mercoledì 5 settembre 2012

Puntata n. 1615 [In onda in Germania il 26 settembre 2012]

Natascha cerca di mettere da parte i suoi sentimenti per Konstantin in vista dell'operazione di Marlene. Doris mette sotto pressione Marlene, già vessata a causa dell'intervento che la aspetta. Il giorno dopo, Michael mette sotto anestesia Marlene ma scopre qualcosa di negativo di cui parla con Konstantin.

La pensione dei Sonnbichler mette a dura prova Hildegard che finisce per prendersela con Alfons, nonostante l'intervento di Alexander e Elena. Doris continua a maltrattare Martin che ritiene responsabile della morte di suo marito. Dopo aver scoperto che Kira è esperta di fiori, Charlotte propone la sua assunzione a Werner.

17 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere cos'è questa cosa negativa che scopre Michael.
    Spero comunque che Marlene venga operata presto per vederla cominciare a camminare normalmente.

    RispondiElimina
  2. ma i riassunti sono troppo striminziti secondo me.. claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se questo è tutto quello che scrivono nelle anticipazioni tedesche non possiamo pretendere di leggere di più. Ilenia mica può inventarsi la trama visto che non è ancora andata in onda la puntata in questione e poi... non è che accadano moltissimi fatti in una puntata e quindi si citano quelli più importanti.

      Elimina
    2. Anonimo una puntata dura 45 minuti e questa è una trama standard con i tratti salienti

      Elimina
  3. Domani in Germania, salvo sorprese, andrà in onda la nuova sigla. Non vedo l'ora di vedere la sigla dell'ottava stagione. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono molto curioso riguardo alla nuova sigla. Speriamo sia colorata come quella della quarta e della settima

      Elimina
    2. credo che questa sigla sara più normale rispetto a quella della settima.

      Elimina
  4. Doris ritiene Martin responsabile della morte di suo marito,chissà cosa è successo.

    Su "Telepiù" c'è un'intervista a Sepp Schauer e Antje Hagen.
    Sepp ha detto che Ivanka si è sposata qualche mese fa,Antje ha detto che Martin è diventato papà di una bimba.
    Auguri ad Ivanka e Martin.

    RispondiElimina
  5. Raga,ho appena letto alcune anticipazioni che riguardano Elena.
    Gli autori si sono proprio accaniti su questo personaggio.
    Non ho parole.
    Elena meritava il lieto fine.
    Ho notato che ai personaggi cattivi è sempre riservato un trattamento migliore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Troppo spesso i personaggi secondari di grande importanza hanno dei finali a cavolo, vedi anche Lena, Markus e Gitti

      Elimina
    2. Esatto. Rosalie meritava il gran finale, per me è stata lei la vera protagonista della sesta stagione dato che ho seguito quella stagione solo per lei e Michael.

      Elimina
    3. se è per questo anche Viktoria e Leonie non hanno avuto il gran finale.
      Viktoria sopratutto dopo tutto il tempo in cui è stata nella soap non si meritava la fine che le hanno fatto fare gli autori.

      Elimina
  6. Nella puntata andata in onda oggi in Germania c'è stata una bellissima scena:si sentiva suonare al pianoforte la canzone di Konstantin e Theresa.
    Lui l'ha ascolta e si dirige al pianobar pensando di trovare Theresa,invece era Marlene che suonava.
    E' stato molto emozionante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la scena che segna il passaggio di testimone tra Theresa e Marlene

      Elimina
  7. E' bella quest'idea di far suonare a Marlene la canzone di Konstantin e Theresa. Sembra un passaggio x Konstantin dal capitolo Theresa al capitolo Marlene. Per quanto riguarda la puntata, sono contenta che Marlene abbia deciso di farsi operare e, a quanto pare, questa storia procede velocemente. Il coinvolgimento di Michael mi fa proprio credere che ci sarà una storia d'amore tra lui e la protagonista di questa stagione. E' vero che, essendo un medico, dovrebbe comunque avere voce in capitolo, tuttavia ho questo presentimento: è troppo presente nelle trame che riguardano la giovane agente musicale. Ahahaha, i soliti battibecchi tra Alfons e Hildegard non mancano mai. Ho letto anch'io l'intervista a Sepp e Antje, in occasione delle 1500 puntate della soap. E' stata molto bella e sono stata felice di scoprire le novità che riguardano vecchi volti della soap come Ivanka Brekalo e Martin Gruber. Faccio gli auguri a entrambi. E' vero, quando i personaggi secondari escono di scena, raramente c'è un lieto fine x loro. Comunque, credo che questa storia dell'aborto di Elena porterà ad un'altra abbastanza lunga che coinvolgerà Nils. Infatti, durante l'operazione chirurgica, qualcosa andrà storto e ad Elena verrà asportato l'utero, rendendola quindi sterile. Nils, poi, scoprirà che ciò è avvenuto non per un'imprevebile complicazione, almeno a quanto ho capito, bensì per un errore che è stato insabbiato. E lui sarà deciso a scoprirne di più e potrebbe anche essere tentato ad una vendetta. La troverei una storia interessante. Tornando alla puntata in questione, non ho capito una cosa: se Natascha e Konstantin sono ufficialmente una coppia, che bisogno ha la cantante di nascondere i suoi sentimenti per l'aitante barmann a Marlene? Voglio dire, la loro non è una storia clandestina. Pare che Marlene sia già al corrente della love story in corso fra sua madre e il suo grande amore. Un'altra storia molto interessante di questa ottava stagione riguarda Doris, Martin e il segreto comune sulla morte del signor Van Norden. Ci aspettano colpi di scena. Non credo comunque che sia stata Doris ad uccidere il suo defunto marito. Sarebbe troppo banale e scontato e, poi, quando le venivano dei rimorsi x le sue malefatte, pensava sempre e solo all'omicidio di Miguel Riedmuller. Quindi, adesso sarà Kira la "regina" della serra. Non mi dispiace. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)