martedì 28 agosto 2012

Puntata n. 1609 [In onda in Germania il 18 settembre 2012]

 Per salvaguardare il rapporto tra Marlene e Natascha, Konstantin decide di offrire ospitalità a Marlene a casa  dei Saalfeld. Marlene accetta di buon grado e anche Doris e Werner la accolgono volentieri a casa loro. Mandy e Marlene incorrono in un altro piccolo problema, danneggiando qualcosa che appartiene a Doris. 

Mentre Martin riesce a salvare la vita a Xaver, Pachmeyer crea grossi problemi ad Alfons e Hildegard per attirare l'attenzione di Mandy, riuscendo a sedurla!

4 commenti:

  1. Sono contenta che tutto riprenda a funzionare correttamente. Per quanto riguarda la puntata, non credo ci sia molto da commentare. Diciamo che tra Marlene e Konstantin si sta creando un bel rapporto di amicizia e questo è uno sviluppo positivo. A quanto pare, il danno provocato nei confronti di Doris riguarderà la sua statuetta. Mi sembra che, all'inizio almeno, Doris non si arrabbierà. Chissà che cosa succederà a Xaver. E' proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Pachmeyer ha sempre dimostrato di avere un debole per le donne giovani e belle: Helen, Rosalie adesso Mandy e probabilmente anche altre che ora non ricordo. Ma Rosy?? Si sono lasciati per caso o si tratta di un altro tradimento?? Può darsi che Mandy diventi l'amante di Pachmeyer. Non sarebbe poi una brutta storia. Di sicuro, ci regalerebbe scene esilaranti. Magari, grazie alla liaison con il sindaco, potrebbe riuscire ad ottenere il denaro e gli agganci appropriati per avviare la sua attività di parrucchiera/estetista in un salone di bellezza tutto suo. Angy

    RispondiElimina
  2. Ma come mai Mandy a suo tempo collaborò con Doris, quelle puntate non ci sono nel sito qualcuno potrebbe spiegarmi cosa c'entrava e come grazie a lei si è arrivati alla liberazione di Theresa?

    Viktor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, a quanto pare, Mandy entrerà casualmente in possesso di una lettera in cui Hans Burger confessa tutta la verità sulle origini di Theresa. La giovane cameriera ricatterà allora Kristin perché, se il contenuto della lettera venisse divulgato, allora lei non sarebbe più erede del patrimonio di Nicola dal momento che ad avere diritti sull'eredità ci sarebbe Theresa in quanto figlia della defunta e di conseguenza il matrimonio-farsa tra la Nortlinger e Moritz perderebbe senso. Doris, però, si alleerà con Kristin e pagherà il silenzio di Mandy, bruciando poi quella lettera. La Van Norden, poi, sorprenderà Kristin mentre parla con Pachmeyer, incaricherà Mandy di scoprirne di più e verrà a sapere che il sindaco ha consegnato a sua nuora un certificato di eredità. Doris, così, temendo che Kristin voglia fuggire con i soldi, penserà di rapirla. Con sua sorpresa, sarà proprio la Nortlinger a rapirla insieme con Theresa, per evitare che la Burger, ormai vicina alla verità, venga a conoscenza delle sue origini. Dopo aver saputo della scomparsa di Doris e Theresa, Mandy vorrebbe rendersi utile e manda a Werner, in modo anonimo, una copia di quella lettera che contiene il segreto delle origini della Burger. Con questa lettera, si capisce che sia Doris che Kristin avrebbero un valido motivo per rapire Theresa, ovvero quello di mettere le mani sulla sua eredità. Sarà quindi proprio grazie a questo aiuto di Mandy che le ricerche arriveranno ad una svolta che porterà alla verità. Angy

      Elimina
  3. Tempestamania,non devi scusarti,fai già tanto per noi.
    Spero che Mandy non ceda a Pachmeyer.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)