mercoledì 12 settembre 2012

Puntata n. 1622 [In onda in Germania l'8 ottobre 2012]

Doris non può credere che il suo matrimonio sia saltato a causa di un virus ma risulta subito chiaro che il Furstenhof sarà posto in quarantena. Chi è stato infettato? Elena e Alexander s rendono conto di essere stati in stretto contatto con Isabell. Alexander capisce che è il caso di non stare insieme alle altre persone: una saggia decisione,visto ciò che scopre poco dopo.

In seguito alla quarantena, Marlene mette da parte i suoi problemi, cercando di riconciliarsi con Natascha. Sabrina scopre che André l'ha seguita per farla desistere dal suo progetto a cui però lei non intende rinunciare. Involontariamente, Martin diventa un ostacolo per Xaver che vuole ad ogni costo conquistar Kira.

3 commenti:

  1. Già mi immagino la rabbia di Doris per il matrimonio saltato.

    RispondiElimina
  2. Sicuramente questa storia dell'epidemia sarà molto interessante. Elena, comunque, non perderà il bambino perché contagiata dall'epidemia, ma perché cadrà rovinosamente dalle scale. Chissà che cosa hanno in mente gli autori per Nils dopo la partenza della Majoré. Doris sarà senza ombra di dubbio arrabbiata e nervosissima per il matrimonio saltato. Chi può dirlo se ci sarà un secondo "tentativo" di nozze?? Anche il viaggetto in Canada è interessante. La situazione deve essere molto imbarazzante. Xaver è molto tenace e caparbio. E' deciso a conquistare Kira. Secondo me, ne è davvero molto innamorato. Sabrina all'inizio fingerà di essere interessata a Michael e poi proporrà a suo padre di trasformare la Burger Brau, in decadenza dopo la partenza di Moritz e Theresa, in una fabbrica di senape. Beh, io sarei contenta se il luogo del birrificio continuasse ad essere teatro di avvenimenti, litigi, conversazioni e importanti rivelazioni. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)