martedì 4 settembre 2012

Puntata n. 1614 [In onda in Germania il 25 settembre 2012]

Marlene ha una visione che riguarda Konstantin e subito dopo riprende conoscenza. Marlene parla con Michael, accettando di sottoporsi all'operazione e facendo la gioia di Natascha. Doris cerca di scusarsi con Alfons ma commette l'ennesima gaffe.

L'uomo è determinato a non lavorare più per lei. Alfons riceve i consigli e l'aiuto di Hildegard, Mandy e Alexander. Tuttavia, Hildegard incontra dei problemi a fare le pulizia di casa senza l'aiuto del marito, troppo impegnato a dirigere la loro pensione improvvisata.

3 commenti:

  1. Non vedo l'ora che Marlene torni a camminare normalmente.
    E speriamo che tra l'operazione e la riabilitazione ci sia un avvicinamento tra Marlene e Michael che li porti ad avere una storia, infatti secondo me i due starebbero molto bene insieme.

    RispondiElimina
  2. Beh, senza dubbio, sarà bella la scena in cui Marlene verrà salvata dal suo grande amore. Il fatto che stesse per annegare, almeno, la porterà a prendere la giusta decisione, ovvero quella di operarsi. Dopo l'intervento, non solo potrà tornare a camminare ma riuscirà a diventare più sicura di sé, più determinata, avrà più autostima e non dovrà più nascondersi dietro al suo difetto fisico. Potrà rischiare e mettersi maggiormente in gioco per conquistare l'amore di Konstantin. Ovviamente, tutto questo cambia se tra Marlene e Michael, dopo l'operazione, nascesse una storia. Con o senza Konstantin, il carattere di Marlene e la sua personalità ne gioverebbero comunque. E' bello che Alfons possa contare sulla sua famiglia in questi momenti difficili riguardanti il lavoro. Ahahahaha, i Sonnbichler, ormai, in ogni stagione, tengono banco con una storia diversa: nella settima con il coro, adesso con questa pensione. Nonostante quest'ultima storia che li riguarda non mi interessi più di tanto, sono contenta che loro rimangano al centro dell'attenzione. Chissà poi come sarà andata a finire la "storia" tra Mandy e Pachmeyer. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)