venerdì 20 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE: MICHAEL DIVENTA ANTAGONISTA DELL'OTTAVA STAGIONE?


Premettiamo subito che sono voci di corridoio però alquanto interessanti. Secondo questi rumors potrebbe essere il dottor Michael Niederbuhl il nuovo antagonista dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore che andrebbe in qualche modo a fare da contraltare a Konstantin nel cuore di Marlene.

L'ipotesi è abbastanza fondata, visto che presto emergerà che l'uomo è specializzato in ortopedia, fatto peraltro inserito nella trama in maniera improvvisa quanto opportuna. E visto che Marlene ha un problema ad una gamba che la rende in qualche modo disabile, l'ipotesi di una loro liaison non potrebbe essere così improbabile.

Questo chiarirebbe anche le ragioni della fine della storia di Michael con Rosalie che secondo alcuini avrebbe meritato un happy end. Andrà davvero così?

14 commenti:

  1. Chissà perché lo sospettavo. E' bella l'idea di far compiere a Marlene un percorso terapeutico al fine di guarire, in modo anche da acquisire più sicurezza e determinazione. E' vero che poi la storia assomiglierebbe a quella di Miriam, soprattutto se Marlene si innamorasse davvero di Michael, il quale presumo l'aiuterà in questa fase difficile, dal momento che anche Felix si innamorò della bella creatrice di profumi aiutandola a camminare. Ma non fa niente. Sono somiglianze che non danno fastidio. Tuttavia, questa stagione mi sembra un misto tra la seconda e la quarta (il che non è assolutamente una critica) con qualche particolare inedito. Angy

    RispondiElimina
  2. Io lo sospetto da settimane, sin da quando è venuta fuori la trama della puntata in cui lui si interessa al problema di Marlene nei forum tedeschi.
    Spero proprio che alla fine i miei sospetti si avverino perchè come coppia mi piacerebbero molto e poi oltre a questo fatto hanno in comune la passione per la musica infatti sono entrambi dei bravissimi musicisti.

    RispondiElimina
  3. Io spero che le cose vadano diversamente, vorrei qualcosa di totalmente nuovo.

    RispondiElimina
  4. a me come idea non dispiace anche perche' il nostro dottore e' bravo e bello merita qualcosa che lo metta ancora piu' in luce

    RispondiElimina
  5. ok, questa notizia mi ha spiazzato..diciamo che non me lo aspettavo..certo, sapevo che la avrebbe aiutata .. ma una storia tra loro due ?? non so ancora se mi piacerà..

    RispondiElimina
  6. uff questa serie mi sembra un po noiosetta e quasi uguale alla seconda e alla quarta serie. gli autori non si potevano ingegnare e inventare una nuova trama come nella settima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io spero che quest'ottava stagione non sia un riassemblaggio di seconda e quarta,altrimenti sarebbe un pò noiosa la cosa, soprattutto dopo aver visto una storia forte come quella della settima.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Per ora sembra un riassemblaggio delle due stagioni ma spero che molte cose saranno diverse, comunque non penso proprio che Marlene si comporterà come fece Miriam e soprattutto spero che Konstantin non ci metta tutta la stagione a capire che Marlene la donna giusta.
      Comunque credo che ormai ci dobbiamo rassegnare al fatto che vedremmo cose ripetute, siamo all'ottava stagione di una soap e credo sia stato scritto di tutto e poi meglio una stagione così che ritrovarci una stagione come la sesta.

      Elimina
  7. A me invece piace l'idea di vedere Michael nei panni dell'antagonista,non me lo sarei mai aspettato.
    Continuo a dire che per me Michael era perfetto insieme a Rosalie e chissà se dopo questa storia co nMarlene non deciderà di raggiungere Rosalie anche se sarebbe brutto non assistere al lieto fine tra i due ma immaginarselo solamente.

    RispondiElimina
  8. sinceramente avrei preferito una ventata maggiore di novità....a partier dal protagonista maschile! Vada benissimo per Marlene infatti...ma Kostantin non mi pare all'altezza come simpatia ecc ai suoi 'predecessori' delle stagioni passate.

    RispondiElimina
  9. E perché no? Michael è un dottore pieno di fascino, Marlene potrebbe prendere una sbandata per lui che forse l'aiuterà a guarire dall'incidente che l'ha resa claudicante. Forse anche lui subirà il fascino della dolcezza, timidezza e talento musicale della bella Marlene, Da notare anche che Michael è un intenditore di musica, oltre a saper suonare il piano e forse questo li unirà per un certo tempo.
    Ammetto che anche io avevo sperato nell'happy end con Rosalie, erano una coppia ben assortita.
    Certo che è duro per gli autori superare se stessi dopo questa stagione rivoluzionaria in ogni senso.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, dopo la straordinarietà della settima stagione è difficile mantenere alto il livello, e aspettarsi qualcosa di ancora piú sorprendente potrebbe risultare deludente....ad ogni modo confidiamo nella fantasia degli autori che finora si è rivelata alquanto sconfinata...:)

      Elimina
  10. Si, dopo una stagione come la settima è difficile osare di più ma se si limitassero a riproporre pari pari schemi già visti, sarebbe un grande passo indietro.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)