mercoledì 8 agosto 2012

Tempesta D'Amore: Il debutto di Hannah Saalfeld nello speciale dedicato a Eva e Robert

 
Durante lo speciale dedicato a Eva e Robert una bella sorpresa ha raggiunto i telespettatori tedeschi di Tempesta D'Amore che, dopo un'attesa lunga anni, non solo hanno potuto rivedere Alexander ma anche fare la conoscenza della piccola Hannah Saalfeld di cui a lungo si è parlato.

La piccola attrice che la interpreta è stata protagonista del racconto della storia d'amore tra Eva e Robert ma non è tutto: ben presto dovrebbe comparire anche nella soap. Non solo in alcuni scatti fotografici che andranno a testimoniare la sua presenza nella famiglia Saalfeld ma anche in carne ed ossa! In attesa che ciò accada non ci resta che goderci il suo debutto nel video che apre il post...

10 commenti:

  1. e' stato molto bello questo speciale e speriamo di rivedere presto la piccola hannah

    RispondiElimina
  2. Quanto darei per sapere le boiate che ha raccontato Charlotte...e poi il fantasma alla fine sarebbe Miriam?

    Lo speciale di Eva e Robert l'hanno raccontato come hanno voluto loro ovviamente ovvero,se non ho visto male...
    1)Robert in lutto
    2)Robert accetta Valentina
    3)Verona
    4)Barbara rapisce Eva
    5)Matrimonio
    Markus questo sconosciuto...

    Molto bello aver visto finalmente Hannah e molto furbo da parte degli autori mettere lei ed Alexander nell'ennesimo tentativo di cercare di far apprezzare questa coppia ma almeno non hanno messo Eva a raccontare questa bellisssima storia a Valentina,poteva andarci veramente molto peggio.

    E sono contentissima che Alexander abbia portato Hannah con sè!E' davvero adorabile ed è giusto farla finalmente vedere!Peccato che non ci sia anche Laura :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo speciale è stato a dir poco pessimo. Hanno saltato Markus che in realtà è stato il vero protagonista della sesta stagione e poi si è vista la gravidanza di Barbara che francamente era inutile.

      Elimina
    2. Lo speciale non l'ho visto (e non lo faccio manco se mi pagano) ma visto i vostri racconti sono d'accordo sul giudizio negativo. Quanto a Markus molto probabilmente non lo hanno inserito perchè altrimenti gli pseudo-protagonisti avrebbero fatto uno schifo di figura visto che con lui si sono comportati sempre in maniera disgustosa, sia con le parole, pensieri e fatti, fino a quando è partito.

      Elimina
  3. Le uniche cose belle di questo speciale sono state Hannah ed Alexander.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che abbiamo davvero l'occasione di rivedere anche Hannah durante il ritorno di Alexander.
      Comunque spero che presto abbiamo anche l'occasione di vedere di persona anche Max e Moritz che sono gli unici bambini che non abbiamo mai visto, infatti di loro ci hanno fatto vedere due foto e in cui neanche si vedevano granché bene.

      Elimina
  4. Ah quindi è Alexander a raccontare ad Hannah la storia d'amore tra Robert ed Eva?? Comunque, questa bambina è davvero carina. Me la immaginavo bruna come Laura, però... Sarebbe bello se arrivasse al Furstenhof con Alexander. Ho letto su TvSoap che quest'ultimo arriverà per il matrimonio di Werner e Doris ma poi scoppierà un'epidemia che lo costringerà a rimanere in Germania per qualche settimana. Laura è agli ultimi mesi di gravidanza e dubito che raggiungerà il marito .. E Hannah?? Come potrebbe venire?? Vabbé, lo scopriremo vivendo e vedendo. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)