mercoledì 29 agosto 2012

Puntata n. 1610 [In onda in Germania il 19 settembre 2012]

Per non creare problemi, Konstantin dice alla madre di aver danneggiato la Madonna ma Marlene trova giusto rivelare la verità alla donna. Doris finge di averla perdonata. Non avendo un lavoro, Julius pensa di mettersi a scrivere un romanzo ma viene disturbato dall'arrivo della nipote Kira, appena abbandonata all'altare dal fidanzato.

Xaver è uno dei primi ad incontrare la ragazza, rimanendone incantato. Michael e André ingaggiano una sfida che riguarda la maratona. Chi la spunterà? A casa Sonnbichler si presenta Alexander Saalfeld. Il ragazzo torna al Furstenhof dopo anni in occasione del matrimonio di Werner, spiegando che Laura non lo ha potuto accompagnare, essendo in avanzato stato di gravidanza.
A partire da questo episodio Gregory B. Waldis riprende brevemente il ruolo di Alexander Saalfeld, mentre Mareike Lindenmeyer assume il ruolo di Kira Konig

6 commenti:

  1. Povera Marlene :( a quanto pare cominciano i suoi problemi con Doris.

    RispondiElimina
  2. La vedo dura per Marlene,Doris esagera a prendersela così tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tutti noi sappiamo quanto Doris tenga alla sua statua della Madonna

      Elimina
  3. Marlene è proprio una brava e onesta ragazza. Nonostante Konstantin l'abbia coperta, lei ha ritenuto giusto confessare la verità e assumersi così le sue responsabilità. Se Doris finge di averla perdonata, significa che ha in mente qualcosa contro la giovane agente musicale. Forse sarebbe stato meglio se si fosse arrabbiata e basta. Speriamo che gli autori non commettano una delle loro gaffe e contraddizioni: Kira deve essere necessariamente una nipote ACQUISITA di Julius perché il cognome di battesimo del birraio è Engel, non Konig che è invece quello della neo-arrivata Kira. Il triangolo che quest'ultima formerà con Xaver e Martin sarà molto interessante. Speriamo che questo valido personaggio non ci deluda. Il ritorno di Alexander è davvero molto gradito. Ho letto su TvSoap che, però, presto diventerà una delle vittime della terribile epidemia che scoppierà al Furstenhof e potrebbe rischiare addirittura la vita!!! Mi auguro che gli autori non siano tanto stupidi da voler ripetere una storia mal riuscita come quella della morte di un amato protagonista (come Miriam), quindi credo che Saalfeld si salverà. A quanto pare, a salvargli la vita potrebbe essere proprio un vaccino sperimentale elaborato con speciali anticorpi prelevati dal sistema immunitario di Marlene!!! Quindi, probabilmente, sarà proprio la protagonista dell'ottava stagione a salvare uno dei protagonisti più amati da morte certa. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)