mercoledì 18 luglio 2012

Tempesta D'Amore: Eva e Robert - I momenti più belli in onda il 7 agosto 2012. Come sarà impostato?


Come ogni anno, la produzione di Tempesta D'Amore ha deciso di proporre alcuni speciali monotematici che riguardano la soap. Probabilmente per non trasmettere sempre gli stessi, quest'anno la scelta è ricaduta su alcune riproposizioni come quello che riguarda la terza stagione e su un paio di novità.

Oltre allo speciale, in un certo doveroso, dedicato alla storia d'amore tra Barbara e Werner, spicca senza dubbio l'inedito e altrettanto imprescindibile che racconterà la storia d'amore di Eva e Robert e quindi relativo alla sesta stagione.

Dal momento che il ciclo in questione è ancora avvolto dalla polemica, la domanda sorge spontanea: come sarà impostato? Eva racconterà la sua storia d'amore con Robert a Valentina? Si parlerà ancora di Miriam? Non ci resta che attendere il 7 agosto per scoprirlo...

19 commenti:

  1. Non guarderò lo speciale con Eva e Robert. Per vedere cosa? Due cretini che hanno fatto calare Tempesta d'Amore al 6% quest'inverno facendo perdere credibilità alla soap? Due protagonisti che hanno preso in giro un malato terminale?

    No, grazie. Per me la sesta stagione non esiste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Alex, non mi stupirei se avessero il cattivo gusto di inserire la storia della loro presa in giro di Markus facendola vedere come un grande ostacolo per il loro pseudo e disgustoso grande amore.

      Elimina
    2. E per coronare il tutto faranno sembrare Lena e Markus quasi come due cattivi che li hanno divisi per non vivere appieno il loro pseudo grande amore.

      Elimina
    3. concordo anche io la sesta serie è stata la peggiore

      Elimina
    4. Sono d'accordo con voi, la sesta stagione è stata la peggiore in assoluto.
      Ma come può uno consolarsi così in fretta della morte della moglie e risposarsi nemmeno un anno dopo? Brrr, bell'amore davvero!

      Elimina
  2. In effetti mi stavo giusto chiedendo se avranno il cattivo gusto di fare che Eva racconta a Valentina la "bella" storia di come si è insidiata nel letto di un vedovo dopo due mesi dalla morte della moglie.
    Se vuole raccontarle una fiaba per farla addormentare dovrebbe raccontarle la storia d'amore tra sua madre Miriam e suo padre Robert (prima del ciuffo malefico)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con ogni tua parola

      Elimina
    2. E chissà se gli racconterà di quel tragico momento che ha rovinato il loro matrimonio (l'esplosione per questo è il mio secondo momento preferito, dopo la loro partenza) e poi faranno vedere loro che corrono felici (che scena orrenda) l'uno verso l'altro dopo l'esplosione e sempre loro felici e contenti (un'altra scena orrenda) a letto mentre tutti sono disperati e piangono.
      Probabile, come probabile che li facciano vedere mentre con grande impegno (Ahahahah) fanno il possibile per ricostruire l'hotel.
      Forse non faranno vedere la scena in cui aspettano il ritorno di Nils a casa, voluta unicamente per far sembrare che si siano interessati molto al suo destino (una scena da evitare tanto li abbiamo visti quanto erano unicamente interessati a spassarsela).

      Elimina
  3. Sarebbe bello se Barbara andasse a Verona e uccidesse Eva e Robert. Poi Miriam si risveglia e va a riprendersi sua figlia e le racconta la sua storia d'amore con Robert. Questo sì che sarebbe uno speciale!

    Paige sicuramente Valentina dormirà subito dalla noia. Io questi mesi (da settembre a marzo 2011) in compagnia della sesta stagione mi sono annoiato talmente tanto che ve veniva da sbadigliare a vedere quei due pseudo protagonisti e una cattiva che non aveva più niente da dire

    RispondiElimina
  4. Penso che, nonostante tutto, sia giusto che anche Eva e Robert, in quanto protagonisti di una stagione, seppur non molto amata, di TDA, abbiano lo speciale dedicato a loro. Sarebbe bello se Eva raccontasse a Valentina la sua storia. Credo che lo speciale debba essere impostato nel modo più semplice possibile: ovvero bisogna raccontare la storia così com'è e non sarebbe minimamente concepibile l'idea di tralasciare Miriam e di comportarsi come se lei non fosse mai esistita. Gli autori mi augurino che non arrivino a tanto, anche se si tratta solo di uno speciale. Angy

    RispondiElimina
  5. Non ho detto che non devono fare lo speciale,solo che preferisco che Eva racconti la sua storia al vento come ha fatto Sandra.
    Ma gli autori hanno già mancato di rispetto a Miriam e ai suoi fans in mille modi quindi figuriamoci se si lasciano scappare quest'altra occasione per rimanrcare la cosa.

    RispondiElimina
  6. Aggiungo ancora che se volevano dimostrare che non volevano cancellare Miriam,che lei fa ancora parte della soap e che Eva si è accostata a lei in modo naturale nella sesta,potevano benissimo rimontare lo speciale della seconda approfittando della presenza di Patanè,con Robert che racconta a Valentina la storia tra lui e sua madre Miriam.Questo si che sarebbe stato un bel riconoscimento verso questo personaggio bistrattato e verso i fans delusi ma purtroppo non hanno avuto questa bella pensata.

    RispondiElimina
  7. ciao ragazze!!! indovinate dove vado lunedì???? siii, in bavieraaaa!!1

    RispondiElimina
  8. Io spero che Rete 4 acquisti lo speciale sulla quinta stagione e su Barbara e Werner, il resto non mi interessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo speciale in cui barbara faceva il lavaggio del cervello a werner e lo imbottiva di antidepressivi oppure quando lo ha colpito alla testa con un sasso gigante e fatto esplodere il suo adorato furstenof sarebbe bello che facessero lo speciale tra charlotte e werner almeno loro hanno avuto una vera storia d' amore non una manipolazione come quella di barbara a werner

      Elimina
  9. Quando ho visto la foto del post mi è venuto un colpo.
    Spero di non rivedere mai più Eva e Robert.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)