domenica 9 settembre 2012

Puntata n. 1619 [In onda in Germania il 2 ottobre 2012]

Andrè è preoccupato per via dell'arrivo di Sabrina Gorres, critica gastronomica molto severa. La ragazza sembra avere un debole per lui ma al tempo stesso fa di tutto per metterlo in difficoltà. Ben presto lui inizia ad avere strani sospetti. Marlene cerca un confronto con Natascha che coinvolge anche Konstantin. La donna sostiene di sentirsi ancora in colpa per l'incidente che ha portato grossi problemi a Marlene. Alla fine, la ragazza si convince che la madre stia dicendo la verità.

Xaver è felice per aver vinto un viaggio in Canada e cerca di consolare Kira, triste a causa di ciò che ha scoperto su Martin. Xaver invita la ragazza in vacanza ma lei non sa che troverà proprio Martin al suo fianco.
A partire da questo episodio Sarah Elena Timpe assume il ruolo di Sabrina Gorres

4 commenti:

  1. Sono molto curioso di vedere Andrè alle prese con sua figlia che non è docile come Simon.

    RispondiElimina
  2. sbrina si innamora di suo padre ????!!!!

    RispondiElimina
  3. Interessante puntata soprattutto per l'arrivo di Sabrina. Penso che questo personaggio mi piacerà, sembra l'erede di Rosalie che mi è sempre stata molto simpatica, persino nella quarta stagione. Trovo che non sia un caso che faccia la critica gastronomica. Ha ereditato sicuramente da suo padre la passione x la cucina. Mi piacerebbe sapere anche chi sia sua madre e che fine abbia fatto. Ma Xaver non sa ancora che Kira è triste perché ha scoperto che Martin, di cui si è innamorata, è un prete, vero?? Altrimenti non avrebbe mai organizzato un viaggio con lei e con il suo migliore amico. Quindi Natascha ammette di sentirsi colpevole x quanto successo a Marlene. Quali responsabilità sostiene di avere?? Che cosa è accaduto precisamente?? Credo che questi interrogativi terranno banco ancora per parecchio. Non penso che la verità sarà presto scoperta. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)