venerdì 6 luglio 2012

Puntata n. 1577 [In onda in Germania il 20 luglio 2012]


Grazie ad un trucco di Theresa, Moritz e Konstantin capiscono che lei è nei guai. Moritz commette l'errore di chiedere informazioni a Kristin che capisce come stanno le cose. Alfons ritrova per puro caso una sua vecchia amica di infanzia: Fleur. Hildegard ne è gelosa e ne discute con Mandy.

Xaver passa la serata con Mandy ma tutto va storto a causa della bambina. Dopo essere tornato dall'Italia, Nils si avvicina timidamente a Elena. Nonostante Tanja abbia chiesto il divorzio, Elena non sembra pronta a vivere il suo amore con Nils.

7 commenti:

  1. Ora che Nils è "libero" spero che Elena risolvi presto i suoi problemi/scrupoli a mettersi con Nils.
    Nils ed Elena mi piacciono moltissimo insieme e mi auguro che la loro storia duri per sempre e siano sempre felici, se lo meritano entrambi, e magari presto il tutto sia coronato dall'arrivo di un figlio.

    RispondiElimina
  2. Anche io spero in un happy end per Elene e Nils.

    RispondiElimina
  3. Io sinceramente non ce li vedo tanto insieme, ma fortunamente Tempesta mi ha fatto ricredere molte volte quindi..aspetto!

    RispondiElimina
  4. Questo rapimento mi intriga molto perchè è diverso dagli altri che abbiamo visto.Dopo quello di Laura questo è quello che trovo più interessante.

    RispondiElimina
  5. Dunque, mi dicono che Konstantin farà un piccolo passetto falso.
    Ma io adoro Elena, e poi in coppia con Nils ancora di più. Diciamo che mi piacciono moolto entrambi i personaggi :-) ..Povera Hildegard :(( Ma..ho un vuoto, chi è Mandy ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una nuova cameriera ai piani che sogna di aprire un centro estetico e di parrucchiera e per questo mette da parte ogni centesimo guadagnato, ma per realizzare questo obbiettivo è disposta a tutto anche ad allearsi con Doris.

      Elimina
  6. Io ormai mi ero affezionata alla coppia Tanja-Nils e devo ammettere che, insieme, mi piacevano molto... Però, non escludo che la nuova coppia Nils-Elena possa piacermi. Entrambi sono degli ottimi personaggi e credo che comunque la loro storia mi intrigherà. Anche Mandy mi sembra un buon personaggio, con dei pregi e con dei difetti. E' un personaggio che, durante il suo corso a TDA, avrà sicuramente la possibilità di crescere molto. Credo che presto arriverà anche la madre di Stellina. Hildegard, non temere, Fleur non ti porterà via Alfons. Questa storia movimenterà la vita dei Sonnbichler ancora di più. Ci prepariamo proprio ad un ottima ottava stagione, anche dal punto di vista delle storie secondarie, grande punto di forza della soap, con queste premesse. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)