martedì 7 agosto 2012

Puntata n. 1599 [In onda in Germania il 4 settembre 2012]


Marlene è sconvolta dopo aver appreso che Natascha e Konstantin hanno una relazione. In più la ragazza scopre che il produttore ritiene troppo vecchia sua madre. La ragazza riuscirà a confessare la verità alla madre? Il nuovo parroco celebra il funerale della vera Theresa Burger. Xaver scopre che si tratta di un suo vecchio amico, Martin.

Theresa pensa di adottare il suo vero nome: Nina Westphal. Nils non accetta che Tanja lasci il Furstenhof ma lei è determinata a portare avanti la sua scelta. Mentre Werner rimane sorpreso da un gesto di Doris, Charlotte viene a sapere dei problemi finanziari di Alfons, decidendo di dargli una mano ma lui rifiuta.

A partire da questo episodio David Paryla assume il ruolo del parroco Martin Windgassen.

5 commenti:

  1. Cominciano i primi problemi x Marlene, sia dal punto di vista sentimentale, sia da quello professionale. Non deve essere facile lavorare x una come Natascha che, tra l'altro, è sua madre. La storia che riguarda Martin e il suo passato oscuro legato a Doris e alla morte del signor Van Norden è molto interessante e lo sarà ancor di più quando prenderà parte al triangolo con Xaver e Kira. Una storia secondaria del genere è ottima x questa ottava stagione. Ma adesso Nils che cosa vuole da Tanja?? La lasciasse andare, visto che ormai ha preso la sua decisione. Charlotte è una buona amica, disposta sempre ad aiutare gli altri nei momenti di difficoltà e questo le fa onore!!! Penso che non sia una buona idea quella di Theresa di cambiare nome, perciò spero che non lo faccia. Ormai, è conosciuta con il nome di Theresa Burger e non avrebbe senso modificarlo credendo di poter portare solo in questo modo rispetto verso la bambina morta. Angy

    RispondiElimina
  2. Già è dura per una donna vedere che l'uomo che ama non la contraccambia e ha una relazione con un'altra ma se quest'altra è tua madre... beh è ancora peggio. Povera Marlene, soffrirà moltissimo anche perchè dovrà continuare a lavorare per la madre e vederla assieme a Konstantin e magari sentire i loro sfoghi quando avranno problemi.

    E' vero che Nils dovrebbe lasciar andare Tanja ma credo che cerchi di trattenerla perchè non vuole che se ne vada solo per colpa sua e comunque è una reazione che altri hanno avuto (Miriam cercò di trattenere Robert dopo che sposò Felix, Emma invece cercò di trattenere Ben quando lo lasciò per Felix).

    RispondiElimina
  3. bell'ingresso :) interessante, quantomeno.

    RispondiElimina
  4. Marlene dovrà soffrire per molto tempo.
    Spero che Theresa non cambi nome,sarebbe strano chiamarla diversamente.

    RispondiElimina
  5. Su "Telepiù" c'è una bellissima intervista a Simone.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)