mercoledì 11 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE: MATRIMONIO CON PASSAGGIO DI TESTIMONE TRA THERESA E MARLENE


In vista dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore gli autori hanno deciso di fare le cose in grande, realizzando un pomposo passaggio del testimone tra la protagonista uscente, Theresa, e quella entrante, Marlene.

Proprio così, la neo signora Van Norden lancerà il suo bouquet e, nemmeno a dirlo, a prenderlo sarà proprio colei che è innamorata di Konstantin, ovvero Marlene. Prenderà così il via l'ottava stagione di Tempesta D'Amore che si preannuncia all'insegna del romanticismo più sfrenato.

Riuscirà a bissare i successi della settima e di alcune tra le più fortunate che si ricordano?

12 commenti:

  1. Non vedo l'ora che inizi l'ottava stagione, oggi in Germania è arrivata Marlene e per me è stato amore a prima vista.
    Trovo che Marlene sia adorabile, dolcissima e simpatica.
    L'incontro con Konstantin è stato divertente ma anche romantico, peccato solo che il colpo di fulmine sia stato a senso unico.

    RispondiElimina
  2. Bellissima sia la settima che l'ottava stagione. Non vedo l'ora di saperne di più :-)

    RispondiElimina
  3. bellissimo w il romanticismo w sdl

    RispondiElimina
  4. Ho visto l'arrivo di Marlene,ha un viso dolcissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, sono felice che alla fine della sostituzione, Lucy Scherer mi piace molto di più e la trovo molto più adatta a interpretare Marlene.

      Elimina
  5. Lucy mi piace un sacco, speriamo che Marlene sia all'altezza dell'attuale protagonista.

    RispondiElimina
  6. Oggi appena Marlene è arrivata al Furstenhof ha incontrato subito Theresa e poi Konstantin di cui si è innamorata appena gli ha tolto la maschera. Anche se il colpo di fulmine è stato a senso unico è stato moolto carino e mi ha ricordato quello di Emma per Felix.
    Mi auguro che l'ottava stagione sia bella e interessante come questa; ho l'impressione che la dolce Marlene faticherà parecchio per conquistare il cuore di Konstantin.......chissà cosa ci aspetta, ma voglio essere ottimista..........
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. Carina questa idea del passaggio di testimone da Theresa a Marlene. Credo che quest'ultima sia una ragazza dolce, romantica, buona, ma forse un po' insicura, in seguito magari al suo problema fisico. Penso che inizialmente questa stagione seguirà le orme della quarta in quanto la protagonista di innamora del protagonista con un colpo di fulmine in origine a senso unico. Poi, come se non bastasse, lui si mette con una persona a lei molto cara (la sorella nella quarta stagione, la madre nell'ottava). Ovviamente non possiamo prevedere tutto ciò che succederà. Penso che sarà una bella stagione, in fondo. Comunque, ho letto su TvSoap che, inizialmente, Marlene cercherà di nascondere a Konstantin le sue stampelle ma poi lui inciamperà proprio a causa di esse; poi, lui la inviterà a cena per chiederle scusa ma sembrerà annoiarsi a morte e ostenterà la sua impazienza nel conoscere la famosa cantante Natascha. Successivamente, cadrù un'altra volta e travolgerà Marlene, così che i due finiranno uno sopra l'altro. Nils osserverà la scena e poi parlerà con Konstantin di un'eventuale storia con la bella pianista, ma lui ammetterà di amare ancora Theresa. Marlene, non vista, assisterà alla conversazione e sarà un duro colpo per lei. Ho la sensazione che in questa stagione prevarranno caratteristiche come la dolcezza, la semplicità e la bontà della protagonista che faranno capitolare il protagonista. E, se queste sono le premesse, mi piace!!! Angy

    RispondiElimina
  8. bellissima la puntata di oggi, Marlene è molto carina e dolce e ha suscitato subito simpatia in me. :-)

    RispondiElimina
  9. Come al solito preferisco non approfondire troppo quello che accade in Germania (anche perché l'attuale programmazione italiana, a parte che per la durata delle puntate, è più che gratificante!).
    Però non riesco ad evitare di dare almeno un'occhiata a questi interessanti articoli e quindi... eccomi qua! :-)
    Da quello che ho capito, dopo una protagonista forte e determinata, avremo a che fare con una ragazza debole (fisicamente) e molto dolce. La cosa che mi intriga è che, mentre Theresa era pienamente in grado di mettere a freno il carattere focoso di Konstantin, Marlene, come dice anche Eva, secondo me dovrà faticare molto per trovare un equilibrio con lui, soprattutto se chi le sta intorno sfrutterà le sue apparenti debolezze per affossarla. Questo personaggio potrebbe regalarci un percorso di crescita personale molto interessante...

    RispondiElimina
  10. Concordo pienamente con il commento di Ricky su tutto. Questa stagione ci sta dando grandi soddisfazioni ed emozioni. Theresa è una protagonista che sovrasta tutti gli altri personaggi che le stanno intorno e che non mancano certamente di personalità, come Doris o Konstantin. Pensare già alla prossima serie sembra alquanto prematuro per noi che dobbiamo vedere tantissimo e altro ancora per almeno 100 puntate, ma sapere che ci sarà Konstantin e una dolcissima protagonista è un fatto molto positivo per non parlare delle altre new entry.
    Ma per ora voglio godermi Theresa, Moritz e Konstantin, Julius e Charlotte, Rosalie e Michael, Nils e Elena........e la stranissima, religiosa, ma contorta, e singolare Doris.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  11. Io invece vorrei dire qlcs sulle attuali programmazioni italiane, visto che quelle tedesche le seguiremo più da vicini, come al solito, fra qualche mese. Ora si sta svelando la pantomima di Konstantin e Doris e tutti sono presi dalla loro voglia di dare giudizi morali sugli altri. Werner su Doris, Nils su Konstantin...Tanja su Elena etc etc.....Ma che skifezza!!! Altro che amore. Qui quando qualcosa sconvolge i loro equilibri sono tutti delle iene scatenate....Gli unici che salvo in questo momento sono: Konstantin per l'umiltà che dimostra.....Moritz...è comprensibile la sua rabbia e Theresa....lo smarrimento...chi non l'avrebbe?!!! Cla

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)