mercoledì 4 luglio 2012

Tempesta D'Amore: In Germania è il momento di Konstantin, Marlene e Natascha, i nuovi protagonisti


Mentre in Italia la settima di stagione di Tempesta D'Amore sta entrando nel vivo con successo, in Germania ad agosto prenderà il via l'ottava stagione che vedrà tra i protagonisti ancora Moritz Tittel nei panni di Konstantin Riedmuller.

A rubare il cuore del protagonista sarà Marlene Schweitzer (Lucy Scherer), dotata pianista che presto entrerà in conflitto con sua madre, un'affascinante cantante che dimostra molti meno anni di quelli che in realtà ha e che verrà arruolata al Furstenhof: Natascha (Melanie Wiegmann).

Ancora non si conoscono i dettagli di questo triangolo e non si sa se la donna in questione sarà una dark lady, visto che Doris (Simone Ritscher) continuerà ad aggirarsi al Furstenhof per la seconda stagione consecutiva.

Sulla protagonista assoluta dell'ottava stagione c'è un piccolo giallo che Tempesta Italiana è in grado di svelarvi: inizialmente Marlene era interpretata da Cosima Lehninger che però è stata vittima di un piccolo malore che ha impedito alla produzione di mantenere gli accordi presi con lei.

All'attrice è così subentrata la Scherer, ritenuta più adatta per vari motivi tra cui spicca la particolarità del personaggio: Marlene infatti è disabile in seguito ad un incidente avuto da piccola e ciò condiziona e condizionerà molto la sua storia nella soap. Vi ricorda qualcuno? E che ve ne pare?

22 commenti:

  1. Che bello. Non vedo l'ora di vedere anche questa stagione. Marlene mi ricorda Miriam e non è da escludere che Natascha sia coinvolta nell'incidente della figlia. Tra l'altro vedremo anche Alexander nelle prime puntate della nuova stagione. Sarà bello vederlo interagire con il fratello Konstantin :-)

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima che siano loro i prossimi protagonisti.
    Mi piace molto Marlene e come è stata scritta la sua storia con Konstantin.
    Sono felice anche della sostituzione dell'attrice, Lucy Scherer mi piace molto di più, ha un viso dolce e simpatico e trovo che si adatti a quello di Moritz Tittel.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che nel corso della stagione oltre a sentirla suonare sentiamo Marlene anche cantare perchè la Scherer ha una splendida voce e sarebbe uno spreco non sfruttare questa sua qualità.

      Elimina
    2. Patty anche io spero di sentir cantare la Scherer

      Elimina
  3. Così a livello estetico mi piacciono, anche io preferisco la Scherer e trovo che sia più adatta ad interpretare Marlene, per com'è stato scritto il personaggio. Spero che riescano a costruire una bella storia, che valorizzi la protagonista ma anche Konstantin, l'idea del triangolo con la madre mi piace ma deve essere sviluppata bene e senza ''colpi di genio', onde evitare di cadere sul banale e rivedere triangoli stile Beautiful. Per quanto riguarda Natascha, non penso che sarà una classica dark lady, visto che a quanto pare abbiamo già Doris e soprattutto non voglio che si ripeta il classico topic trito e ritrito della madre che fa di tutto per separare la figlia dal suo amato.

    RispondiElimina
  4. Teoricamente Alexander non è il fratello ma il cognato!

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di vedere Anche questa stagione :-) Marlene mi ispira e Konstantin è una garanzia .. =DD

    RispondiElimina
  6. Marlene e la sua storia mi piacciono molto,lei e Konstantin sono perfetti insieme.
    Grazie per averci spiegato il cambio di attrice.

    Ho delle perplessità sul triangolo con Natascha,staremo a vedere come procederanno gli eventi.

    RispondiElimina
  7. Condivido il commento di Luca.
    Konstantin mi piace molto e insieme con Marlene sono una splendida coppia. Mi auguro solo che il carattere di Konstantin rimanga uguale ad ora e che gli autori non lo stravolgano perché sarebbe un vero delitto.

