martedì 17 luglio 2012

Puntata n. 1584 [In onda in Germania il 14 agosto 2012]


Sorprendentemente Doris torna al Furstenhof con l'intento di espiare i suoi peccati. Werner intende vendere la reliquia per salvare l'hotel ma lei è contraria. Scherzosamente, Konstantin pretende che Marlene lo inviti a cena per risarcirlo della caduta che le sue stampelle hanno provocato. Durante la cena, lei sente di essersi innamorata di lui ma il momento viene rovinato dall'annuncio dell'arrivo di sua madre Natascha. Moritz e Theresa scoprono che Kristin accetterà di annullare le nozze, solo le accuse contro di lei verranno ritirate. André è sconvolto quando scopre di non essere il padre del bambino. A quel punto, lo chef si prepara ad affrontare Xaver ma ripensa anche a Nicola.

10 commenti:

  1. Il ritorno di Doris porterà scompiglio! Chissà cosa ci riserverà la Van Norden nell'ottava stagione :-)

    RispondiElimina
  2. Puntata importante soprattutto perché ci stiamo avviando sempre di più verso l'ottava stagione. E' ancora molto presto x dirlo, ma mi piace, almeno stando alle trame, l'impostazione di questa nuova storia regina della soap. Spero che nell'ottava stagione, Doris abbia un pentimento e cambi, intraprendo un percorso di crescita personale e spirituale. Una dark lady c'è già: Natascha; due insieme potrebbero essere troppe. Nicola ha proprio reso André una persona diversa: più matura, più responsabile e più sentimentale. Ho comunque grandi novità sul ritorno di Alexander: a quanto pare tornerà al Furstenhof per partecipare ad un matrimonio (che non sarà quello di Moritz e Theresa) e poi a causa di un incidente sarà costretto a rimanere in hotel per parecchie settimane, mentre sua moglie Laura, costretta dall'avanzata gravidanza a non viaggiare, rimarrà a Bruxelles. Ho letto questo su TvSoap. Secondo me, non sarà Alexander la vittima di questo incidente, anzi penso che potrebbe essere proprio Werner. Infatti, qualche giorno fa, si vociferava che Alexander avrebbe "riempito" proprio una momentanea assenza del vecchio Saalfeld. Angy

    RispondiElimina
  3. Se Doris ha scelto il Furstenhof per espiare i propri peccati, ha proprio sbagliato posto :D

    RispondiElimina
  4. Io invece spero che Doris ritorni la Doris che abbiamo conosciuto, non vedrei credibile un suo cambiamento e poi sai che noia.
    Natascha non credo sarà una vera e propria dark lady (come Cora, Barbara, Fiona e Doris) ma credo sarà "semplicemente" un'antagonista egoista e capricciosa stile Rosalie, anche se non proprio a quei livelli. Non credo che, a differenza delle altre dark lady, abbia qualche interesse di conquista dell'hotel usando qualsiasi mezzo.

    Povera Marlene, si è fatta parecchie illusioni sul fatto che Konstantin ricambiasse il suo innamoramento ma dall'arrivo di sua madre si dovrà ricredere completamente e cominceranno subito le sue sofferenze.

    Sono curiosa di vedere Xaver a fare il papà, spero che prenda seriamente e con impegno il suo compito. Insomma spero che Xaver maturi e si dimostri un buon padre.

    RispondiElimina
  5. Secondo me Alexander torna al Furstenhof per il matrimonio di Charlotte e Julius.
    Andy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Alexander torna solo per una semplice visita ai genitori e per questo doveva essere un breve ritorno (visto che Laura è al termine della gravidanza).

      Elimina
  6. Non credo che Natascha sarà un'autentica dark lady ma a prescindere da questo io spero che Doris rimanga la dark lady che stiamo conoscendo in questa settima stagione, eternamente combattuta tra bene e male, solo così continuerà ad interessare e a rimanere credibile.

    RispondiElimina
  7. Patty io ho letto su Tv soap che Alexander (come ha detto Angy) torna per un matrimonio che però non è quello di Moritz e Theresa. Per questo ho ipotizzato che potesse essere quello tra Charlotte e Julius ma ovviamente non c'è nessun rumor in tal senso,è solo una mia ipotesi che si basava su quello che ho letto.
    Andy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora mi ricordo anche io di quello che dissero su TvSoap, sicuramente torna per vedere i genitori ma a pensarci, mi pare leggendo le trame future che il matrimonio in questione dovrebbe essere quello di Werner e Doris. Ma questo matrimonio credo non ci sarà perchè credo che la vittima dell'incidente sia Werner.

      Elimina
  8. Anche io spero che Doris non cambi,a me piace così.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)