lunedì 23 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE: TRAME E ANTICIPAZIONI EPISODI DAL 23 AL 27 LUGLIO



Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore nelle puntate in onda da lunedì 23 a venerdì 27 luglio 2012? Scopriamolo qui di seguito.
 
Werner (Dirk Galuba) continuerà a rimanere schierato dalla parte di Moritz (Daniel Funffrock), mentre Theresa (Ines Lutz) e Doris (Simone Ritscher) cercheranno di fare il possibile per far uscire di prigione Konstantin (Moritz Tittel). Lui però chiederà alle due di non aiutarlo.
 
Allo scopo di sdebitarsi con Moritz, Elena (Lili Gesler) fornirà una falsa testimonianza che inchioderà Konstantin. A quel punto, Theresa lo farà notare a Moritz.
 
Mentre Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) cercheranno di far decollare il coro, Rosalie (Natalie Alison) e Gitti (Kathleen Fiedler) verranno vessate dalle manie calcistiche di Michael (Erich Altenkopf).
 
Gitti riuscirà a convincere Michael a seguirla ad un concerto rock che non incontrerà il suo favore; lui ne parlerà con André (Joachim Latsch) ma anche Rosalie lo verrà a sapere, riferendolo alla sorella in maniera riveduta e corretta.
 
In modo del tutto differenti, Theresa e Doris cercheranno di convincere Elena a modificare la sua deposizione. Solo Nils (Florian Stadler) riuscirà a far ragionare la ragazza e forse anche Moritz...

9 commenti:

  1. Bella settimana anche questa che verrà. Ovviamente, la storia che più tiene banco è quella che coinvolge i tre protagonisti. Theresa si darà molto da fare per salvare Konstantin dalla prigione e questo le fa molto onore. Moritz invece è così accecato dal desiderio di vendetta che non sembra esser proprio più quello di una volta. Elena, senza dubbio, sbaglia ad agire così. E' vero che lo fa per una buona causa ma io sono del parere che non bisognerebbe mai mentire, soprattutto se la persona che hai di fronte è un'autorità e se stai parlando di un caso di eventuale tentato omicidio. Forse, comincerà qui, con questo contrasto e differenza di gusti, la crisi di Gitti e Michael che li porterà alla definitiva rottura. Peccato, insieme sono molto belli e soprattutto Gitti era un personaggio che meritava di essere sfruttato più a lungo. Sarebbe stato opportuno farla rimanere almeno fino alla fine della stagione, in quanto inoltre svolge il ruolo di confidente e migliora amica della protagonista. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo...non capisco perchè certi personaggi rimangano tanto a lungo e certi altri invece sono delle meteore...in questo caso Gitty meritava il ruolo di attrice non-protagonista almeno fino alla fine della stagione. Anche se non mi piace molto la relazione che ha con Michael..avrei preferito Markus al suo fianco..più giovane e brillante....Il dottore ha perso molto smalto, spresso sembra assente e confuso....Cla

      Elimina
  2. Bellissima settimana ricca di emozioni :-)

    RispondiElimina
  3. Altra imperdibile settimana.

    Io adoro Gitti, credo che sia uno dei personaggi più azzeccati, freschi ed interessanti di questa stagione, mi spiace che se ne vada così presto e che non sia stata valorizzata con una trama tutta sua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto Gitti, è uno dei migliori personaggi secondari e la Fiedler recita benissimo

      Elimina
  4. Elena sbaglia.Se la prima volta si può comprendere il perchè abbia taciuto la verità
    a Mortiz adesso è incomprensibile il ripetersi dello stesso errore.Avrebbe dovuto trarre giovamento dall'esperienza passata,nascondere la verità non porta a nulla di buono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te ma per lei è l'unica soluzione per sentirsi a posto con Moritz e in parte con la sua coscienza.

      Elimina
  5. Elena è solo un'oca...con quella sua aria fintamente smarrita, fa un sacco di cavolate. Ha la testa piena di stupidaggini...Cla

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)