giovedì 12 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE: TANJA HEINEMANN ESCE DI SCENA



Presto nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania si verificherà un evento, atteso da molti ma indesiderato da altrettanti: Tanja Heinemann uscirà di scena.

La donna deciderà di lasciare il Furstenhof in seguito al fallimento del suo matrimonio, dovuto al fatto che Nils si è innamorato di Elena Majorè. Una decisione presa dall'attrice che vuole dedicarsi maggiormente alla musica ma anche dagli autori che avrebbero comunque dato una piega diversa alla storia di Nils, senza per questo produrre l'uscita di scena della moglie.

Tanja deciderà di licenziarsi, cercando lavoro nelle vicinanze per dimentare Nils che, intanto, deciderà di andare a convinvere con Elena. Attenzione però, perchè questa storyline appena iniziata fa parte di un progetto ben più lungo che potrebbe prevedere più di un evento shock ed un eventuale ritorno di Judith Hildebrandt che considera il set come la sua seconda casa...

18 commenti:

  1. nn mi piace!nn mi piace!!!! tanja doveva stare cn nils! stavano bene assiemeeee!xk separarli???:( sandra

    RispondiElimina
  2. Era ora che uscisse di scena, un personaggio piatto e completamente inutile.

    RispondiElimina
  3. beh..da una parte sono felice perchè nils e elena mi piacciono davvero molto..ma dall'altra sono triste perchè Tanja mi mancherà :-(

    RispondiElimina
  4. Sono felicissima, non sopportavo Tanja, era un personaggio inutile.
    E sono felicissima per il formarsi della coppia Nils-Elena per cui ho sperato e tifato sin dal momento in cui hanno iniziato ad interagire, spero che la loro storia duri per sempre e quindi abbiano, insieme, il lieto fine.

    RispondiElimina
  5. Per quanto riguarda il personaggio di Tanja, non credo che mi mancherà più del dovuto, così come non mi è mancato nel corso della permanenza di Emma al Furstenhof, pur rimanendo un personaggio che mi piace soprattutto per il fatto che ricorda le "origini" di tempesta d'amore (così come Werner, Charlotte, Xaver, Alfons e Hildegard. Nils ed Elena mi piacciono insieme, ho visto la puntata in tedesco nella quale lei lo ha salvato da morte certa e sono rimasto molto colpito, tuttavia sono molto dispiaciuto e più che dispiaciuto indignato per la fine del matrimonio di Tanja e Nils. Non vedo il motivo di distruggere un matrimonio che era uno dei più duraturi nella storia di tempesta d'amore e che aveva portato ad una certa stabilità ed equilibrio.
    Mola96

    RispondiElimina
  6. Finalmente,non sopportavo più Tanja.
    Invece Elena e Nils formano una coppia perfetta.

    RispondiElimina
  7. Io adoro Elena e Nils (e quindi felicissima della partenza di Tanja) tra loro c'è una magia e un'intesa che non ho mai visto tra lo stesso Nils e Tanja.

    RispondiElimina
  8. Elena è una gattamorta, una madonnina infilzata tanto amica di Tania da rubarle il marito. Non mi piace per niente. Ad ogni modo, non stravedo nemmeno per Nils. Peccato che di scena non sia uscita la nuova coppia d'innamorati invece di Tanja.

    RispondiElimina
  9. Elena non si è mai fatta passare per una madonnina e non ha fatto niente per portare via Nils a Tanja, anzi quando ha capito di amarlo ha fatto il possibile per stargli lontano.
    Che colpa ne ha se anche Nils si è innamorato di lei visto che non ha fatto nulla per conquistarlo?
    Tra loro tutto è nato pian piano dopo lo stupro che Elena ha subito, il sostegno che lui le ha dato ha fatto in modo che la loro amicizia evolvesse pian piano fino a trasformarsi in amore.
    Sia Nils che Elena una volta capito di amarsi hanno fatto il possibile per stare lontani proprio per rispetto nei confronti di Tanja, per non distruggere quel matrimonio che con tanta fatica Nils e Tanja hanno tenuto in piedi fino ad allora.
    Nils non ha mai tradito Tanja (forse c'è stato "solo" un bacio), non c'è mai stato niente con Elena, è Tanja che quando il marito ha confessato di amare Elena lo ha lasciato perchè ha capito che era inutile lottare visto che il marito era molto innamorato e quindi per la tranquillità di tutti se ne va.

    E comunque Tanja non è certo meglio di Elena, (pure lei numerose volte ha mentito per criticare poi chi mentiva, insomma una gran ipocrita) lei non è mai stata una moglie esemplare (tranne quando Nils era in ospedale dopo l'esplosione) perchè pretendeva che le cose andassero sempre e solo come voleva lei, non accontentava mai il marito, non era capace di scendere a compromessi.
    E' a causa del suo pessimo carattere che pian piano ha allontanato Nils fino a perderlo.

