martedì 24 luglio 2012

Puntata n. 1589 [In onda in Germania il 21 agosto 2012]


La scelta della musica relativa al matrimonio di Theresa e Moritz provoca un dissidio tra Konstantin e Natascha. Lui in seguito si scusa, spiegandole di soffrire ancora per la Burger. Il loro confronto prende una direzione inaspettata. Moritz e Theresa decidono di sposarsi in una chiesetta in collina.

Doris smuove i suoi contatti per cercare un abito da sposa adatto per Theresa ma lei non è ancora soddisfatta. E' Moritz a trovare l'abito dei suoi sogni. Hendrik e Marie ammettono di avere grosse difficoltà economiche. A quel punto, Alfons cambia idea, decidendo di accendere un mutuo. Xaver è dubbioso circa la possibilità di allevare sua figlia da solo e conta sull'aiuto dei suoi compagni d'appartamento.

5 commenti:

  1. Povero Alfons che si sacrifica per aiutare la figlia e il genero due egoisti che non si decidono a crescere e a non chiedere aiuto a mamma e papà per contare unicamente sulle loro forze.

    Konstantin e Natascha cominciano ad interagire... poverà Marlene ne soffrirà molto visto che tra i due c'è da subito una gran attrazione.

    RispondiElimina
  2. bellissima la foto in apertura :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh con un soggetto del genere non può essere diversamente. :D

      Elimina
  3. Doris si sta dando parecchio da fare per Theresa.

    RispondiElimina
  4. Alfons sembra proprio un angelo!!! E' un uomo responsabile, educato, pacato, generoso, ha un grande senso del dovere, è innamoratissimo della moglie e dei figli, per i quali farebbe qualsiasi cosa. E questo aiuto che vuole offrire, seppur con molti sacrifici, a Marie ed Hendrik, che ormai considera come un figlio, lo dimostra e gli fa onore!!! E' bello vedere che il rapporto tra Doris e Theresa sia migliorato ultimamente, magari proprio dopo la terribile esperienza comune del rapimento. Trovo che sia un po' strano il fatto che sia Moritz ad individuare l'abito per la sua sposa: lo sposo non dovrebbe non vederlo fino al giorno delle nozze?? A TDA, hanno sempre seguito le varie tradizioni prima dei matrimoni, soprattutto prima di quelli dei protagonisti. E' evidente che tra Konstantin e Natascha ci sia già una grande attrazione che li porta a scontrarsi. Di sicuro, questa direzione inaspettata del loro confronto non farà altro che avvicinarli sempre di più fino a quel bacio che arriverà dopo il matrimonio di Moritz e Theresa e che susciterà, in modo molto comprensibile, la disperazione di Marlene. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)