giovedì 9 agosto 2012

Puntata n. 1600 [In onda in Germania il 5 settembre 2012] L'ultima della settima stagione!


Martin scopre che Doris ha chiesto il suo trasferimento al vescovo. Le ombre del passato tornano così a tormentarlo. Natascha scopre la verità circa il produttore, prendendosela con Marlene che licenzia in tronco. Theresa si accorda con Werner che dovrà prendersi cura della Burger Brau. A quel punto, Theresa e Moritz lasciano per sempre il Furstenhof, fiduciosi nel futuro che li attende.

13 commenti:

  1. Sempre più intrigante la storia di Doris. Mi dispiace per l'uscita di Theresa e Moritz :(

    RispondiElimina
  2. Prevedo tempi buoi per Martin a causa di Doris, chissà se per sfidare quest'ultima ci rimetterà anche lui la vita.

    Non vedo l'ora di vedere la nuova sigla con Konstantin e Marlene, spero che, come dicono le aspettative, siano degli ottimi protagonisti.

    RispondiElimina
  3. Sono curioso di sapere cosa nasconde il passato di Martin.

    RispondiElimina
  4. Ragazzi,purtroppo è morta Silvia Seidel,in TDA ha interpretato il ruolo di Rita Von Schandorf .
    Mi dispiace tanto.

    RispondiElimina
  5. Anch'io non vedo l'ora di vedere la nuova sigla. Speriamo che gli autori ci propongano qualcosa di originale e innovativo. Comunque, mi auguro che Marlene non appaia insieme con Natascha nello spazio riservato alla protagonista femminile, come per esempio è stato nella settima con Moritz e Konstantin. Penso che Natascha sia un'antagonista, la dark lady di questa stagione e ritengo che il ruolo di primo piano spetti solo a Marlene. Detto questo, è sempre bello vedere una fiaba a lieto fine come lo è quella di Moritz e Theresa. E adesso Werner cosa farà della Burger Brau?? Mi auguro che il birrificio e la birreria continuino a funzionare. Sicuramente, se ne occuperà Julius e, perché no, la sua cara nipote Kira, new entry di TDA,potrebbe dimostrare di avere conoscenze in materia e aiutare suo zio. Mi piacerebbe questa possibilità. Chissà cosa nascondono Doris e Martin. Sicuramente, riguarda la morte del signor Van Norden. Credo che le ipotesi siano soprattutto 2 :Doris ha ucciso il marito e Martin la copre per segreto confessionale oppure è stato proprio il bel parrocco a uccidere il ricco imprenditore prima di prendere i voti. Riterrei più stimolante questa seconda opzione. Non credo comunque che Martin diventerà una vittima di Doris. Natascha deve essere proprio insopportabile! Povera Marlene!!! Un giorno, sarà bello vedere che sarà cresciuta abbastanza per ribellarsi alla volontà capricciosa della madre. Per quanto riguarda la notizia della morte di Silvia Seidel, dispiace anche a me moltissimo. Mi sono informata e ho visto che era davvero giovane. Non aveva ancora compiuto 43 anni. Dicono che si sia trattato di suicidio. E' terribile! Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato detto che Marlene è la protagonista e Natascha l'antagonista, quindi a rigor di logica non dovrebbero comparire insieme.
      Quanto a Martin è a quanto pare qualche responsabilità c'è l'ha sulla morte del signor Van Norden.

      Elimina
  6. e' fastidiosissima la foto del prete surfista, anche inquietante direi, non ne avete un'altra? lol

    andrea

    RispondiElimina
  7. Ma Moritz e Theresa perchè partono? Cioè dove vanno e a cosa fare? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partono per andare a occuparsi di una birreria in Germania che Theresa ha ereditato dalla madre Nicola.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)