sabato 7 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE: DAVID PARYLA ENTRA NEL CAST


Ancora novità che riguardano il cast dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore, vicinissima al debutto in Germania. Dopo tre ingressi femminili di tutto rispetto, farà il suo ingresso anche un volto maschile ben rappresentato da David Paryla. Ancora non si sa quale ruolo andrà ad interpretare il giovane ma si sussurra che potrebbe avere molto a che fare con Marlene, la nuova protagonista.

Non dovrebbe trattarsi di un personaggio influente, secondo indiscrezioni ma destinato a rianimare 'i piani bassi' dell'hotel, affiancando quindi i vari personaggi secondari. Ovviamente, tutto ciò non è ancora stato confermato ma il sospetto che possa trattarsi dell'antagonista di Konstantin non è da escludere.

6 commenti:

  1. E' senz'altro un bel pezzo d'uomo ma... Konstantin è Konstantin un vero adone! <3
    Chissà se sarà davvero l'antagonista di Konstantin, e se sì è buono o cattivo?
    Io spererei cattivo (un po' stile Rosalie quarta stagione) mi intrigherebbe di più la storia.

    RispondiElimina
  2. Ingresso interessante visto che tra l'altro l'attore è italo-tedesco e lo vedremo come già detto da TvSoap questo autunno nella fiction I Cesaroni, in onda su Canale 5. Anche io come Patty spero che l'antagonista sia cattivello e non buono come Markus o Konstantin altrimenti si rischia anche di mettere in cattiva luce i protagonisti e comunque la storia sarebbe più intrigante

    RispondiElimina
  3. A quanto vedo ci sarà una vera e propria rivoluzione nel cast.

    RispondiElimina
  4. Eh già, una vera e propria rivoluzione nel cast, ovviamente speriamo che porti a qualcosa di estremamente positivo. Mi intriga questo nuovo personaggio. Potrebbe essere l'antagonista di Konstantin e, magari, se fosse un po' cattivello, potrebbe allearsi con Natascha per separare Van Norden e Marlene. E' molto curioso il fatto che quest'attore debba prendere parte, anche se solo per 3 puntate, alla prossima stagione de "I Cesaroni" ... Angy

    RispondiElimina
  5. Davvero molto carino haha, se lo vedremo anche nei Cesaroni 5 credo potrei fare un pensierino a vedere quella serie.. ok, parlando di Tempesta non dispiacerebbe nemmeno a me se fosse l'antagonista di averlo in un ruolo come Rosalie.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)