giovedì 13 settembre 2012

EUROPEAN SOAP FAN DAY PREVISTO PER IL 25 NOVEMBRE: OSPITE LORENZO PATANE'



Solo poco tempo fa abbiamo parlato della seconda edizione dell'European Soap Fan Day che si terrà come sempre a Casoria, ospitando numerosi personaggi delle soap internazionali. Ora è stata rilasciata la data dell'evento, ovvero il 25 novembre 2012 e si ha anche una piccola certezza per quel che riguarda uno degli ospiti: Lorenzo Patanè. Il protagonista della seconda e della sesta stagione di Tempesta D'Amore coglierà l'occasione per salutare i fans che ancora non lo hanno dimenticato, presentando anche la web serie di cui è protagonista: Kubrick! Presto sapremo qualcosa in più anche in merito al resto del parterre.

9 commenti:

  1. Sinceramente non mi interessa che lui ci sia perchè mi interessa solo che ci siano Lucy Scherer e Moritz Tittel.
    Ma vuol dire che neanche quest'anno non ci sarà un raduno solo con i rappresentanti della stagione che dobbiamo vedere, come hanno fatto fino alla quinta stagione?

    RispondiElimina
  2. Nemmeno a me interessa. Mi piacerebbe tanto vedere Ines Lutz e Simone Ritscher

    RispondiElimina
  3. Presenteranno l'8^ stagione,Lucy e Moritz dovranno essere per forza presenti.

    RispondiElimina
  4. Scusate ma mi sembra poco rispettoso nei confronti di patanè dire che non vi interessa la sua presenza. il personaggio va distinto dall'attore, soprattutto in questi casi. è normale che è presente dato che ha lanciato la soap ed è italiano. poi sarebbe anche bello ci siano gli altri, ma dovranno fare fronte ai loro impegni. noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè è poco rispettoso?
      Mica lo abbiamo insultato abbiamo espresso una semplice opinione dicendo che preferiremmo che ci fossero altri attori, lui infondo lo abbiamo visto già lo scorso anno e poi distinguiamo l'attore dal personaggio.

      Elimina
  5. Io invece gradisco la presenza di Patané. Nonostante tutto ciò che gli autori hanno combinato nella sesta stagione, ha pur sempre dato vita ad uno dei personaggi base di TDA. Comunque, non è al raduno per rappresentare TDA, bensì un'altra serie tv. Ha tutto il diritto di partecipare a questo evento e di essere rispettato.
    Penso che Lucy e Moritz almeno debbano esserci per forza. Insomma, non si può presentare una stagione senza i suoi protagonisti. Io farei venire la coppia regina e poi Melanie Wiegmann, Simone Ritscher e forse Dirk Galuba. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)