    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. Forse è proprio vero che la nuova attrice ha un aspetto più in "armonia" con quello di Moritz Tittel ... La storia mi piace. E' fondamentale in una protagonista di TDA la passione x qualcosa e Marlene è innamorata della musica, quasi una novità per la soap. Spero anch'io che Konstantin conservi il focoso temperamento che ha adesso nelle puntate italiane. Penso che in questa ottava stagione il ruolo di Doris non sarà quello di dark lady, anzi prevedo per lei una fase di ravvedimento e di ulteriore avvicinamento alla Fede... Non so se la dark lady sarà proprio Natascha ma penso di sì... Il triangolo lui-lei-madre di lei mi incuriosisce e a TDA non è stata mai trattata una storia simile (tranne quando André e Simon si contendevano la stessa donna: Fanny) ... Se la storia è scritta bene, è avvincente, emoziona i telespettatori e non rovina storie meravigliose che hanno già avuto l'happy-end, qualsiasi idea secondo me va bene... Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in toto con te Angy sul triangolo dell'ottava stagione, se lo svilupperanno come si deve credo che la storia potrebbe essere molto ma molto emozionante.

      Elimina
  9. Si mi sembra una buona storia e potrebbe piacermi ma per sbilanciarmi ne devo sapere di più. Alexander come hanno detto è il cognato non il fratello in pratica in teoria potrebbe essere tutte e ma Alexander è figlio di Alfons non di werner mentre la sorella da parte di padre vera è Laura la moglie di Alexander. Cmq è troppo bello il ritorno di Alexander per più puntate e speriamo che lo raggiunga Laura la e voglio vedere la figlia hannah! Così sarebbe una bella riunione di famiglia anche con i nonni eh eh e poi Laura che riabbraccia la sua cara amica Tanja. Antonella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanja per fortuna se ne andrà entro la fine della settima stagione.

      Elimina
    2. Che cosa poi perché per fortuna per sfortuna per Sfortuna e cmq spero di no mi piace il personaggio semmai Non mi è molto piaciuto il suo matrimonio con nils stava meglio con mike ma hanno fatto morire il personaggio e Non l'ho mai trovato giusto. La vedo bene anche con michael anche se non come con mike e poi hanno un figlio assieme. Antonella

      Elimina
  10. Tanja se ne andrà, davvero?
    Sinceramente non mi sta per nulla simpatica, però mi viene difficile immaginare tempesta senza Tanja :(
    Ma si sa quanto rimarrà Alexander? Se rimane tanto sper che venga raggiunto da Laura sennò la storia avrebbe poco senso secondo me.. a meno che non ci sia qualcosa sotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'uscita di scena di Tanja è ormai ufficiale.
      Alexander dovrebbe rimanere circa un mese.

      Elimina
    2. Ma definitiva come Rosalie o ci potrebbe essere un rientro? :)

      Elimina
    3. E chi lo sa, sembra definitivo ma nel mondo della soap tutto è possibile.

      Elimina
    4. Uffa ma allora è vero che tanja se ne va di nuovo e nino mi piace questo fatto soprattutto perché può essere definitivo, di rosalie Non mi importa molto ma di tanja si, va bene la separazione da nils come ho detto Non stavano così bene assieme ma che poi però rimanga e cerchi qualcun'altro con cui essere felice.

      Elimina
    5. Scusate ho dimenticato di firmare. Antonella.

      Elimina
  11. Sì, avevo sentito parlare dell'imminente uscita di scena di Tanja. Allora, pare proprio che questa separazione da Nils sia definitiva. Lui, quindi, si metterà con Elena. Non riesco ad immaginare quanto sarà dilaniata dai sensi di colpa la bella Majoré, oggi si è fatta un sacco di problemi per accettare un ruolo di solista in un piccolo coro perché Tanja aspirava a ricoprire quell'incarico, figuriamoci quando si tratterà di portarle letteralmente via il marito ...... Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)