino grandi emozioni. Almeno il triangolo Kira-Martin-Xaver sembra promettere scintille ;)!!! Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)