giovedì 19 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE E' UNA DELLE SERIE PIU' VENDUTE IN EUROPA!


Un interessante articolo di Tvblog ci svela qualcosa che i fans di Tempesta D'Amore sanno già da tempo: la soap è una tra le produzioni europee più vendute! Fin da subito, Sturm der Liebe è stata accolta con gioia da vari Paesi del vecchio continente ma negli anni il suo successo è decisamente cresciuto.

Dai 17 Paesi che la trasmettevano fino al 2009, siamo arrivato a 20 nel 2012 e non è tutto: l'introito di tale consenso è pari a 112,7 milioni di dollari. Una cifra niente male per una soap partita in sordina e per cui erano previste solo 50 puntate.


Peratro, il dato interessante è che Tempesta D'Amore è l'unica produzione di questo tipo a comparire in questa particolare classificae più precisamente nella Top Ten, affiancando colossi americani come C.s.i New York e affini. Tutti motivi validi per festeggiarne ancora una volta il successo!

20 commenti:

  1. quali sono questi paesi? agata

    RispondiElimina
  2. grandi io credo che sia meritatissimo tralaltro perche' tempesta e' una soap magica spciale w sdl

    RispondiElimina
  3. Ero a conoscenza del fatto che Tempesta fosse venduta in 20 paesi europei ma non immaginavo che figurasse in questa top ten, è un'ottima notizia!

    RispondiElimina
  4. Ottima notizia per la soap più bella e appassionante che ci sia :-)

    RispondiElimina
  5. Sono felice del successo di Tempesta. :)

    RispondiElimina
  6. Tempesta d'amore merita questo successo perché è una soap semplicemente UNICA!!!!!!!!!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. Nonostante questo rete 4 continua a cambiare orario come le pare e a tagliare!!!!!
    Che vergogna!!!! Rina

    RispondiElimina
  8. Che bello oggi quando Marlene si è seduta al piano e ha cominciato a suonare Chopin, sotto lo sguardo fra l'ammirato, lo stupito e il commosso di Moritz.
    Questa storia continua ad essere bella..............e poi io amo la musica classica e quando viene suonata al piano............
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione e secondo me si vede che in fondo a Konstantin piace Marlene e quindi non le sta accanto e non l'aiuta solo per compassione come invece dirà Natascha.

      Elimina
    2. Sì è proprio quello che ho visto oggi,logicamente Konstantin non se ne rende conto ma è attratto molto da Marlene. Neanche io vedo compassione nel suo comportamento, è una persona gentile, romantica ed educata (in questo è mooooooolto tedesco vecchia maniera).
      Ciao Patty

      Peace and love
      EVA

      Elimina
  9. Felicissimo di questa cosa. D'altronde, non poteva che essere così dato che TdA è la soap più bella che ci sia :-)

    RispondiElimina
  10. per fortuna ma tanto all italia non interessa visto che rete 4 sta cercando di cancellare la soap per dare spazio a film come siska e la signora in giallo che sono stati visti e replicati centinaia di volte ormai la gente non ne può più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Sinceramente Rete 4 con questa programmazione ridicola sta rovinando la soap

      Elimina
  11. Devo ammettere che mi fa molto piacere che Tempesta in questa classifica riesca ad imporsi tra i più grandi colossi americani: in un certo senso, SdL unisce l'Europa...

    RispondiElimina
  12. Allora, complimenti alla nostra TDA ... Anch'io non sapevo che rientrasse nella top ten a fianco di grandi serie tv americane. Non possiamo che essere contenti di ciò e augurare ancora lunga vita a questa soap che unisce mezzo mondo e che ci appassiona da ormai 6 anni. Angy

    RispondiElimina
  13. quali sono i paesi europei in cui va in onda tempesta??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so tutti i paesi in cui va in ma so che va in onda in Estonia, Lituania, Slovenia, Grecia, Canada, Regno Unito, Colombia, Lettonia e forse la Croazia.
      Certo quelli che ho detto per la maggior parte non sono paesi europei ma spero ti basti.

      P.S. Ti devo ricordare che è obbligatorio firmare ogni commento.

      Elimina
  14. Beh cmq ti ringrazio lo stesso ;-)
    Però ora ke mi viene in mente va in onda anke in Finlandia, xkè una mia amica ke ho conosciuto su youtube, mi ha detto ke in Finlandia va in onda TDA. Cmq scusami se nn mi sn firmata, ora mi firmo e nel frattempo cerco anke di dare il nome al mio commento in alto con affianco data e ora.
    Ketty

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)