lunedì 3 settembre 2012

Puntata n. 1613 [In onda in Germania il 24 settembre 2012]

Konstantin usa parole molto dure nei confronti di Marlene che cerca conforto in Mandy. Michael spiega ad André come intende convincere Marlene a sottoporsi all'intervento. Marlene incontra Konstntin al lago e, presa dall'orgoglio, lo sfida a fare una gara di nuoto. Alexander cerca di aiutare Alfons nella gestione della sua pensione improvvisata. Gli ospiti costringono i Sonnbichler a dormire in tenda in giardino!

Werner spiega a Doris che se continuerà ad osteggiare Alfons il loro matrimonio rischia di saltare. A quel punto, la donna cerca di scusarsi con il concierge. Kira ottiene ospitalità da Julius. Intanto, Xaver, deciso a conquistarla, la invita ad una lezione di danza gitana a cui parteciperanno anche Nils e Elena.

9 commenti:

  1. Perché Konstantin userà parole molto dure nei confronti di Marlene?? Cosa le dirà e soprattutto in che contesto? Si tratta di una strategia per convincerla a operarsi? L'amicizia è uno dei temi trattati a TDA che preferisco. E' bello che una protagonista possa contare sulla sua migliore amica e in questa stagione succede con Marlene e Mandy. Devo ammettere che questa storia della pensione Sonnbichler non mi entusiasma molto. Mah, forse in fututo cambierò idea. Ahahahah, Doris è disposta a tutto, persino a mettere da parte l'orgoglio, pur di sposare Werner. Nonostante la sua cattiveria e le sue malefatte, deve provare un sentimento molto sincero verso Saalfeld. Di certo, non lo sposa x interesse, al massimo è il contrario, dal momento che è lei adesso, a quanto ho capito, a possedere le quote del Furstenhof. Xaver ci regalerà scene esilaranti nei suoi tentativi di conquistare la bella Kira!! Ancora però non è stato specificato che tipo di parentela ci sarà tra quest'ultima e Julius. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Konstantin userà parole dure nei confronti di Marlene per spronarla e convincerla a farsi operare.

      Elimina
  2. Sono curiosa anche io di sapere il motivo della durezza di Konstantin. Sarà solo per convincerla a operarsi e non lamentarsi del suo problema?

    RispondiElimina
  3. ciao! sapete per caso se le puntate dal lun al ven torneranno alla lunghezza pre-estiva o se rimmarranno cosi' fino alle 20.10... ihihih non sono mai contenta ma sturm non e' mai abbastanza!!!
    Bavaresina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non credo... almeno non fino a quanto avremmo anche le puntatone del sabato e della domenica, e siccome con l'attuale orario vediamo, se non sbaglio, circa 6 puntate non è possibile avere di più.
      Infatti abbiamo un distacco di 108 puntate con la Germania che corrisponde a circa 5 mesi.

      Elimina
    2. Questa programmazione è a dir poco pessima! E' una grande stronzata trasmettere appena 2 puntate e mezzo il venerdì e quattro tra il sabato e la domenica quando la gente esce. Insomma non lo trovo giusto. Se dipendesse da me avrei fatto solo cinque puntate dal lunedì al venerdì intere.

      Elimina
    3. concordo con te ce uno è abituato a vedersi i suoi 10 minuti giornalieri di puntata per poi nel week end vedere 3 ore tutte di fila che non fanno altro che provocare casino mentale e neanche fossero ordinate inizino dalla meta di una puntata per poi finire nella meta oppure nei primi 5 minuti dell altra poi se gli autori hanno provveduto a fare la divisione delle puntate ci sara un motivo.
      sarebbe più sensato mettere dal lunedì alla domenica dalle 19:40 alle 20:30
      non con questa stupida programmazione che no fa altro che farti perdere il filo.

      Elimina
    4. Però ieri hanno dato ben 30 minuti rispetto ai soliti 20, quindi hanno aumentato il minutaggio.

      Elimina
  4. Avete ragione... La programmazione lascia un po' a desiderare.... Tuttavia, a me basta vedere TDA, quando e x quanto tempo non mi importa. Per fortuna esistono il videoregistratore, video mediaset e Dailymotion, altrimenti non so come farei a seguire TDA.... Ahahahaha, stasera sono stata "vittima" di un episodio esilarante. Ho acceso la tv per vedere la puntata di stasera di TDA che avevo registrato. Di solito cancello giorno x giorno le registrazioni, una volta averle visionate, ma nella memoria c'era una puntata dell'8 agosto che non avevo rimosso. Per errore, ho cliccato su quella e non sulla registrazione della puntata di oggi. Quindi, vedendo una puntata vecchia, credevo che rete4 avesse sbagliato... Ho detto:- Ma insomma, non è normale! E' una mancanza di rispetto verso i telespettatori appassionati di TDA.- Comunque, non trovando nient'altro di meglio da fare, mi sono rivista quella puntata, poi, quando è finita, mi sono resa conto che, nella memoria del videoregistratore, c'era anche la puntata di oggi... Ahahahahah, se ci penso ora, mi viene da ridere ... :D Non so perché ve ne ho parlato, scusatemi, ma avevo voglia di farlo...Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)