    RispondiElimina
  10. Tanja è più spontanea di Elena...molto più caciarona e terribilmente impulsiva...ma cavoli per una volta che c'era una coppia stabile sotto i 40...potevano pure lasciarcela..Claud

    RispondiElimina
  11. Concordo con Patty,neanche per me Elena si comporta come una finta santarellina e gattamorta. Mi sembra invece una persona molto dolce, insicura, sempre timorosa di sbagliare a causa delle sue origini Rom e dei pregiudizi, si sa che si fa sempre di tutta l'erba un solo fascio. Si sente sola e non ha amiche o amici, si preoccupa sinceramente del prossimo ma viene quasi sempre fraintesa (vedi il dottore in ospedale che la trova con l'orologio di Moritz, Tanja ora che si arrabbia per la voce solista nel coro, per citare quello che mi viene in mente in questo momento). E' vero che si innamorerà di Nils ma, come ha detto Patty, non lo cerca e non ha fatto niente per mandare a monte un matrimonio che, secondo me, si regge solo grazie al buon carattere e al cuore di Nils, sinceramente innamorato della moglie e non certamente sull'amore di Tanja. In linea di massima non è antipatica, anzi, ma spesso e volentieri è stucchevole, noiosa, petulante e poco obiettiva.
    Ora a Tempesta stanno trattando quest'avvicinamento tra i due in maniera molto ma molto dolce e soft, una storia d'amore romantica e platonica che invoglia a fare il tipo per un lieto fine per entrambi.
    Ma Tempestamania nelle ultime righe ha scritto di un possibile ritorno di Tanja all'hotel. Mi chiedo cosa abbiano in mente gli autori riguardo questo storico personaggio. Sposerà il padre di Fabien???? Michael d'altronde non è impegnato e s'è lasciato sfuggire tutte le altre donne.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  12. A me personalmente è sempre piaciuta la coppia Nils-Tanja e apprezzavo anch'io il fatto che una storia d'amore non protagonista fosse coronata da un matrimonio duraturo e questo, si sa, non è molto frequente nelle soap. Penso che, comunque, Nils ed Elena stiano molto bene insieme, ma non so perché ho la sensazione che sarà una storia molto intensa ma non lunga. E poi, Tanja rimane nei paraggi... Secondo me, se l'attrice si libera un po' dai suoi impegni, la Heinemann tornerebbe e potrebbe esserci un ritorno di fiamma con Nils o, perché no, anche con Michael. A questo punto, mi aspetto qualsiasi evoluzione di questa storia. Angy

    RispondiElimina
  13. Spererei qualcun'altra per Michael ma comunque mi basta che non mi tocchino la coppia Nils-Elena anche se questa storia che perchè questa storyline appena iniziata fa parte di un progetto ben più lungo che potrebbe prevedere più di un evento shock ed un eventuale ritorno di Judith Hildebrandt mi fa temere per le sorti di questa neo coppia che adoro.
    Spero che lascino in pace Nils ed Elena, loro sono una coppia adorabile, perfetta con lei Nils sta bene è molto più sereno, felice e passionale come non l'ho mai visto.
    E poi cavoli, come ha detto EVA, il matrimonio di Nils e Tanja è durato così a lungo solo grazie a lui, grazie alla pazienza e al fatto che l'ha amata molto che le ha perdonato non solo il tradimento pochi giorni dopo il matrimonio, ma anche il suo pessimo carattere che lo "costringeva" a piegarsi ai suoi voleri a fare le cose solo come voleva lei per evitare continue litigate (perchè come vediamo Tanja fa scenate da isterica se le cose non si fanno alla svelta e come vuole lei.
    Con Elena non sarebbe mai così lei discuterebbe con Nils di qualsiasi problema e insieme prenderebbero una decisione che accontenti entrambi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non dimentichiamoci anche di come la madre di Tanja, Viola, maltrattava sempre Nils..quante ne ha dovute subire quell'uomo dal cuore d'oro...Speriamo che per evento shock non si intenda la morte di Elena o Nils, perché ormai degli autori non mi fido assolutamente. Tra l'altro, mi ricordo bene l'arrivo di Elena nella hall del Furstenhof: c'erano Xaver, che ha fatto un commento sul fatto che ci fosse una Rom in un hotel di lusso, e Nils che subito, seppur sposato e innamorato di Tanja, si è lasciato sfuggire un "carina"...in un certo senso da parte sua c'è stato un po' il colpo di fulmine..

      Elimina
  14. Concordo con Patty ed Eva.
    Se il matrimonio tra Nils e Tanja è durato tanto il merito è soprattutto di lui.
    Tanja non può lamentarsi perchè Nils non l'ha ma è vero il contrario.
    Inoltre è stata sempre lei a voler comandare e ad imporre tutto a Nils non avendo la minima considerazione per lui,quando litigavano è stato sempre Nils a cedere e a cercare di riavvicinarsi alla moglie altrimenti non avrebbero mai fatto pace.

    Michael era perfetto insieme a Rosalie,spero con tutto il cuore che non ci sia per lui un lieto fine con Tanja.

    RispondiElimina
  15. Io non sto dicendo che il matrimonio di Tania e Nils sia stata un'unione perfetta. Lungi da me. Lei è capricciosa, pettegola, gelosa, ma per lo meno ha un po' più di verve rispetto ad Elena con quel suo perenne sguardo da cane bastonato. Nils sarà stato anche un bravo marito, pieno di premure e comprensivo, ma a mio modo di vedere è un monumento vivente alla noia. Quindi, sì, da quel lato, lui e la gitana sono fatti l'uno per l'altra, sono una coppia perfettamente tediosa che solo una tragedia potrebbe rendere interessante.
    Per quanto riguarda Tania, prevedo un ritorno di fiamma con Michael. È il padre di suo figlio, c'è già stato del tenero, la storia di lui con Rosalie è naufragata definitivamente... Sono curiosa di assistere al seguito e pronta a farmi sorprendere.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)