mercoledì 18 luglio 2012

Puntata n. 1585 [In onda in Germania il 15 agosto 2012]


Konstantin e Marlene sono in viaggio verso l'aereoporto per andare a prendere Natascha, quando l'auto subisce un guasto proprio nei pressi di un prato. Presto i due scoprono che il volo è stato cancellato, decidendo di tornare in hotel, dove Konstantin è nuovamente vittima di un piccolo incidente. I due finiscono una sopra l'altra e Nils nota una certa chimica. Secondo lui i due presto diventeranno una coppia e fa una scommessa con Elena. Konstantin spiega a Nils che non può iniziare una relazione con Marlene visto che nel suo cuore è ancora presente Theresa. Doris non accetta che la reliquia venga venduta e Charlotte tenta di convincerla in tal senso. Lei accetta ma ad una condizione... Moritz e Theresa decidono di non piegarsi al ricatto di Kristin, organizzando un matrimonio simbolico. Intanto, Hildegard pensa che il nervosismo di Marie sia dovuto ad una gravidanza...

20 commenti:

  1. Peccato che Nils perderà la scommessa, infatti credo che la storia tra Konstantin e Natascha durerà un bel po'.
    Con Marlene Konstantin non si dice pronto perchè ama ancora Theresa, ma tutto questo amore chissà perchè non ci sarà non appena conoscerà Natascha.

    RispondiElimina
  2. Magari perchè Natascha è una sorta di ripiego!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui è un gran fan di Natascha (lo fa subito capire) e credo che in qualche modo rivede in lei Theresa perchè la vede come una Donna con la D maiuscola, tosta e sicura di se.

      Elimina
  3. Io ancora non ho capito se Natascha sarà un'intrigante stile Rosalie nella quarta stagione o un'antagonista buona, diciamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà intrigante, ti basti pensare che prima promette alla figlia di aiutarla a conquistare Konstantin ma poi lo si baciano e lei prima a dirgli che era un bacio senza importanza ma dopo che lui continuerà ad aiutare Marlene nel lavoro dirà alla figlia che lo fa solo per pietà.
      Detto così mi ricorda moltissimo Rosalie, stessa storia.

      Elimina
    2. Ah... dopo quel bacio, Natascha terrà un concerto (credo per il matrimonio di Theresa e Moritz) e alla fine penserà di festeggiare passando la notte con Konstantin.
      Dopo questa notte lei e Konstantin non si faranno scrupoli di fare effusioni in pubblico, visto che ormai sono una coppia per tutti, e alla povera Marlene non resta che continuare a prendersi cura della carriera della madre, a quel punto Konstantin si offrirà di aiutarla con la produttrice.
      E sarà per questo che Natascha farà questa orrenda uscita che l'aiuta per pietà.
      Che schifo di madre!

      Insomma fino ad ora la trama mi pare quasi identica a quella della quarta, ma spero che presto le cose cambino soprattutto spero che Konstantin non faccia come Felix e quindi si svegli molto prima e quindi non inizi la sua storia con Marlene solo verso la fine della stagione.

      Elimina
  4. Oggi è il compleanno di Domenique Siassia :) Auguri :-)

    RispondiElimina
  5. In effetti questa stagione la immaginavo abbastanza stile quarta stagione,non del tutto ma un pochino ispirata, anche se sicuramente verrà fuori dell'altro!

    RispondiElimina
  6. Ora aspetto di sapere se i miei sospetti si avvereranno e quindi se faranno in modo che Michael aiuti molto Marlene nella riabilitazione e i due si innamorano (un po' come è successo nella seconda stagione).

    RispondiElimina
  7. E' vero la prossima stagione ha molte similitudine con la quarta, tutto inizia all'insegna dell'allegria e della simpatia, con la dolcezza di Marlene, Tuttavia io terrei presente Konstantin, personaggio molto forte, deciso e sincero e che forse metterà in secondo piano,( e questo accadrà per la prima volta nella storia della soap, dove sono state sempre le protagoniste ad essere emergenti), la protagonista femminile. Certo questa è solo una mia personale idea guardando i primi approcci tra i due e considerando che Konstantin è molto amato e ben voluto. Ma spero anche che gli autori non snaturino il personaggio facendolo diventare "fessacchiotto" e irretito da una matura e affascinante donna di successo.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. Concordo con Eva.
    In effetti questa stagione ricorda la 4^,temo che Marlene dovrà soffrire molto prima di conquistare il cuore di Konstantin.
    Natascha non si comporterà da madre.

    RispondiElimina
  9. da lunedi prossimo le puntate andranno in onda dalle 20.30, ma chissa' se ne verra0 aumentata la durata?!?!?!?!?! andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io so che indicativamente la soap finirà alle 21. 10 o giù di li..

      Elimina
  10. C'è solo da sperare che iniziando alle 20:30 non vengano trasmesse due pause pubblicitarie....altrimenti con questi ritmi a settembre staremo ancora vedendo il processo di Konstantin e Theresa!

    RispondiElimina
  11. Bella puntata!!! Ormai, siamo già simbolicamente nell'ottava stagione, anche se la storia di Moritz e Theresa non si è ancora conclusa. Anch'io credo che questa storia, almeno nella sua prima parte, sarà ispirata alla quarta stagione e, finora, mi sta piacendo molto il modo con cui Marlene e Konstantin interagiscono. Quando Konstantin rivelerà a Nils che lui non potrà per il momento cominciare una storia con Marlene perché sarà ancora innamorato di Theresa, la bella agente musicale sentirà tutto e soffrirà molto, un po' come successe con Emma che non solo veniva (inizialmente) respinta dall'uomo che amava perdutamente ma poi lui cominciava a fare coppia fissa con una sua cara parente. Ahahhaha, su TvSoap dicono che Doris acconsentirà a vendere la reliquia se Werner la sposerà. A quanto pare, all'inizio lui è riluttante, poi capisce che è la scelta più saggia, anche da un punto di vista economico, in quanto Doris ha il diritto di prelazione su queste quote che apparterebbero alla banca qualora Werner non riuscisse a pagare i suoi debiti. Hildegard si prepara a diventare nonna :P... Peccato che il problema di Marie sia un altro. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)