venerdì 10 agosto 2012

Puntata n. 1601 [In onda in Germania il 6 settembre 2012] La prima dell'ottava stagione!


Konstantin si prodiga per migliorare la situazione lavorativa di Marlene che quando lo scopre è al settimo cielo. Anche Natascha è costretta a ricredersi sul conto della figlia. Marlene si avvicina a Konstantin ma...

Martin non vorrebbe lottare contro Doris e pensa di andarsene. Xaver è molto deluso. Alla fine il vescoco stabilisce che lui dovrà fermarsi al Furstenhof. André, Julius e Werner discutono del matrimonio di Saalfeld con Doris. Lei però ascolta tutto...Mandy e Elena si mettono nei guai con Alfons.

13 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere l'ottava stagione, Marlene già mi piace molto e credo proprio che assieme a Konstantin formerà un bellissima coppia.

    RispondiElimina
  2. Chissà quando Konstantin si renderà conto di amare Marlene.

    RispondiElimina
  3. Speriamo che questa stagione sia bella come la precedente

    RispondiElimina
  4. Konstantin sembra, per il momento, più attratto da Natascha che da Marlene, però è bello il fatto che faccia di tutto per aiutare la giovane agente musicale se questa si trova in difficoltà. Più avanti, quando lei litigherà con sua madre, sarà Konstantin a offrirle asilo. Martin avrà proprio qualche colpa grossa da nascondere... Chissà cosa combineranno questa volta Mandy ed Elena. Beh, a partire da questa puntata comincia l'attesissima nuova stagione...Tra l'altro il numero stesso della puntata (1601) indica in qualche modo un inizio. Speriamo che quest'ottava serie sia bella, emozionante ed avvincente. Angy

    RispondiElimina
  5. konstantin si conferma un buonissimo protagonista già dalla prima puntata :)

    RispondiElimina
  6. sono curiosa di sapere chi saranno i protagonisti della nona stagione!

    RispondiElimina
  7. non ci sarà la nona stagione visto che gli ascolti fanno pena.letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letizia solo tu dici che gli ascolti fanno pena. Tempesta va benissimo sia in Italia che in Germania. Io non sopporto commenti tirati così a caso senza nemmeno documentarsi sugli ascolti. Perchè tu sei alla fine la solita/o anonima che spara a zero senza riflettere!

      Elimina
    2. Concordo con Alex..e poi in Germania Tittel è molto amato e dato che sarà il protagonista dell' 8 stagione..ti posso assicurare che gli ascolti non sono calati adesso e tantomeno caleranno in futuro..dato che I tedeschi amano Sdl :-) quindi prima ti consiglio di informarti bene..

      Elimina
    3. ma quindi ci sarà la nona stagione?

      Elimina
  8. Prima del inizio di una stagione, non vedo l'ora che finisca, ma poi, quando la vedo, mi piace molto. Speriamo che sia cosi anche con questa stagione. Concordo con Alexn e Mattyss. Questa serie e molto promettente e spero che continui come tantissime soap, come Centovetrine, o come Beautiful. Spero che anche quando io abbia l'eta di 40 anni veda questa serie!
    Saluti dal Albania!

    RispondiElimina
  9. ma vedete gli ascolti e poi ne riparliamo. io sono documentatissima al riguardo. e credo che l'ottava stagione sia un ottimo traguardo per una soap che doveva durare 50 puntate. ti pare?
    diventerebbe anche noioso e ripetitivo il meccanismo, magari potrebbero proporre qualcosa di nuovo, ma non credo. e sugli ascolti aggiornatevi.. letizia

    RispondiElimina
  10. non sarà facile dopo una stagione appassionante come la settima, ma questa ottava mi ispira. Kostantin, la disabilità, la musica...

    myriam2010

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)