mercoledì 25 luglio 2012

Puntata n. 1590 [In onda in Germania il 22 agosto 2012]


Marlene consiglia a Konstantin di partecipare al matrimonio di Theresa, perchè solo così potrà dimenticarla. Intanto, Theresa è dispiaciuta per il fatto che suo padre non possa partecipare alle nozze e Julius fa in modo che l'uomo torni al Furstenhof. Avviene un guasto all'auto che potrebbe mettere a rischio le nozze.

Alfons è preoccupato, perchè teme che Hendrik non sia capace di gestire il denaro. Elena non sa se accettare la proposta di convivenza di Nils. Quando la ragazza si decide, fa il suo ritorno Tanja.Werner e Doris discutono a causa del loro ipotetico matrimonio. Chi avrà la meglio?

10 commenti:

  1. Marlene è una ragazza adorabile e intelligente e ha tutte le carte in regola per essere un'ottima protagonista e assieme a Konstantin potrebbe formare una coppia protagonista amata tanto quella delle stagioni migliori.

    Povero Alfons che razza di genero e figlia si ritrova, spero che risolva i suoi (o meglio quelli di questi due bambocci) al più presto e a questo punto che i due non ritornino più.

    Trovo giustificata l'indecisione di Elena, vuole essere sicura e andarci piano con Nils per non rovinare il loro rapporto nato da poco. Spero che tra loro duri per sempre e che abbiano presto il lieto fine con tanto di figlio, se lo meritano entrambi.

    RispondiElimina
  2. sky mi dice che questa sera Tempesta passa all'access!! :) chissà se sarà vero.ma anche dipiù tv dice così :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matty purtroppo la soap è segnata sempre per le 19.35 :(

      Elimina
    2. Il sito di mediaset però la colloca sempre alle 19:35

      Elimina
  3. Marlene promette molto bene,sarà un'ottima attrice.

    Dal primo agosto su La5 andranno in onda due puntate al giorno di TDA occupando così anche la fascia oraria in cui va in onda Alisa che termina il 31 luglio.

    RispondiElimina
  4. Sul forum ufficiale di SDL ho letto che Lili Gesler smetterà di girare ad agosto,quindi Elena la vedranno fino ad ottobre.
    Su Nils non si sa nulla ma non avrebbe senso farlo rimanere dopo tutto quello che è successo tra lui Tanja ed Elena.

    Ho letto anche che lo speciale su Barbara e Werner sarà raccontato da Charlotte ed Alexander e si vedrà anche Hanna,a me sembra strano,secondo me hanno scritto una cosa non vera.Pur trattandosi del forum ufficiale si tratta di rumors riportati dagli utenti quindi non è detto che sia vero.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Stasera Rete 4 ha tagliato ben 4 minuti di scene. Tempestamania non si può fare una protesta per fare in modo che la smettano di tagliare scene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Alex, dovremmo organizzare una protesta perché non è tollerabile una cosa del genere, anche ieri sera hanno tagliato una scena bellissima di un confronto tra Doris e Theresa, tagliano senza criterio e le scene più belle e importanti! E' una vergogna.

      Elimina
  7. Marlene sta vicino a Konstantin, per il momento come un'amica. Un po' come fece Emma con il suo amato Felix. Per ogni matrimonio tra protagonisti di TDA che si rispetti, ci deve essere sempre qualche intoppo. Diciamo che porta fortuna ... ;)
    Hendrik, con questo ritorno, ha perso un sacco di punti e temo che la stessa sorte colpirà anche Marie. Eppure, la storia era interessante, bastava solo elaborarla meglio, in modo che i due coniugi Bruckner non sembrassero egoisti e calcolatori.. Ormai, i tagli sono quotidiani su rete4 :( .. Elena mi è sempre piaciuta molto ma ha davvero sbagliato a dichiarare falsa testimonianza per realizzare il desiderio di vendetta di Moritz. Stavolta, credo che non ci siano giustificazioni. Ha un'aria, a volte, un po' troppo da santarellina, anche se invece non lo è. Per quanto riguarda la sua storia con Nils, non la giudico negativamente, almeno fino a quando non vedrò le puntate italiane per esprimere un parere più preciso a riguardo, perché se tra lei e il personal trainer è scoppiato un grande amore, allora il loro comportamento può essere giustificato. Inoltre, mi pare di capire che siano stati onesti con Tanja sin dall'inizio (o almeno credo) ... Ahahhah, la situazione tra Doris e Werner, ormai, è diventata comica!!! :) Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)