lunedì 9 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE: IL MATRIMONIO DI THERESA E MORITZ CHIUDE LA SETTIMA STAGIONE MA...


E' tutto pronto in Germania per la conclusione della settima stagione di Tempesta D'Amore che sarà segnata dal matrimonio dei due protagonisti: Theresa Burger e Moritz Van Norden. I due si sposeranno in un'ambientazione bucolica, realizzando così un sogno tanto agognato ma non lasceranno immediatamente l'hotel.

Le nozze in Germania verranno trasmesse il 23 agosto 2012 nel corso della puntata n. 1591 ma i due si fermeranno al Furstenhof fino all'episodio n. 1600 in onda il 5 settembre 2012 che dovrebbe anche segnare la conclusione effettiva del loro ciclo.

Non è escluso però che il passaggio di consegne con Konstantin e Marlene avvenga subito dopo il matrimonio ma in ogni caso sentiremo ancora parlare a lungo di Theresa e Moritz. E' possibile infatti che i loro personaggi partecipino in qualche misura ai festeggiamenti del 26 settembre, giorno in cui la soap celebrerà 7 anni di messa in onda nel Paese d'origine. Staremo a vedere..

19 commenti:

  1. Bellissima coppia. Li adoro, mi danno tante emozioni. Emozioni che non si vedevano dai tempi d'oro della soap. Ines Lutz mi mancherà molto, ha saputo interpretare magistralmente il suo personaggio. Per fortuna che in Italia manca ancora molto alla loro uscita di scena. Quindi è possibile un loro ritorno il 26 settembre?

    RispondiElimina
  2. Io credo che non ci saranno Theresa e Moritz nella puntata del 26 settembre ma per festeggiare l'evento verrà fatto tornare appositamente Alexander, infatti dovrebbe arrivare proprio dopo la loro partenza.
    Di solito per eventi particolari, come fu per la puntata 1000, ci sono i protagonisti della stagione di quel momento, in questo caso saranno Konstantin e Marlene, e qualche ex protagonista, in questo caso appunto Alexander.

    RispondiElimina
  3. Che belli!Son contenta restino anche dopo le nozze,è brutto mandarli subito via,manco si fa in tempo vederli finalmente felici!
    Son molto curiosa circa il ritorno di Alexander!Peccato non torni anche Laura ma spero che facciano vedere almeno Hannah!E' troppo difficile trovare una ragazzina per un paio di puntate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero. E' bello poter godere della loro presenza ancora un pò anche dopo le nozze. Avrebbero potuto farlo anche con Emma e Felix. Sarebbe bello il ritorno di Laura :)

      Elimina
    2. Anche io avrei voluto Emma e Felix magari con i gemelli così avevamo finalmente l'occasione di vederli, sono gli unici bambini che non abbiamo mai visto chiaramente. Di Hannah abbiamo visto varie foto, Valentina l'abbiamo vista di persona ma di Max e Moritz abbiamo visto un paio di foto sfuocate in cui i bambini non si vedevano molto bene.

      Elimina
    3. Le foto dei gemellini credo prorpio di essermele perse!! In quale episodio compaiono? Per caso è Rosalie che le mostra? Non so perchè, ma ho un vaghissimo ricordo di Rosalie che mostra le foto di Max e Moritz..

      Comunque, ogni volta che ritorna un "vecchio" personaggio, o meglio ancora una "vecchia" coppia, sono sempre felice!! Sarebbe ora che ritornasse qualche altro personaggio mai più rivisto, come ad esempio Gregor, Samia, Sandra o Lukas, però meglio accontentarci! L'idea di far arrivare Alexander insieme a sua figlia Hannah sarebbe bellissima, chissà che non ci pensino veramente!!

      Elimina
    4. Compaiono per qualche secondo nella puntata in cui Rosalie pensa a che regalo fare per il loro battessimo, precisamente nel momento in cui è al telefono con Emma.
      Il momento è al minuto 04:46, questo è il link: http://www.dailymotion.com/video/xiavit_tda-1137-1_shortfilms?search_algo=1

      Comunque credo che Alexander arrivi da solo perchè si sarebbe saputo se arrivava con la figlia.

      Elimina
  4. Bellissimo matrimonio per una bellissima coppia, sono proprio contento che restino ancora per qualche puntata anche dopo il matrimonio, Theresa mi mancherà moltissimo e per Marlene non sarà facile raccogliere l'eredità di una protagonista di livello come la Burger.

    RispondiElimina
  5. Le foto sono bellissime anche se questa coppia non mi piace tanto perchè vedevo più affinità tra Theresa e Konstantin.
    Per fortuna nell'8^ stagione Konstantin troverà una donna che lo ama davvero,si è capito sin dall'inizio che Theresa amasse solo Moritz.
    Comunque Theresa è stata un'ottima protagonista e dopo Sandra ed Eva ci voleva una così.

    RispondiElimina
  6. Dalle premesse per me per Marlene sarà facile raccogliere l'eredità di Theresa, è una ragazza dolcissima e tenace che sin da subito si è innamorata di Konstantin.

    RispondiElimina
  7. Bellissima foto e bellissima Theresa. Personalmente Moritz non mi piace granché, ma ammetto che Daniel Funffrock è un ottimo attore e non sfigura con la ottima Ines Lutz che rimpiangerò davvero molto, insieme stanno dando forti emozioni.
    Anche a me fa piacere che restino ancora per qualche tempo, è giusto vederli felici anche dopo la cerimonia, almeno ce li godiamo per qualche altra puntata.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. Che bello! Questa stagione mi piace moltissimo, mi sono molto affezionata a Theresa, Moritz e Kostantin, infatti sono stata molto felice di sapere che quest'ultimo sarà il protagonista della prossima stagione, se lo merita proprio!
    Mi ha reso contenta sapere che la coppia regina si ferma per un po' di tempo dopo l'happy end, sono affezionata a tutte le coppie e mi piace vedere come la loro vita continua dopo aver superato intrighi, difficoltà e ostacoli apparentemente insormontabili.Infondo tutti noi vogliamo sapere cosa succede dopo la parola fine, questo potrebbe essere uno spunto per gli autori per ritorni anche brevi delle coppie precedenti, anche se so che ovviamente gli attori hanno impegni lavorativi ed altro, ma sarebbe davvero fantastico! Luisa

    RispondiElimina
  9. Un vestito da sogno! <3

    RispondiElimina
  10. Il livello di acidità di Tanja ha raggiunto livelli massimi.
    Alfons non riesce a tenere la bocca chiusa e racconta subito tutto a Charlotte:è curioso come non riesca a tenere un segreto con Charlotte mentre con Hildegard si.

    RispondiElimina
  11. Una coppia e una storia d'amore stupende. Sono certa che sarà un matrimonio da fiaba. Ho letto che, dopo le nozze, si trasferiranno a Porta Westfalica per gestire il birrificio di Nicola. Sarebbe la prima volta che una coppia di protagonisti di TDA rimane in Germania. E' normale che si sentirà ancora molto parlare di Moritz e Theresa in quanto credo che la loro storia sia stata molto seguita e molto amata. Questa stagione è proprio riuscita, almeno a mio avviso. Secondo me, è un bene che l'ottava stagione continui sulla scia della settima: tra i protagonisti c'è ancora un Van Norden, tralasciando il fatto che Konstantin fosse molto amato già nella settima stagione. Angy

    RispondiElimina
  12. penso che sarà agosto settembre 2013? e non 2012? comunque peccato se van via..

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)