sabato 18 agosto 2012

Puntata n. 1606 [In onda in Germania il 13 settembre 2012]


Konstantin è infastidito dal fatto che Natascha non voglia accettare le sue scuse. Marlene cerca di mediare. Konstantin finisce per avvicinarsi a Marlene ma qualcosa non va come deve. Martin è deluso da Xaver che ha cercato di indurlo in tentazione, usando Mandy.

Continua il dissidio tra André e Julius: Werner cerca di mediare. Alfons e Hildegard decidono di trasformare la loro casa in un ostello in modo da poter pagare le rate del mutuo.

7 commenti:

  1. Povera Marlene. Adesso deve pure fare da mediatrice tra sua madre e il suo amato!!! Non deve essere una situazione facile. Quest'improvvisa sintonia tra Julius e Werner mi sorprende. Poveri Alfons e Hildegard. Per amore della loro figlia, stanno facendo davvero molti sacrifici! La casa dei Sonnbicler è sempre stata affollata, ma addirittura un ostello .... Chissà in che modo Konstantin si avvicinerà a Marlene e cosa andrà storto. E' comprensibile che Martin sia deluso da Xaver. Nessuno sarebbe contento di vedere così tanta superficialità e mancanza di buon senso nel proprio migliore amico soprattutto se queste si rivelano dannose per se stessi. Angy

    RispondiElimina
  2. Povera Marlene... già è una sofferenza vedere che l'uomo che ama non la contraccambia perché è innamorato della madre ora si ritrova a fare da intermediaria tra i due... che situazione.

    RispondiElimina
  3. ma tanto alla fine marlene vincerà, bel percorso le attende..

    RispondiElimina
  4. Chissà quanto durerà l'armonia tra Werner e Julius.
    Secondo me quando Marlene si avvicinerà ad un altro uomo Konstantin si accorgerà di esssere innamorato di lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E speriamo che peni per un pezzo prima che riesca ad avere Marlene, non mi piacerebbe se, come fu per Felix con Emma, appena lui si dichiara lei gli cada subito tra le braccia.

      Elimina
    2. Concordo anch'io. Le pene d'amore rafforzano il sentimento e aiutano a maturare. Secondo me, l'inizio di questa stagione riprende molto quello della quarta ma poi spero che gli autori ci regalino una storia inedita e originale e allora non faremo più confronti con Emma e Felix. Angy

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)